1.2

3.1K 370 259
                                    

"Brutto stronzo"

Jimin sussultò sentendo il suo braccio venire afferrato da una forte presa e si girò infastidito, togliendosi le cuffiette.

"Ma che cazzo fa...Hyung?" si rimangiò tutto vedendo Yoongi davanti ai suoi occhi.

"Sbloccami subito" corrugò la fronte Yoongi.

"Tu lasciami il braccio" ribatté Jimin guardando la mano dell'altro stringerlo.

Yoongi lasciò la presa, imbronciandosi.

"Non avevi motivo di bloccarmi, sei stato davvero cattivo"

"Oh, che carino" sorrise Jimin tirandogli una guancia, per poi ritrarsi arrossendo al gesto appena fatto.

Che cazzo fai?!

"S-Scusa..." mormorò. "E comunque mi hai...preso in giro"

Yoongi non poté fare a meno di sorridere a quel gesto, e alla vista delle guance rosse del minore.

"Per cosa ti stai scusando?" domandò poi.

Jimin scosse la testa. "O-ora ti sblocco..."

"Ci mancherebbe" ma Yoongi adorava vedere il più piccolo in difficoltà.

Non sapeva perché, ma Jimin era così innocente e la cosa mandava fuori di testa il più grande.

"Ma...perché sei qui?" chiese piano Jimin.

"Perché ti ho visto camminare e visto che non potevo scriverti perché mi hai bloccato ti sono venuto incontro" sbuffò Yoongi.

"Ti ho bloccato perché tu continui a prendermi in giro" incrociò le braccia al petto il biondo.

"Ma io scherzo Jiminie, lo sai" fece il maggiore poggiandosi ad un muretto.

Jimin lo vide tirare fuori dalla tasca della sua giacca un pacchetto di sigarette.

"Mh? Fumi?" chiese inarcando un sopracciglio.

Yoongi annuì, portando la sigaretta alle sue labbra per poi coprirla con la mano ed accenderla.

"Vuoi provare?"

"Cosa ti dice che non l'abbia già fatto?" esclamò Jimin.

"Sei davvero troppo innocente e attaccato alle regole per averlo già fatto" ridacchiò il maggiore.

"Non è...vero" disse a bassa voce il biondo. "Fammi...fammi provare"

Gli prese la sigaretta dalle dita.

"Hey hey, piano Jimin, calmati" lo bloccò Yoongi. "Non così in fretta"

"Non dicevo sul serio, non devi prenderla come una sfida, se non vuoi provare non sei mica obbligato"

"Ma io...cioè non...non ho mai fatto nulla, sono uno sfigato di merda" abbassò lo sguardo Jimin.

"Ma Chim, solo perché non hai mai fumato o bevuto o chissà che altro non vuol dire che sei uno sfigato" lo rassicurò Yoongi, facendogli alzare il viso. "Io ho fatto tutto ciò decisamente troppo presto e credimi, non è proprio l'ideale andare così di fretta. Prenditi il tuo tempo, se non vuoi, non sei costretto solo perché tutti lo fanno"

"Lo so ma...insomma..."

"Pensi che fumare faccia di te un figo? Che ubriacarti e scopare col primo che capita ti renda pieno di orgoglio e felicità? Beh non è così Jimin, credimi, lo vivo sulla mia pelle praticamente ogni giorno e ti assicuro che la mia vita continua ad essere vuota" disse Yoongi.

𝓐𝓬𝓪𝓭𝓮𝓶𝔂 [𝓶.𝔂𝓰+𝓹.𝓳𝓶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora