~Capitolo 20~

37 3 0
                                    

Mi sveglio di buon mattino con il sorriso sul viso. Oggi mi sento bene stranamente. Di solito mi sveglio o con mal di testa o conati do vomito o che ho fatto un' incubo. Mi alzo dal letto che sono le 10 a.m. Aprendo la porta della camera sento un buon odore che proviene dal piano inferiore. L'odore è un misto di bacon e uova e anche puzza di bruciato. Scendo correndo dalle scale stando attenta a non inciampare.

Appena sono giù incontro il bel faccino di Cameron già vestita e truccata. <Ehi buongiorno dormigliona. Tutto bene? Dormito bene? >mi dice sorridente <Siamo contente oggi cos'è successo mentre dormivo?>dico strofinandomi gli occhi e sbadigliando. <Oh no niente è che ho visto che ieri sera tu e Grayson vi stavate baciando e per questo che sono contenta. Sono felice per lui che finalmente ha trovato una persona che lo faccia stare bene>mi dice a bassa voce.

<Oh! Mh grazie...>dico imbarazzata <E di che! Grazie a te!>. Mi stampa un bacetto veloce e mi tira per il braccio dicendo:<Dai che Ethan è Grayson ti stanno preparando la colazione>. Mi trascino fino alla cucina e il panorama che mi ritrovo è un misto tra bellezza e confusione. Mi ritrovo i due gemelli con dei pantaloni della tuta e non hanno la maglietta. Sono uno spettacolo! Invece mi ritrovo una cucina tutta in disordine e sporco dappertutto. <Buongiorno principessa!> mi dice Grayson avvicinandosi a me, prendendomi per i fianchi e farmi volteggiare per aria mentre mi bacia. Ok mi sono innamorata follemente.

<Buongiorno cucciola!> dice Ethan che in seguito viene anche lui verso di me e mi stampa un bacio sulla guancia. Ma come si fa a non amare questi due sono uno più carino dell' altro. <Buongiorno anche a voi> dico stiracchiandomi. <Siediti dai ti facciamo assaggiare la tipica colazione americana> dice Grayson facendomi accomodare. Mi siedo e mi ritrovo un piatto pieno di bacon uova e due toast in po' bruciacchiati con sopra del burro.

<Scusa per i toast però Ethan è un'enorme  imbranato!>dice Gray <Fa niente li mangio comunque ho una fame pazzesca>dico con già metà toast al burro in bocca. Iniziamo a ridere tutti e tre fratelli Dolan e in seguito mi aggiungo anche io. <Io ragazzi devo uscire vado a fare delle commissioni ci vediamo stasera per cena> dice Cameron. La salutiamo e Io e i Dolan continuiamo a fare colazione. <Allora cosa si fa oggi?> dico sperando in qualcosa di buono <Per prima cosa, dopo che ti sei cambiata, andiamo al centro commerciale di Los Angeles che è enorme e pranziamo lì e dopo torniamo casa e ci facciamo la maratona di Rivardale su Netflix tutti e tre mentre aspettiamo nostra sorella> dice Ethan mentre Grayson si ingozza dopo avermi fatto cenno con il capo.



<Vabbene allora. Siccome ho finito vado subito a lavarmi e vestirmi>dico entusiasta. Sistemo il piatto con le posate sporche in lavastoviglie e corro in bagno a lavarmi. Dopo essermi fatta una doccia rinfrescante, inizio a vestirmi mettendomi un semplice jeans strappato che scende largo e una maglietta a mezze maniche rosa di Melanie Martinez con la scritta "Cry Baby". Infine come scarpe mi metto le Nike Air alte nere che sono le mie scarpe preferite. Finalmente le ho comprate dopo tanto tempo sono riuscita a liberarmi di quelle vecchie scarpe.

Scesa giù vestita e truccata chiamo i Dolan per dirgli di andare. Grayson prende le chiavi della macchina e andiamo verso il centro commerciale. Per arrivare ci abbiamo messo un' ora di macchina. Non è stato straziante anzi è stato divertente perché siamo stati per tutto il viaggio con la musica alta e cantando a squarciagola. Gray parcheggia la macchina e ci diregiamo verso l' entrata. La vista è meravigliosa. All' entrata c'è un' enorme fontana con attorno delle palme altissime che la circondano. Il centro commerciale è fatto da almeno quattro piani.

<Ed eccoci qui il nostro paese dei balocchi> dice Grayson con occhi innamorati come se non ha mai visto tutto ciò quando poi lui qui ci vive e la sorpresa dovrei essere io e non lui. Comunque iniziamo a farci varie tappe di negozi di abbigliamento come Champions, Gucci, Chanel, Louis Vouitton. E non devonko mancare i negozi di make up e quindi andiamo da MAC, Sephora, Wjcon, Kiko. Verso ora di pranzo ci fermiamo da Burger King a mangiare. <Finalmente si mangia! Sono stanco, le gambe non mi reggono più e il mio stomaco chiede cibo> dice Ethan.

<Si non ti preoccupare ora ti sfamiamo>dico esasperata. Mi alzo dal tavolo con i soldi di Grayson e vado ad ordinare. Prendo un Big Mac con coca cola e patatine per tutti e tre e in più le ciambelle di cipolla per me. Arrivo al tavolo e subito vengo aiutata dai Dolan che afferrano il proprio cibo. Mi siedo e incominciamo a mangiare. Mentre mangiavamo ci sono state barzellette, battute, discorsi serie e anche sciocchi. Finiamo di mangiare alle 2 p.m. Da lì quindi usciamo dal centro commerciale, con le buste dello shopping, diricendoci verso la macchina.

Mettiamo tutte le buste nel cofano e ci mettiamo in macchina partendo il piu presto siccome ci aspetta un' ora di macchina. Grayson mette in moto e partiamo. Questa volta il viaggio l'abbiamo fatto in silenzio infatti sono stata con le cuffiette nelle orecchie ad ascoltare la musica. Appena entrati in casa ci cambiamo di vestiti e posiamo gli abiti comprati. Come promesso Grayson accende la tv e Ethan mette Netflix e così incominciamo a vederci tutta la serie tv di Riverdale.

Si fanno le 8 p.m quando dalla porta entra Cameron e finalmente abbiamo finito di vederci la serie tv. <Ciao ragazzi sono tornata> urla lei dall' ingresso. Mentre Ethan spegne tutto io e Gray le corriamo contro e l' abbracciamo forte forte. <Che è successo? Vi sono mancata?> dice lei sbalordita. Io faccio cenno con il capo, stessa cosa Grayson e invece dal salone Ethan urla : <Neanche un po' sorellina> dice scherzando <Ciao anche a te Ethan> dice Cameron. <Ragazzi vado a cambiarmi così che vi preparo la cena> dice lei. Facciamo cenno con il capo e la vediamo andare via al piano superiore. <Ragazzi io vado a mettere la tavola voi che fate?>dice Ethan. <Vieni Flavia andiamo in camera mia> dice Grayson. Mi prende a mo' di sacco di patate e mi porta in camera sua. Appena arrivati, chiude la porta dietro di se è mi butta sul suo letto.


Si appoggia delicatamente sul tutto il suo corpo su di me e incomincia a baciarmi il collo e darmi qualche morso. Lui sa che queste cose sono il mio punto debole. <Quanto mi mancavi>disse tra un bacio e un' altro. Io mi lasciai andare e mi feci scappare anche qualche gemito che subito dopo venivano preceduti da dei sorrisetti maliziosi di Grayson. Mi prende per i fianchi e mi spinge contro la sua intimità. Gemiamo in contemporanea. <Gray...> dico con un filo di voce <Shh sta ferma ci facciamo solo qualche coccola> mi dice mentre mi accarezza il viso e mi guarda negli occhi. Riprende a baciarmi il collo, poi la clavicola, poi il petto e si ferma lì.

Gli tolgo la maglietta e lui fa lo stesso. Rimango solo con reggiseno e jeans e lui solo con il pantalone della tuta dell' Adidas. Inizia a baciarmi la pancia accarezzandomi la schiena. Io mi tengo a lui dal collo e gli accarezzo i capelli. Mi toglie il jeans e io faccio lo stesso. Ci mettiamo sotto le coperte con solo l'intimo addosso e ci abbracciamo a vicenda rimaniamo li fermi immobili fino al giorno dopo che ci siamo addormentati nello stesso letto con il calore del corpo di Grayson che mi da protezione. Non ceniamo nemmeno, nonostante Cameron ci fosse venuti a chiamare.

Non ci muoviamo di perché con il suo calore lui mi protegge e mi riscalda. Con lui non ho paura di niente e di nessuno perché lui è il mio principe e io la sua principessa.

Spazio Autrice💗😍
Ragazzi scusate della mia tanta inattività ma ho iniziato il liceo e ci stanno riempendo di compiti e durante l'estate sono stata impegnata con la mia famiglia e amici quindi non ho mai potuto. Però stasera mi sono venute le idee e ho incominciato a scrivere. Spero vi piaccia il capitolo e scusate sempre per gli eventuali errori.
Un bacio 💋
-Flavy💗🌸

Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora