1.Ogni cosa mi porta a pensarti😍

300 9 12
                                    

Una delle mie solite giornate,siamo solo in una fredda giornata di fine ottobre e lo studio matto e disperatissimo non mi lascia respirare,sessioni continue per esami che sembrano non finire...Che pesante la vita universitaria,menomale che c'è lui nei miei pensieri,che riesce sempre a strapparmi un sorriso,anche se non dovrei pensarlo così intensamente...Mi distrae dallo studio e non riesco a concludere più nulla.
Apro il telefono e cerco un suo pezzo da solista durante un concerto,ho bisogno di sentire la sua voce,cazzo quella voce riesce sempre a provocarmi dei brividi pazzeschi ogni volta che lo sento.
Chiamo Arianna anche se più piccola di me è una ragazza abbastanza intelligente e sempre comprensibile,se solo non fosse più piccola sarebbe adatta a Gian,vabbè che l'amore non ha età però purtroppo non credo Gian si innamori di una minorenne.
Spero per lei sia una cotta passeggera,ne soffrirebbe troppo e non lo merita.
Ah che sbadata che sono,non mi sono ancora presentata!
Salve a tutti sono Caterina,beh che dire di me?
Ho 22 anni ,sono siciliana e sono follemente innamorata di un Barone,sì il Barone che conoscete tutti quello che fa parte de Il Volo,anche se per me è semplicemente Piero Barone,e vorrei tanto lo capisse anche lui col tempo.
Sono all'ultimo anno di università,mi sono iscritta alla facoltà di scienze del turismo a Palermo,una vita sempre piena di studio,in amore da sempre sfigata,meglio non parlarne.
Dai il cuore quando gli uomini di oggi sanno solo calpestarlo,tutti uguali.
Lui invece è stata la mia svolta,e mi auguro di cuore che sia definitiva.
Il problema è solo che non lo sa,e non so mai se sarò in grado di fargli sapere tutto.
Vorrei solo capire cosa fare per avvicinarmi a lui sempre più,non voglio pensi sia una semplice fan perché io non mi reputo tale.
Non ho ancora incontrato Mary,spero di vederla visto la sua università è molto vicina alla mia qui a Palermo.
Magari qualche volta la becco sopra il pullman che prendo ogni giorno.
Sono 5 anni che sono innamorata persa del fratello,che lo seguo per i vari concerti,firmacopie e varie scappate a Naro.
Non so più che fare,anche se penso che il destino lo creiamo noi da soli penso anche che non voglio forzare nulla,non posso pretendere si innamori,quindi chi vivrà vedrà!
Ho anche iniziato a scrivere un diario che mi piacerebbe consegnarli al più presto possibile la prossima volta che ritorno in quel piccolo paesino che come il ragazzo che mi ha rubato il cuore,
anche il paesino lo ha fatto.
Naro la fulgentissima,che splendido paesino,8000 anime tutte dal cuore tenero e buono,specie lui!
Nel mio futuro mi vedo a lavorare alla reception di un albergo lussuoso e parlare tante lingue,viaggiare per il mondo alla scoperta di nuove culture e soprattutto per perfezionare sempre di più le lingue,le amo e penso che siano un ottima base per un futuro brillante.
In una parte di cuore però c'è anche lui,l'unico per sempre con il quale vorrei tanto riempire i giorni miei!
Ragazze eccomi tornata con una nuova storia,che ve ne pare di questo primo capitolo introduzione?
A voi i commenti e le stelline!

•Se potessi esprimere un desiderio sceglierei te.#PB♥️✨•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora