~Capitolo 4~

70 7 3
                                    

Durante il raduno mi accorgo con la coda dell'occhio che uno dei Dolan, Grayson, mi fissa per quasi metà raduno.



Cosa avrà da guardare?! Forse ho qualcosa in faccia? Mi pulisco un po' la faccia e non ci penso tanto e alla fine del raduno io e Nancy ce ne dobbiamo andare.


Ci avviciniamo alla strada per aspettare che il padre di Nancy ci venga a prendere. All'improvviso vedo Nancy che si gira all'indietro.



Mi giro anche io e noto che Grayson Dolan sta venendo verso la nostra direzione. Nancy è tutta eccitata, io invece sono tranquilla.



Grayson si avvicina e ci saluta.< C-ciao Grayson!>dico io balbettando per questa situazione. E menomale che ero tranquilla?!



<Ciao! Ti ho vista davanti al palco... E-eri stupenda!>dice lui.



Io e Nancy ci guardiamo in faccia e dopo ci rigiriamo verso di lui.<G-grazie...>dico io



<Chi.. state aspettando?>ci chiede lui



<S-stiamo aspet-tando suo p-padre che ci sta v-venendo a prendere>dico io indicando Nancy. Forse ho il dito un po' tremolante.




<Ah ok! Allora vi saluto!>dice lui.



Si gira, mi fa l'occhiolino e se ne va. Nel frattempo Nancy mi sta parlando ma non la sento perché sono ancora un po' stordita.




All'improvviso dietro di noi ci bussa un'auto, ci giriamo e vediamo il padre di Nancy che ci chiama.



Lo raggiungiamo, ci mettiamo in macchina e partiamo.


Sono le 21:00 e sono appena entrata a casa.


Saluto i miei e vado in camera mia  a prendere il pigiama. Vado in bagno e mi lavo.



Ripenso a quello che mi ha detto Grayson Dolan. Non posso credere che ha parlato proprio a me,una ragazza che nemmeno conosce.



Mentre penso e ripenso esco dal bagno e mi dirigo verso la cucina. Incontro, per caso, il viso dei miei genitori.



<Allora com'è andato il raduno?>chiede mia madre



<Tutto bene>dico io



<Vi siete divertite?>dice mio padre



<Si si>dico



<Mi fa piacere>dice mia madre. Mentre parliamo mi accorgo che sono le 22:30.



Abbiamo parlato per molto tempo!
Mio fratello e mia sorella sono già andati a dormire, dopo qualche minuto anche mio padre.



Prima di andare anche io a dormire do la buonanotte a mia mamma e vado in camera.




Mi metto sotto le coperte, metto in carica il telefono e metto la sveglia siccome domani è venerdì e si va a scuola.


Appena chiudo gli occhi mi addormento subito. Suona la sveglia ma non mi alzo e la posticipo di 10 minuti.




Dopo 10 minuti la sveglia risuona, la tolgo e mi alzo dal letto. Vado in cucina a fare colazione. Mi mangio il mio amato porrige e vado a lavarmi e vestirmi.



Esco dal bagno e vado a preparare lo zaino. Come vestiti ho optato per una maglia oversize di starwars che metto dentro un pantalone nero con una striscia bianca laterale e la scritta POSITIVE in rosso sempre di laterale. Metto le mie Puma grigie e nere con il cappello bianco ABNORMAL.




Finito lo zaino, vado a prendere il telefono, lo tolgo dalla carica e vado in salone.



Mi siedo sul divano e leggo le notifiche di Instagram.




Vedo una cosa che mi spiazza e mi lascia al settimocelo...

Spazio Autrice❤️
Ciao ragazzi questo capitolo è un po' più lungo degli altri quindi spero vi piacerà il doppio. Leggetelo molto lentamente e bene. Vi lascio al prossimo capitolo. Ciauu😘

Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora