Quando esco da scuola sono le 13:10.
Adesso sono le 13:20 e mi sto preparando da mangiare, quando mi arriva un messaggio... da Nancy.
<Ohi sei a casa?>scrive
<Si!>rispondo
<Ok! Senti prepara pure per me così pranzo da te, mi preparo da te e alle 15:40 viene mio padre e ci accompagna al raduno!>dice.
<Ok preparo pure per te, dove sei?>dico
<Sotto casa tua! Apri il portone!>dice.
Wow! È flash.
La apro e sento dei passi da elefante dalle scale.
La inizio ad aprire e quando arriva alla porta di casa, la faccio accomodare.
Continuo a preparare da mangiare mentre Nancy mette la tovaglia.
Sono le 14:00 e in quel momento inizio a mettere a Nancy la pasta al sugo nel piatto e io un'insalata con pomodori, mais e carote.
Finiamo di mangiare verso le 15:00 dopodiché togliamo tutto da mezzo molto velocemente - intanto domani viene Tania-e ci andiamo a preparare.
Nancy si mette un vestito bianco con una texture di camelie viola, molto elegante lei. Io invece metto un jeans strappato sulle ginocchia con una maglia bianca legata in vita a maniche corte che mi scopre di poco la pancia.
Come scarpe mi metto delle Converse bianche , con una collanina oro e un giacchettino di lana.
Come borse ci mettiamo :lei una borsetta viola di pelle e io uno zainetto argento.
Poi il trucco. Quello di Nancy è molto semplice, si mette un filo di mascara con un lipgloss rosa, io invece mi trucco molto Tumblr.
Mi faccio uno smoke eye brown, metto il mascara e un rossetto marrone MATTE.
Sono le 15:40 e il padre di Nancy citofona.
Rispondiamo che stiamo scendendo.
Lo raggiungiamo e appena ci vede ci esclama un<Wow! Siete stupende!>.
Ringraziamo con le guance rosse infine entriamo in macchina e partiamo.
Sono le 16:00.
Siamo arrivate.
Quindi usciamo dall'auto e corriamo al centro commerciale.
Ci dirigiamo verso la piazzetta con la grande fontana.
Quando siamo arrivate vediamo la piazza ormai riempita tranne i posti davanti.
Ci incamminiamo verso le sedie e ci sediamo.
Mentre aspettiamo l'uscita dei Dolan, Nancy cerca di parlarmi.
<Flavia secondo me Grayson quello che sta facendo con te l'ha fatto anche con altre ragazze...>dice
<Puo essere ma io adesso voglio godermi questo momento>rispondo
<Ok>dice.
Ci fermiamo di parlare quando entra Ethan Dolan seguito da Grayson Dolan.
Per la prima mezz'ora parlano di cose in generale con le fan, quando poi sento dire delle parole da Ethan.
<Ragazze abbiamo notato che ci state chiedendo su Instagram i nostri numeri di telefono, vi ripetiamo che non ve li possiamo dare per questioni di privacy quindi basta chiedere i nostri numeri, giusto Grayson?>dice Ethan
<Giusto>risponde Grayson.
In quel giusto ci vedo una punta di verità.
<Vedi Nancy>gli dico
<Si ok ma può essere che lui fa queste cose di nascosto al fratello>dice
<Beh io la penso come voglio>dico
<Vabbene, però dopo non ti venire a lamentare>dice.
Ma che problemi ha?! Il raduno finisce alle 21:00.
Usciamo dal centro commerciale e troviamo il padre di Nancy fuori.
Saliamo in macchina e partiamo.
Arrivata a casa alle 22:00, mi spoglio,mi lavo e mi metto il pigiama.
Vado a dormire verso le 23:00 vado a dormire ...
Sono le 06:30.
Wow! Nonostante sia andata a dormire tardi mi sono svegliata prima della sveglia.
Mi alzo, faccio colazione e vado a lavarmi.
Mi metto il jeans della sera prima con una maglia della Starwars, le vans bianche e il cappello di ABNORMAL.
Preparo la cartella quando Tania bussa per dirmi di scendere.
Scendo e arrivata in auto controllo i messaggi e notifiche.
Grayson non si fa sentire...
Ma aspetta, a me che importa?!
Bah vabbè...
Arrivo fuori scuola che sono le 08:10.
Esco dalla macchina ed entro a scuola.
La giornata passa presto naturalmente perché mancavano tutti i prof.
Esco da scuola in compagnia di Nancy, Rosa e Marila e davanti a noi si ferma una Lamborghini blu elettrico.
Si abbassa il finestrino e vedo la persona che mai mi aspettavo di vedere...
SpazioAutrice💞
Ciao ragazzi ecco nuovo capitolo. Spero e vi lascio alla lettura ciao e buon pranzo💋
STAI LEGGENDO
Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolan
FanfictionFlavia, una tredicenne con una vita apparentemente normale che però un giorno si dimostrerà eccitante conoscendo, ad un raduno, il suo youtuber preferito, Grayson Dolan. Lui è attratta da lei dal primo momento però sa che per averla dovrà essere min...