~Capitolo 14~

47 3 0
                                    

<Flavia sali in moto subito!>mi dice con quell'aria da superiore.

<No mi dispiace! Non verrò mai con un mostro come te perché mi fai schifo! E poi ti rendi conto di quello che fai?! Ci conosciamo da un mese e già ti senti in dovere di accompagnarmi a casa. Questo sarà l'ultima volta che te lo dico tu sei più grande di me e questo mi mette in soggezione!>dico tutto ad un fiato.

Volevo essere il più diretta possibile per fargli capire quanto è stupido a comportarsi  così.

Faccio una pausa per riprendere fiato poi continuo.

<Come vuoi pretendere una relazione con me se tu vivi dall'altra parte del mondo?! E che faccio ancora qui a sprecare fiato con te?! Vattene subito Grayson!>dico forse con un tono di voce un po' alto, me ne accorgo perché ci stanno guardando tutti.

<Ma...>dice lui ma lo fermo.

Vado vicino a lui e in ben che non si dica gli tiro uno schiaffo in pieno viso e dico:<E non ti permettere mai più di minacciare le mie amiche per sapere dove abito o per altre cose! Ora vattene Grayson! >dico.

Lui senza dire niente si mette il casco, mette in moto e sfreccia via.

Per fortuna se ne è andato! Non volevo rimanere un'altro minuto di più con lui.

Beh ora mi tocca andare a casa a piedi.

Fanno 25° e io sto sudando come una vacca in calore, non so nemmeno perché ho detto vacca in calore forse perché mi divertiva.

Sono le 14:10.

Ho appena varcato la soglia di casa mia.

Mi vado a spogliare e sistemare per la casa dandomi anche una lavata. Poi dopo vado in cucina a mangiare.

Non ho voglia di cucinare quindi prendo una banana, mela, kiwi, fragole e mirtilli e mi preparo una macedonia veloce.

Non metto nemmeno la tovaglia perché vado a mangiare sul divano guardando la tv.

Finisco di mangiare dopo un quarto d'ora, decido di rimanere ancora sul divano a vedere la televisione.

Si fanno le 15:00 quando inizio a sentire gli occhi parecchio pesanti per il sonno.

A questo punto spengo la tv, vado a mettere la ciotola della macedonia nel lavandino e vado in camera mia.

Mi stendo sul letto per cercare di prendere sonno.

Appena chiudo gli occhi mi addormento subito...

<Ragazze io torno a casa è tardi>dico a Marila, Nancy, Maria e Rosa e un quartetto di ragazzi che era con noi.

<Allora ci vediamo lunedì a scuola?>dice Marila.

<Contaci!>gli dico facendogli un'occhiolino.

Dopo aver salutato ha tutti mi avvio per la strada principale per casa mia.

Imbocco un vicolo un po' buio. Questo mi farà arrivare  prima a casa mia.

All'improvviso mi scontro con un trio di due ragazzi ed un uomo che mi fanno cadere per terra.

<Ehi piccola cosa ci fai qui tutta sola nel bel mezzo della notte?>disse l'uomo credo sulla trentina.


Iniziai a gemettere per il dolore e scoppiai subito in lacrime.

L'uomo vedendo che non rispondevo mi ha dato un calcio nel fianco.

Uno dei ragazzi si abbassò venendo verso di me e mi incominciò a sbottonare i pantaloni.


Cercai di divincolarmi ma l'altro ragazzo mi tiene ferma.

Il ragazzo che mi stava abbassando i pantaloni sfilò dalla felpa un coltellino.

Sentii bruciarmi gli occhi. Stavo incominciando a piangere per la paura e per la vergogna.


Mentre piango sento un dolore atroce che parte dal linguine fino a scendere verso il ginocchio.

Mi stava tagliando con il coltellino. Iniziai ad urlare e mi sentii gli occhi appesantiti e pieni di bruciore a causa del fatto che stavo piangendo.

Sento all'improvviso, in modo ovattato un <Lasciatela stare!>ma non riesco a capire chi e ho anche gli occhi molto soffusi dal pianto e dal lampione che batte su di me.

Cerco di vedere cosa succede e vedo i tre uomini per terra insanguinati e  la coscia che perde molto sangue.


Mi sento schiacciare sul taglio e gemetto per il dolore.

Mi sento infilare i pantaloni,sollevarmi e essere appoggiata su una spalla muscolosa.

Intravedo altri due ragazzi dietro di me e Maria, Marila, Nancy e Rosa davanti a me.

Credo mi stessero portando a casa...

Aaaahhhh! Mi sveglio urlando per lo spavento.

Il mio torace fa su e giù per lo spavento dell'incubo.

Quel momento è ritornato cazzo.

Questo è successo un sabato sera mentre tornavo a casa da sola.

Naturalmente come una stupida presi un vicolo.

Ho ancora quella cazzo di cicatrice sulla coscia!

Mi scopro un altro po'  i pantaloncini per toccarmi la ferita ma vengo interrotta dallo squillo del mio cellulare.

Ma chi cazzo è?! "Numero Privato".

Hanno rotto il cazzo loro e gli scherzi telefonici!

<Pronto?>dico già pronta a prendere a parole quello che mi ha chiamato con il numero privato.


<Sto venendo a casa tua!>dice la voce che non riesco a decifrare perché sono ancora un po' stordita dell'incubo.

La cosa che mi preoccupa maggiormente è che qualcuno stia venendo a casa mia.

Corro subito a chiudere la porta a chiave e a chiudere tutte le finestre di casa.

Sono le 18:30. Mi sono barricata in casa. Ora che faccio? Poco preoccupata vado in salone a vedere la TV.


Verso le 19:10 sento bussare alla porta.

Mi ricordo che un'ora fa qualcuno ha detto che veniva a casa mia.


Mi avvicino alla porta e appena l'apro mi nascondo dietro.

Entra la persona che immagino fosse.

Chiudo la porta e con il  tonfo di chiusura della porta Grayson si gira verso di me e mi squadra da testa a piedi.

<Che cazzo ci fai qui Grayson?!>dico io pronta ormai a sbottare ed avere delle spiegazioni.

<Quello che avrei dovuto fare molto tempo fa>dice Grayson.

All'improvviso mi schiaccia contro il muro e il suo petto sbatte contro la mia pancia.

Ha le mani una sul mio fianco e un'altra appoggiata sul muro.

Il suo viso è molto vicino al mio. La distanza è andata a puttane.

I suoi respiri caldi e affannosi me li fa sentire lungo tutto il mio collo.

Cosa vorrà fare adesso...

SpazioAutrice🌸
Ciao ragazzi anche adesso ho pubblicato tardi mi disp sorry😭in questi giorni sto avendo sei problemi sentimentali parecchio grandi e avvenimenti che non mi aspettavo😪comunque per pura fortuna sto avendo una vita come una cazzo di fanfiction😂naturalmente non come questa... Questa è impossibile da vivere... Ci vorrebbe solo un miracolo❤️😂vabbè vi lascio al prossimo capitolo e spero che questo vi siamo piaciuto ciauu e buonanotte❤️

Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora