Aahhh!! Oddio! Cosa cazzo è successo?! Che cos'era?! Ah.. era un sogno.. Ma aspetta sto a scuola!
Sento sbattere forte su un piano duro e mi accorgo che il rumore proviene dal grande colpo che ha dato il prof sul mio banco.
<Signorina Papagno cosa fa? Dorme nelle mie ore di scienze?!>dice il prof.
Blah.. Mi fa schifo! Mado quanto è stronzo!
<Scusate prof non capiterà più>dico.
<Vabbene pero la prossima volta ti metto la nota>risponde.
Marò che due palle che è.
Usciamo da scuola e mi dirigo al solito posto per aspettare Tania. Mi viene a prendere e la raggiungo.
Entro in auto e la saluto.
Arrivata a casa apro la porta, mi sistemo per la casa e inizio a cucinarmi.
Mi preparo le uova strapazzate con gli asparagi e infine la frutta.
Ripenso ha cosa mi sta succedendo in quest'ultimo periodo con tutti e sopratutto con Grayson, come è potuto succedere che mi conoscessi con uno youtuber? Bah.
Ho finito di mangiare, ora mi alzo e sparecchio per perdere un po' di tempo, siccome non lo faccio mai! Tolgo la tovaglia ecc.
Vado a stendermi sul letto di camera mia.
Inizio a sentire la mancanza della mia famiglia però guardiamo il lato positivo, sono da sola quindi posso fare quello che voglio anzi stasera invito anche Marila, Nancy e Rosa.
Nel frattempo guardo il telefono e noto una notifica che speravo di non avere.
<Ehi!>dice Grayson.
Avevo intenzione di farlo venire a casa mia stasera però non posso lo conosco appena e poi è uno youtuber.. Ma aspetta? Cosa?! Voglio invitarlo a casa?! Ma sto impazzendo?!
<Ei>dico
<Cosa hai da fare!?>risponde.
Cosa?! Mi vuole invitare ad uscire?! No è impossibile sono troppo piccola e lui è uno youtuber famosissimo.. No è impossibile!
<Oggi vuoi uscire con me?>dice.
No vabbè! Ma sarà uno scherzo.
<Non mi prendi per il culo. Non voglio essere presa in giro da uno come te>dico
<Non ti sto prendendo in giro, è tutto vero, vieni con me ti porto in un posto>dice
<Ma tu non eri tornato a Los Angeles?>dico
<No rimango qui per 2 mesi, la scuola è chiusa e quindi ci facciamo la vacanza qui in Italia precisamente a Napoli con mio fratello Ethan, mia sorella Cameron e i miei genitori>dice
<Ma non voglio venire!>rispondo arrabbiata.
<Come? Non vuoi venire con il tuo youtuber preferito 😏?>dice lui con una faccina maliziosa che non mi piace affatto.
STAI LEGGENDO
Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolan
FanfictionFlavia, una tredicenne con una vita apparentemente normale che però un giorno si dimostrerà eccitante conoscendo, ad un raduno, il suo youtuber preferito, Grayson Dolan. Lui è attratta da lei dal primo momento però sa che per averla dovrà essere min...