~Capitolo 10~

50 4 6
                                    

<Ehi tesoro entra!>dice Grayson.



Cosa?! Tesoro?! Non sono la sua fidanzata.



<Ma che ci fai qui?>dico




<Beh passavo per di qui, ti ho visto e adesso ti do un passaggio>risponde.




Ma sta bene?! Ceh! Ma capisce che stiamo parlando in pubblico davanti una scuola intera con le mie amiche dietro?!




<Ma io ti ho conosciuto solo da 4 giorni e già ti senti in dovere di accompagnarmi a casa?!>dico.




Detto ciò me ne vado a passo svelto verso il solito posto, però sento dietro di me un motore molto potente di un auto.




Mi giro e vedo la macchina di Grayson che mi segue lentamente.




Allora inizio a correre.



Arrivo al solito posto e all'improvviso Grayson mi parcheggia davanti.



Mentre giro intorno l'auto, mi ritrovo Grayson davanti.




Gli ho anche sbattuto contro.


E aveva anche dei muscoli sexy, duri e grandi.



Zitta coscienza! Dopo che ho sbattuto contro di lui, gli giro attorno e me ne vado.




Ma subito dopo mi afferra il polso da dietro e mi porta a se.




Mi sussurra all'orecchio:<Sali in macchina!>.




Lo ascolto solo perché mi ha messo molta inquitudine ed entro in macchina.




Oddio è bellissima! È grande e spaziosa con sedili neri e blu in vera pelle.



Sopra il manubrio c'è il simbolo della Lamborghini.



L'odore di quest'auto odora di profumo da uomo,forse è di Grayson.




Almeno quelli li sa scegliere! Grayson si siede al posto del guidatore e chiude lo sportello.




Per quello che ha fatto non lo voglio nemmeno guardare in faccia, infatti mi giro con la testa verso il finestrino.





<Ora facciamo un po' di spettacolo!>dice Grayson.




<Cosa?!>dico scioccata





<Poi vedi>risponde.




Uff! Cosa vorrà fare adesso! Accende il motore e dentro di me si accende una scarica di adrenalina.





Fa retromarcia e fa la via per andare a scuola.




Intravedo le le mie amiche ancora li fuori e metà scuola si è svuotata.




All'improvviso la macchina si ferma. Giro la testa davanti e vedo che Grayson ha parcheggiato sul marciapiede.





<Grayson che stai facendo?!>dico





<Ora mi presenti alle tue amiche>dice




<E perché dovrei farlo?>rispondo




Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora