~Capitolo 3~

78 8 1
                                    

Oggi è il 10 Maggio.

Stamattina mi sono svegliata con il pensiero del raduno. Non posso ancora crederci. Ci andrò alla fine.


Stamattina vado a scuola più tardi perché la macchina ha deciso di non funzionare più.


Alle 08:10 entro nella scuola e vado nella mia classe.


Fuori al cancello non c'erano ne Rosa, ne Marila, ne Nancy. Quindi sono stata sola fino ad adesso.


Entrata in classe e non trovo nessuno. Allora poso il mio zaino sul banco e aspetto vicino la porta.


Dopo qualche minuto entra già metà classe tra cui Nancy e Marila. Rosa non è venuta. Vabbè.



<Allora che ha detto tuo padre?>dice Nancy.

<Ha detto di sì!>dico io.


<Evvai! Ma aspetta i biglietti né sono tre. Perché?>dice Marila che già sa tutto avendo gliene parlato ieri.


<Flavia!>mi chiama Nancy per risvegliarmi.


<Dici!>dico io.


<Allora chi ci porti?>dice Nancy.



<Ci porto, se volete, te e Marila>dico io.



<Ma io non posso>dice Marila




<E allora chi lo do l'altro biglietto?>dico io.



<Non lo so, lo regali?>dice Marila.




<E a chi?>dico io



<Ah si ho trovato. Tua cugina!>dice Nancy.



È vero anche lei lo voleva un biglietto. Allora glielo darò a mio padre per poi darglielo a lei.



Siccome oggi, dopo che mi ha accompagnato al raduno deve andare al suo studio medico, glielo darò prima di entrare al centro commerciale.




La giornata finisce, anche essa presto e dopo uscita da scuola raggiungo mia madre con Claudia al solito posto e dopo ce ne andiamo a casa.




Verso le 15:00 mi preparo e verso le 15:30 sono in macchina con mio padre.




Il biglietto per mia cugina già glielo dato e ha detto che glielo darà.



Arriviamo al centro commerciale e trovo già Nancy vicino al palco che sta parlando al telefono.




Per l'occasione non mi sono vestita granché,solo una t-shirt nera e un jeans strappato.



La raggiungo e smette di parlare al telefono e mi abbraccia.



Verso le 16:45 inizia il raduno. Iniziamo a vedere i Dolan Twins dietro alle quinte. Dopo qualche minuto la piazzetta si riempie di ragazze e iniziano ad gli youtuber iniziano ad entrare.




Sono troppo eccitata.

Spazio Autrice💞
Ragazzi spero che sto capitolo vi piacerà. Questo è uno dei capitoli che ho scritto due mesi fa qui ho cercato il più possibile di correggerlo e modificarlo un po' di quello che potevo. Vabbè spero vi piaccia e vi lascia al prossimo capitolo. Ciauu💋e buonanotte 😘.

Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora