~Capitolo 16~

57 3 0
                                    

FLAVIA'S POV

Stamattina mi sono svegliata con un grandissimo mal di testa. Non ne potevo più di sopportare tutto ciò.

La mia vita si stravolge completamente. I miei genitori se ne vanno via con i miei fratelli per 3 mesi, le mie amiche non si fanno sentire granché, tutt' ad un tratto conosco un dei fratelli Dolan che guarda caso si innamora di mes?!

Sinceramente preferivo la vita di prima. Quando nessuno mi calcolava e le miei amiche le sentivo 24h su 24.

Sonoe le 06:00 del mattino. Mi meraviglio di me stessa che oggi mi sono svegliata prima della sveglia. Rimango nel letto fin quando non inizia a suonare la sveglia del telefono delle 08:00.

A quel punto mi alzo dal letto, con il telefono in mano e vado in cucina a mangiare qualcosa.

Apro il frigo e noto che e completamente... VUOTO?! Cosa?! Vuoto?! E ora? Come faccio a sfamarsi per tutto questo periodo di tempo? E come faccio adesso a fare colazione? Quindi arrivando ad una conclusione, decido di lavarmi e vestirmi ed andare al supermercato.


Dopo essermi messa un paio di jeans, una t-shirt bianca con la stampa di Brooklyn e le Puma argento e nere, prendo le chiavi di casa, chiudo la porta e vado al supermercato.

Per arrivare lì ci metto solo 2 minuti perché c'è l'ho proprio difronte. Entrata nel supermercato compro solo il cibo per la colazione, poi mi arrangeró per il pranzo.

Mi avvio al reparto biscotti e afferro dallo scaffale dei biscotti inglesi che si chiamano Digestive. Non li ho mai provati quindi oggi ho l'onore di testarli. Mi sento stupida quando parlo così, anzi forse lo sono.

Dopo aver preso i biscotti mi avvio verso il latte e prendo un semplice latte solo più zuccherato da quello che mi hanno detto.

Dopo aver comprato tutto ed aver pagato, esco da supermercato e mi dirigo verso casa. Arrivata davanti al portone indovino qual è la chiave giusta e al primo tentativo indovino bene.

Salgo le scale molto velocemente e mi affretto ad aprire la porta perché ho fame e non vedo l'ora di mangiare.

Mi chiudo la porta alle spalle e guardo l'orario. Ci ho messo un po' per comprare solo due cose, forse perché ogni tanto mi fermavo a pensare per circa 20 minuti e a perdere tempo. Comunque sono le 09:00. Mi siedo a tavola per fare colazione.

Per mangiare ci ho impiegato mezz'ora. Da lì mi alzo da tavola e sistemo tutto.

Sono già lavata tenne però i denti perché ho appena finito di mangiare. Vado in bagno e mi lavo i denti. Dopodiché vado il salotto e mi butto sul divano con il telefono in mano.

Ho voglia di leggere un libro su Wattpad. Apro l' applicazione e il primo libro che vedo non mi ispira moltissimo. Sfoglio anche gli altri che vedo ma niente, non mi piacciono. Quindi lascio da parte il telefono e prendo un libro.

Il libro che sto leggendo si chiama "Tutta colpa di quel bacio". È bellissimo. Si parla di una ragazza, ormai lasciata dal suo ragazzo e per dimenticarlo va a New York. Da lì non vuole più sentire parlare di uomini, però un suo collega di lavoro le farà perdere la testa.


Non è un romanzo per dei ragazzi della mia età masi queste cose me ne sbatto. Non mi interessa io posso leggere quello che voglio. Almeno su questo.

Mentre leggo il libro si fanno le 11:30. Tra un'ora e mezza si deve pranzare ma non so cosa mangiare... C'è ben poco.

Vengo interrotta dallo squillo del mio cellulare. Lo affero e leggo la persona in questione.

Io e il mio youtuber preferito||GraysonDolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora