~Capitolo 6~

70 6 5
                                    

<Ehi ciao>scrive Grayson.


<Ehi!>rispondo


<Tutto bene?>dice.



Prima di notare il tuo messaggio si, ora no sto avendo un'infarto da quello che sta succedendo .



<Bene>dico.


<Mi fa piacere❤️>dice.



Ma cosa fa? Manda pure i cuori adesso?!. Non può essere vero, io che parlo con uno youtuber... Oddio che sto facendo. Però adesso devrei rispondere... Che faccio?.





<😘>vabbene no?!




<Tu dove abiti?>mi chiede.



Cosa?! Dove abito?! Ma sta bene?! <E perché te lo dovrei dire?>.



Ma adesso va a chiedere alla gente a caso dove abita?! Ma che è uno stalker professionista?!



<Ah ora fai anche la difficile? Ti ho chiesto solo dove abiti>dice lui.



<Cosa?! No! Non te lo dirò mai?! Pensaci in minuto... Tu sei uno youtuber e io sono una ragazza qualunque che conoscono in pochi!>dico



<E allora che c'è di male? Uno youtuber non può parlare con la sua fan numero uno?😬>dice.



No vabbè. Ma questo è scemo veramente?!



<Cosa vuoi?>dico


<Voglio ven... >non riesco a finire di vedere il messaggio che chiama Emanuela.



<Pronto?>..

<Ehi! Affacciati dal balcone!>dice.



Che?! No aspetta non può essere. Mi affaccio dal balcone della cucina e vedo Emanuela giù al mio parco.


Ahhhhhhh! Ora scendo subito e la strozzo di abbracci!


Metto le prime ciabatte che vedo e scendo. Sto in pantaloncini e canottiera. Fa niente.



Apro il portone e ci incrociamo con gli occhi. Esco dal condominio e l'abbraccio così forte che non riesce a respirare.



<Ehi però così non respiro!>dice con una voce un po' smorzata, senza fiato.


<Oh scusa è che sono troppo contenta di vederti! Ma tu non dovevi venire domenica?>dico




<Bugiaa! Te lo volevo fare credere per poi farti la sorpresa!>dice



<Ma quanto puoi essere scema?>dico con un po' di verità nella mia voce. Ma è pazza?! Io per queste cose mi devo preparare!




<Mai quanto te!>risponde. Ci abbracciamo e saliamo insieme a casa mia.


<Poi quando te ne vai?>chiedo


<Me ne vado domenica>dice con una voce un po' dispiaciuta


<Ah ok io pensavo più in là>


<E non posso! Inizia la scuola!>dice.



Giusto non ci avevo pensato<Vabbene>rispondo triste.



La giornata passa in fretta. Tra il parlare, raccontare le nostre faccende a vicenda si sono fatte le 20:00. È ora di cena.



Ci sono anche i genitori di Ema e la sorella Alessandra. Ci sediamo a tavola e incominciamo a mangiare.



La serata finisce. Loro vanno all'albergo e noi ci andiamo a lavare e metterci il pigiama.


Si fanno le 00:00 dopodiché ci andiamo a mettere tutti a dormire. Io sono l'ultima ad addormentarsi. Sempre.



Suona la sveglia del solito orario. È sabato e anche oggi per me si va a scuola. Faccio colazione con solo uno yogurt alla pesca e vado a lavarmi.



Uscita dal bagno, con solo reggiseno e mutanda scelgo i vestiti da mettere.


Opto per una maglia grigia a maniche lunghe della Levi's, un pantalone nero con strisce bianche e la scritta POSITIVE sui due laterali. Metto le mie Vans, il mio chocker e vado a preparare la cartella.


Dopodiché si scende subito perché siamo abbondantemente in ritardo.


Quando stiamo vicino alla scuola scendo dalla macchina senza mia sorella, perché non è voluta venire e correndo vado nella mia classe.


Saluto le mie due compagne, Rosa, Marila e Nancy.


Appena seduta al mio banco mi ricordo che non sono riuscita a leggere il messaggio di Grayson.


Oh cavolo?! Lo scordato! Cosa avrà voluto dirmi! Cosa avrà pensato di me?!


Uffaa! Vabbè lo leggerò tornata a casa...

Spazio Autrice💫
Spero vi piaccia ❤️ Comunque non mi sarei mai aspettata di avere 33 views e 6 voti.. Grazie mille💞 Sono entrata anche nella classifica grazie a voi😍 sono la 594esima,però già è tanto di essere entrata in classifica e avere raggiunto già queste views e questi voti ❤️Grazie tante ancora e buonanotte😘

Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora