~Capitolo 22~

27 3 0
                                    

GRAYSON'S POV:
<Comunque tralasciando la questione droga, la mia idea per la festa di Flavia era quella di, ovviamente, farla qui e invitare tutta la nostra scuola così casomai fa anche nuove amicizie qui e casomai anche un ragazzo... Che ne dici Gray?>rivolgendosi a me come se non sapesse niente di me e Flavia.


Gli rispondo a tono:<Beh io dico che è meglio sei stai zitto chiaro?!>. Ethan nota il mio nervosismo e fa:<ehi Gray non te la prendere stavo scherzando, nessuno ti toccherà la tua "ragazza">ridacchiando.


Faccio un cenno con la testa e continua a parlare della festa.<Comunque pensavo di riempire casa con dei palloncini colorati di colore...><Blu>aggiungo, ricordandogli il colore preferito di Flavia<si giusto blu e appendere ai muri e ringhiera della scala dei festoni con l'età che compie>guardando Cameron<si ho capito ci penso io>dice Cam. <Grazie sorellina>abbracciandola.



<Poi per il cibo, le bevande, la torta e i divertimenti vari ce ne preoccupiamo io e Gray va bene?>dice guardandomi aspettando una mia risposta <va bene>dico.



Nella casa non si sentiva volare una mosca ma all'improvviso, dopo poco, sentiamo sbattere abbastanza forte contro una porta. Mi giro e mi ricordo di aver rinchiuso in camera mia quindi corro verso la porta e la apro. Mentre la porta si apre mi ritrovo all'improvviso una Flavia a dir poco arrabbiata.




<Mi spieghi perché minchia mi hai chiuso in questa cavolo di camera?! Anch'io voglio partecipare alle conversazioni sai non sono asociale come potrei in effetti sembrare..>dice offesa. Io mi metto a ridere per l'espressione che sta facendo<perché ridi? Ho scritto in fronte "hai una faccia di c***o" forse?>dice arrabbiata




<Nono niente era per la tua espressione comunque scendi che mangiamo ormai è arrivato il momento di pranzare>dico prendendole la mano. Scendiamo insieme giù per le scale e arriviamo in salone dove faccio cennoad Ethan e Cameron di seguirci in cucina per cucinare. Mi stacco da Flavia e inizio a prendere delle padelle e a prendere la pasta e i pomodori, una cosa classica insomma. Ethan taglia i pomodori, Cam e Flavia mettono la tovaglia con i bicchieri, piatti e posate e nel frattempo io cucino.





Dopo tre quarti d'ora ci sediamo a tavola e mangiamo. Tra un discorso e l'altro e tra varie risate Flavia chiede:<Come mai stamattina tu e Cam stavate urlando?>incuriosita.


All'improvviso cala il silenzio e io poggio una mano sulla sua coscia per farle capire di non continuare l'argomento. Lei si gira verso di me, mi guarda e capisce di dover stare in silenzio<Niente che di cui devi preoccuparti>dice Ethan con aria dispiaciuta. Flavia gli fa cenno con la testa come per dire "va bene".



Ethan si alza e va in camera sua, nel mentre Cam si alza per togliere la tavola ma Flavia fa in tempo a dire:<No non ti preoccupare faccio io>con un sorrisetto dolce. <Grazie allora io vado a riposare a dopo>. Esce dalla cucina e si dirige verso la sua camera. Flavia si alza e incomincia a sparecchiare e io le do una mano.



FLAVIA'S POV:
Mi alzo da tavola e incomincio a sparecchiare e vedo che Gray si alza per darmi una mano. Che carino che è. La sua faccia è un misto tra tristezza e delusione tanto da non riuscirmi a guardare in faccia. <C'è qualche problema Gray?>gli dico<No no non ti preoccupare>ma nel mentre per sbaglio fa cadere un piatto mentre cingeva a metterlo nella lavastoviglie.


Incomincia ad arrabbiarsi, quasi ad urlare e infine da un calcio ad una delle portiere dei mobiletti. Ovviamente mi spavento e mi faccio qualche passo più indietro da lui. Mi guarda come per dire "ma che fai? Hai paura di me?". "Beh direi sarebbe il minimo" penso.



Lo vedo avvicinarsi a me velocemente e mi abbraccia. Sussulto dla suo gesto, mi sorprende come questo ragazzo sia così tanto lunatico, cambia umore peggio di me quando ho il ciclo. Ci abbracciamo dopodiché mi allontano lentamente e mi stampo un bacio sulle labbra, ed essendo molto più corta di lui, la cosa divertente è che mi son dovuta mettere in punta di piedi infatti si mette ha ridere.



Fa paura questo ragazzo peggio di una donna. Lo prendo per la mano e lo porto verso il salotto per metterci sul divano. Io mi siedo, mentre lui prende il telecomando e accende la TV. Quando si siede sul divano mi stendo affianco a lui e poggio la testa sulle sue gambe e Gray incomincia ad accarezzarmi ed a soffermarsi dove ogni tanto, durante il film, mi pizzicava affermando che quella parte era morbidissima, come ad esempio le guance ed io puntualmente ridevo per quel leggero solletico che sentivo.


Erano ormai le  6:30/7:00 pm quando finiamo di vederci l'ultimo episodio della seconda stagione della Casa di carta. Ethan era uscito con degli amici per distrarsi, da come ha detto, invece Cam stava preparando del tè siccome nessuno dei tre cenare.



Trascorriamo il resto della serata chiacchierando del più e del meno, infatti si fa molto tardi, quando all'improvviso sentiamo bussare forte alla porta. Ci alziamo di botto impauriti. Gray sposta me e la sorella dietro di lui e va ad aprire. Quando apre la porta rimane sconvolto dalla scena.


Spazio Autrice 🦋✨
Ciao raga da quanto! Scusate la mia enorme sospensione del libro però non sono più riuscita ad incentrarmi sul libro per vari motivi tanto che ho fatto passare 2 anni e beh non sono pochi. Dalle medie sono passata ovviamente al liceo quindi capitemi,più compiti, più responsabilità, più di tutto e ad essere sincera i Dolan li ho molto trascurati ma mi fa sempre piacere continuare questo libro nonostante la mia attenzione con cada più su di loro. Spero che anche quest'altro capitolo vi sia piaciuto, scusate per eventuali errori grammaticali o di distrazione quelli che siano e alla prossima. 🥰❤️
💜IG:sheisflavia_

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora