@graysondolan ha iniziato a seguirti...
Non ci posso credere, adesso mi segue pure!
Pensavo che quello che fosse successo ieri era una cosa minima e che infatti non ho dato importanza.
Oddio devo assolutamente dirlo alle ragazze.
Ma all'improvviso mi chiama la mia migliore amica del Trentino, Emanuela. Ora cosa sarà successo!?
<Pronto?>
<Ehi ciao tutto bene?>
<Si... Ma non dovresti stare a scuola?>
<No oggi non vado... Senti posso dirti una cosa?>dice lei
<Dimmi>dico io
<Il 13 Maggio vengo giù a Napoli!>.
Cosa?! Ma che sta succedendo! Prima Grayson Dolan che mi segue su Instagram e dopo Emanuela che viene qui!
<Veramente?!>
<Si, i miei e i tuoi si sono organizzati già da mesi>dice.
Ma a me non hanno detto niente. Che stronzi.
<Allora non vedo l'ora che verrai così usciremo e ti presenterò un paio di persone!>
<Ok, ciaoo>dice.
La saluto e chiudo la chiamata.
Mamma mi chiama per andare a prendere l'auto ed andare a scuola.
Arrivata fuori scuola, incontro Nancy, Marila e finalmente Rosa. Gli racconto cosa è successo ieri a Marila e Rosa e quello che è successo stamattina a tutte e tre.
Alla fine le vedo paralizzate solo per 5 minuti poi dopo si riprendono.
<Oddio! Wow!>urlano in coro.
<Zitte che ci sente tutta la scuola!>dico io.
<Questo Flavia significa fortuna, solamente fortuna!>dice Nancy.
<Eh lo so!>dico io con aria soddisfatta.
Suona la campanella e ci dirigiamo verso la porta della scuola... Direzione classe.
Oggi con il buon umore voglio dare il meglio di me nello studio, almeno oggi.
La giornata finisce presto, usciamo da scuola e intravedo mia madre con l'auto che sta venendo verso la scuola.
Claudia e io andiamo verso la macchina, entriamo e partiamo.
Entrate in casa mi spoglio e metto vestiti comodi, mi stendo sul letto di camera mia e controllo se la notifica di Grayson ci sia ancora così che la possa ammirare.
Dopo 20 minuti di controllo posso accertare che è tutto vero e che c'è ancora tutto... Ah!
Ora cosa potrà succedere ancora di bello?!.
Appena dico quelle parole mi accorgo che "qualcuno" mi vuole troppo bene...
Spazio Autrice😍
Ciao ragazzi ecco un nuovo capitolo. Se volete sapere chi è questo ragazzo è uno youtuber e su instagram si chiama #graysondolan quindi correte a seguirlo. Un bacio e a presto. Spero vi piacerà anche io il prossimo capitolo💞❤️
STAI LEGGENDO
Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolan
FanfictionFlavia, una tredicenne con una vita apparentemente normale che però un giorno si dimostrerà eccitante conoscendo, ad un raduno, il suo youtuber preferito, Grayson Dolan. Lui è attratta da lei dal primo momento però sa che per averla dovrà essere min...