Sono le 11p.m. Ci svegliamo dandoci baci a vicenda e dopo ci alziamo dal letto. Scendiamo e non troviamo nessuno. Andiamo in cucina per fare colazione e Grayson mi prepara dei pancake con la Nutella e lui si fa il bacon con le uova strapazzate. Finiro di fare colazione, sistemo un po' la tavola e mi metto a lavare piatti, bicchieri e posate. Esco dalla cucina e vado da Grayson che si trovava in salotto. <Grayson che hai?> lo vedo acciggliato e anche un po' preoccupato<Non riesco a rintracciare Ethan, dove cazzo sarà?><Non ti preoccupare lo troveremo>gli appoggio una mano sulla spalla e lui mi tira verso di lui per baciarmi.
<Dovremmo andarci a lavare non credi per trovare ad Ethan?>dico con un po' di aria spavalda.<Ma a me piaci anche in pigiama perché comunque odori di buono>gli do un piccolo pugnetto sul petto e fa finta di essersi fatto male. Ci alziamo dal divano e ci dirigiamo nella sua stanza. Ci chiudiamo dentro e Grayson mi dice<Vai a lavarti prima tu, io ti aspetto per lavarmi anche io><ok>. Mi dirigo verso il bagno ma riesco accorgendomi di non avere i vestiti con me. Vado in camera mia e prendo un pantaloncino di jeans e una canottiera che mi ha regalato Gray, c'è una nostra foto stampata sopra me l'ha regalata quel giorno al centro commerciale, infine come scarpe delle ciabatte della puma bianche che hanno anche un po' di pelosetto sopra, prendo anche l'intimo e vado di nuovo nel bagno di Grayson.
Appoggio tutto sul water che aveva la tazza chiusa e mi spoglio. Apro la doccia con la temperatura media diciamo più fredda che calda siccome siamo in pieno giugno. Entro nella doccia e penso a che cosa staranno facendo le mie amiche a Nola. Quando esco provo a chiamarle e ha fare una videochiamata di gruppo. <Ehi ciao splendore>dice Rosa<Ciao puttana>dice Marila, sempre molto delicata<Ciao amicaa>dice Maria<Ue Flavia come va?>dice Nancy. <Ciao ragazze, tutto bene voi?>nel frattempo mi metto l'accappatoio ed esco dal bagno con i panni.<Tutto bene anche a noi, come sai a giugno c'è la festa dei gigli e quindi stiamo sempre uscendo><Mado vorrei essere lì con voi però qui è bello comunque>ridiamo insieme<Senti come va con i fratelli Dolan?>dice Marila<Tutto bene ora dovremmo andare a cercare Ethan perché non l'ho troviamo ancora><Ah vabbè dai allora ti lasciamo alla ricerca di uno dei Dolan><Ok dai ciao ragazze vi amo><Anche noi>in coro. Finisce la telefonata e mi accorgo che sono già vestita. Mi giro e vedo Grayson ad occhi aperti e parecchio malizioso. <Che c'è?><Non ti sei accorta che per tutto il tempo cha hai parlato al telefono ti sei spogliata e vestita davanti a me?>io all'improvviso divento rossa come un pomodoro e di corsa esci dalla camera e lui sta ridendo sotto i baffi<Ah comunque hai un bel culo>scendo ancora più veloce le scale andando a mettermi le scarpe che erano all'ingresso. Dopo un'ora lo vedo scendere dalle scale vestito che si sta andando a mettere le scarpe. Ci ha messo più di me per farsi una doccia è peggio di una donna cazzo. Lo raggiungo e tenendoci per mano ci dirigiamo verso l'auto.
Grayson riprova a richiamare Ethan e risponde una donna. <Pronto?><Ciao sono il fratello di Ethan sai percaso dov'è?><Ah ciao Grayson>dice la donna che a quanto pare già conosce Grayson e stessa cosa lui di lei<comunque si so dov'è sta in un sottopassaggio all'Holliwood Street 23 di Los Angeles>dice la donna, sento tutto perché è in vivavoce<Grazie Tatiana><Prego tesorino>finisce la chiamata<Tesorino?!>dico io<Ehi principessa non ti preoccupare questa donna ha 40 anni è la migliore amica di mio padre>mentre mi spiega mi arruffa i capelli, già stavo male struccata poi lui mi rovina pure i capelli sto malissimo. Per arrivare ci mettiamo 20 minuti. Grayson scende dall'auto e mi lascia in auto. Si imbuca nel sotto passaggio e dopo 5 minuti vedo degli uomini correre fuori. Allora io spaventata esco dalla macchina e vado nel sottopassaggio e vedo Grayson che tiene Ethan per la maglia. Grayson si accorge della mia presenza e mi prende per un braccio e mi porta in macchina lasciando Ethan la sotto. <Che è successo?>chiedendo spiegazioni <Ethan si è messo di nuovo in mezzo al traffico di droga!><Che cosa?! Come traffico di droga? Da quando o anzi da quanto?>non ho risposta da lui ma partiamo subito senza Ethan. Per tutto il viaggio stiamo tutti e due in silenzio.
Quando arriviamo a casa Grayson corre alla porta entrando e va subito in camera sua. Io non so cosa fare, sto andando in panico perché non capisco niente, Ethan che sta in mezzo alla droga?! Ma è impossibile, è così un bravo ragazzo. Entro in casa chiudendomi la porta alle spalle. Vado in salotto aspettando che Grayson esca da camedra sua ma niente. Mi stendo sul divano e mi addormento. Sono le 9p.m e sento aprire la porta di casa e vedo la sagoma di Ethan, di scatto vado da lui e lo abbraccio. < Perché sei tornato così tardi? Che cazzo sta succedendo?><Ehi cucciola calma vieni qui che ne parliamo>ci sediamo sul divano e lui incomincia a raccontarmi tutto partendo da 6 anni fa. Un'ora per raccontarmi tutto è stato bello ma anche triste. Alla fine del racconto sento la porta della camera di Grayson aprirsi e anche la porta di ingresso da dove fuori usciva Cameron. Gray prende per la maglia urlandogli contro e sgridandolo nei peggior modi possibili e lo vedevo impassibile come per dire "lo so ho sbagliato". Cameron si mette nella mischia e cerca di fermare la lite e capire cosa sta succedendo. Grayson mi prende per un braccio e mi porta in camera mia chiudendomi la porta a chiave. Io incomincio a battere i pugni sulla porta cercando di farmi aprire ma niente. Dopo 20 minuti nessuno mi apre e per stanchezza mi metto sul letto e mi addormento.
GRAYSON'S POV
La chiuda a chiave in camera sua e sento che incomincia a dare dei pugni forti contro la porta supplicando di uscire. Mi si riempirono gli occhi di lacrime perché mi dispiaceva per lei ma non doveva sapere per il suo bene. Scendo dalle scale e vado in salotto da Cameron e da quello stronzo di mio fratello Ethan. Quando entro in salone vedo che Cameron e Ethan stanno litigando e io li fermo. <Ethan mi spieghi per cazzo hai ricominciato? Stavi andando così bene, avevi smesso già da 4 anni e adesso hai ricominciato?><L'ho fatto perché mi servono soldi in più perché devo fare una cosa importante per me e lo sarà anche per te e Cameron>Noi due lo guardiamo stranito facendo cenno di parlare <Con questi soldi voglio fare una grande festa come si deve a Flavia per il suo compleanno siccome che è tra poco e questa festa è anche un benvenuto in America e un benvenuto da noi che si è aggiunta alla famiglia dei Dolan>. Io e Cameron ci guardiamo sbalorditi e quindi ci sediamo vicino a lui chiedendogli come vorrà fare la festa.....SpazioAutrice🌸❤️
Ciao ragazzi scusate per la mia inattività ma della scuola non ne posso più e spero finisca presto siccome siamo già al mese di Marzo. Spero vi piaccia come sempre e scusate per eventuali errori di digitazione e distrazione.
Un bacio😘
-Flavy💕🌸
STAI LEGGENDO
Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolan
FanfictionFlavia, una tredicenne con una vita apparentemente normale che però un giorno si dimostrerà eccitante conoscendo, ad un raduno, il suo youtuber preferito, Grayson Dolan. Lui è attratta da lei dal primo momento però sa che per averla dovrà essere min...