<Ma io questi giorni non ci sono>dico.
<Che cos'hai di più importante di andare a vedere i tuoi youtuber preferiti?>dice Nancy.
<Devo andarmi a fare le analisi>
<beh siccome te le fa tuo padre digli se ti può accompagnare al raduno e ti sposta al giorno dopo le analisi?>dice Nancy.
<Ci proverò ma non sono sicura dirà di si>dico
<beh almeno provaci>dice lei.
Nel frattempo il resto della classe entra e iniziamo la lezione di francese.
La giornata passa in fretta e alle 13:10 usciamo da scuola e io e Claudia ci avviamo al nostro solito posto dove aspettiamo nostra madre.
Arrivate al luogo vediamo mia madre parcheggiata già li sul marciapiede.
Entriamo in macchina e in coro gli diciamo<Ciao!>.
Mamma mette in moto e andiamo a casa.
Arrivate a casa mamma prepara da mangiare e verso le 14:00 ci sediamo a tavola.
Finito di mangiare vado in camera mia, mi stendo sul letto a fissare il mio biglietto.
Credo che ci proverò ma secondo me sarà più un no che un si,però mio padre torna stasera quindi speriamo che il pomeriggio passi in fretta.
Come non detto il pomeriggio passa veloce grazie all'aiuto dello studio. Almeno a qualcosa serve studiare.
Finalmente sono le 20:00 e mia mamma ci chiama per cenare e quando ci sediamo a tavola, mio padre entra dalla porta di ingresso e ci saluta.
Va a cambiarsi e viene a tavola. Verso le 21:00 finiamo e attacco con la richiesta.
<Papà ti dovrei chiedere un favore...>dico.
<Dimmi> dice lui.
<Il giorno 10 Maggio ci sarebbe il raduno dei miei youtuber preferiti però devo farmi le analisi quindi mi chiedevo se potevamo spostare le analisi e mi potresti accompagnare a questo raduno>dico io sperando dica di sì.
<Ok vabbene>dice lui.
Non ci posso credere ha detto di sì. Aaaaaaaahh!! Andrò al raduno!<Grazie grazie mille papà! Ti voglio tanto bene!>
<Anche io te ne voglio. Sappi che ti dico di sì perché te lo meriti e perché stai andando bene a scuola>dice.
Allora devo prepararmi a incontrarli, ma aspetta mancano ancora due giorni e io non ho i panni adatti!
STAI LEGGENDO
Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolan
FanfictionFlavia, una tredicenne con una vita apparentemente normale che però un giorno si dimostrerà eccitante conoscendo, ad un raduno, il suo youtuber preferito, Grayson Dolan. Lui è attratta da lei dal primo momento però sa che per averla dovrà essere min...