Era sera. Jimin e Jungkook avevano appena finito di cenare. Il ragazzo dai capelli rosa propose di guardare un film insieme, ma Jungkook rifiutò.
Egli decise di andare già a dormire, siccome non si sentiva abbastanza bene. Ormai erano quasi due mesi che Jungkook faceva dei sogni strani.
All'interno dei suoi sogni c'era sempre lo stesso soggetto: Kim Taehyung.
Jungkook decise di trascrivere all'interno di un diario tutti i sogni che faceva sul maggiore. Non sapeva il perché, ma desiderava farlo.
|| 29 novembre, notte, stanza piena di graffiti.
Apro i miei occhi e davanti a me compare Taehyung. Mi guarda con sguardo dolce e mostra uno dei suoi soliti sorrisi ovali. "Ti amo, Jungkook" dice sempre con la stessa allegria. Man mano, però, Taehyung diventa sempre più triste fino a cadere in un pianto disperato. Abbassa lo sguardo nascondendo il viso con le mani. In seguito comincia a ridere e alza i suoi occhi incrociandoli con i miei. Taehyung stava ghignando e nel mentre lacrimava sangue.
"Che c'è? Non mi ami più, Jungkook?" ||
|| 5 dicembre, notte, stanza piena di graffiti.
Eccolo di nuovo, è Taehyung che ridacchia. Ha un sorriso stampato in volto ed il suo sguardo sembra distaccato dalla realtà. Improvvisamente comincia a ridere a crepapelle per poi guardarmi.
"Perché non mi hai salvato, Jungkook?" ||
|| 30 dicembre, notte, stanza piena di graffiti.
Di nuovo, successe la stessa e identica cosa prima. "Jungkook..hai paura..di me?" domanda Taehyung guardandomi con aria triste. Non rispondo, indietreggio. In seguito la sua tristezza scompare dando vita ad un'insolita allegria. Ghigna e afferra un coltello. "Non mi hai voluto salvare, a questo punto raggiungiumi!" urla avventandosi su di me.
Sangue, sudore, lacrime. Solo questo ricordo, poi buio. Non avrei mai pensato che la morte provocasse una sensazione simile.
La proverò ancora, vero? No..questa volta non sarò io a provarla. Sarai tu? No, non voglio. Che succede?
Sto scrivendo questo, ma non so a cosa mi riferisco. Perché mi sento come se dovessi ricordare qualcosa di importante? ||
|| 31 dicembre, notte, nessun luogo.
Taehyung mi fissa. "Ero tornato per salvarti. Ma il nostro destino è crudele e ci ha assegnato strade separate. Mi dispiace, Jungkookie.." dice per poi svanire. ||
Da allora i sogni di Jungkookie terminarono definitivamente.
¥^¥
Ho visto pirati dei caraibi.
Mi sono innamorata di jack sparrow.
STAI LEGGENDO
▼singularity ;; kth•jjk▼
Fanfiction-In cui un'incomprensione fra Jungkook e Taehyung porta quest'ultimo alla distruzione totale. •vĸooĸ|тaeĸooĸ• •тaeнyυng-jυngĸooĸ• •yaoι|вoyхвoy• *** story by: @MartyTaeTae @suntaeshine #3 in psycho #51 in kpop #125 in boyxboy #154 in gay #210 in bts...