~Capitolo 7~

63 6 2
                                    

Durante la mattinata a scuola ho parlato con le ragazze e gli ho detto cosa è successo stamattina.


Loro si sconvolgono dell'accaduto e mi definisco "la ragazza più fortunata al mondo".

Io non mi reputo fortunata!

Uscita da scuola vado in macchina da mia mamma e c'è ne andiamo a casa. Entrata dalla porta mi tolgo le scarpe, lo zaino dalle spalle, vado in camera mia e mi butto sul letto.


Inizio a leggere un libro su WattPad che si chiama "Il ragazzo del video" e mi rilasso.

All'improvviso sento mia madre urlare <È prontoo!>.


Mi alzo dal letto e vado in cucina. Mi siedo a tavola e vedo mio padre che apre bocca per dire qualcosa.


<Flavia il 14 Maggio è lunedì e io e tua mamma dobbiamo partire, siccome che tu ormai sei grande e puoi rimanere da sola, avrai casa per tre mesi, naturalmente i tuoi fratelli verranno con noi così da darti dello spazio>dice lui.


Cosa?! E me lo dice in questo modo?! Ma che gli prende alla mia vita tutt'ad un tratto tutte queste cose belle?!



Mi lasciano a casa da sola per tre mesi?! Ma stanno scherzando?! Può essere anche una figata, però non me lo devono dire così?!


Io uno di questi giorni secondo me mi prenderò un'infarto. Però ne posso approfittare per peparare feste o invitare qualcuno, non fare un cazzo dalla mattina alla sera...




Ma aspetta ho la scuola come faccio?

<Ah approposito siccome che tu hai scuola e i tuoi fratelli no, tutti i giorni ti verrà a prendere Tania(la donna delle pulizie) e i compiti li farai al doposcuola che si terrà alle 16:00. Il doposcuola è qua vicino quindi ci vai a piedi>dice mamma.



Ma io al doposcuola non ci voglio andare?! <Mamma ma io al doposcuola non ci voglio andare!>dico.


<E come li farai i compiti? E se li sbagli? Chi te li corregge?>dice lei.


<Mamma ormai sono grande non ho bisogno che qualcuno mi stia vicino per farmi vedere i compiti..>dico io.



Ma crede che sono mongoloide o cosa?!


<Vabbene allora non ti mandiamo>dice mio padre.


Ah finalmente hanno capito!



Finito il pranzo, i miei incominciamo a preparare le valigie e io me ne vado in camera mia a continuare a leggere il libro.



La giornata passa velocemente e si fanno le 20:00,ora di cenare.



Oggi non ho tanta fame quindi mangio solo della carne.




Finiamo di mangiare e vado a lavarmi e mettermi il pigiama.



Verso le 22:00 vado a dormire. Presto perché sono stanca.



Suona la solita sveglia, mi alzo, vado a fare colazione con il porrige e dopo vado a lavarmi.


Per vestirmi metto un body blu con sopra una maglia corta bianca con una scritta rossa "SPORT" e sotto un jeans bordeaux con due strappi sulle ginocchia, le Vans bianche e una collana grigia semplice.




Mi vado a preparare lo zaino e dopo prendo il telefono in carica e mi dirigo verso il salone.



Mi siedo sul divano e sfoglio i messaggi di WhatsApp e le notifiche di Instagram.


Da quelle notifiche noto una cosa che viene detta, per me, "Rottura del cavolo"..


SpazioAutrice💋
Ciao ragazzi ecco un nuovo capitolo. Li sto caricando in fretta perchéi ho già scritti tato tempo fa. Spero vi piaccia il mio libro e commentate per farmi sapere se vi piace❤️ciaoo e buon pranzo😘

Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora