17

1.4K 159 48
                                    


Sono le sette di sera. Sto sul divano ad aspettare il mio Jungkookie.

Prima sono andato a comprargli qualcosa da sgranocchiare. Al mio Jungkookie piace molto il cibo. E a me piace vederlo mangiare allegramente.

Farei di tutto pur di vederlo felice. Lo amo così tanto!

D'un tratto mi arriva un messaggio da un mio amico. Vuole che vada un attimo a casa sua.

Sarà successo qualcosa?

Jungkook arriverà verso le 9:00 PM. La lezione serale finisce a quell'ora. Quindi decido di andare a vedere cosa vuole.

«Che ti succede, amico?» chiedo preoccupato.

«C'è questo ragazzo che mi piace moltissimo..ma è già impegnato. Fa male questo. Taehyungie, bevi e stai un po' con me..ti prego..» dice piangendo.

Lo guardo con aria triste. Mi fa pena, poverino. Annuisco riempiendo i nostri bicchieri con dell'alcool.

Beviamo tre o quattro bicchieri. Le mie guance sono rosse, mi sento tutto brillo. Di già? Solitamente reggo l'alcool.

Mi gira la testa così il mio amico mi fa stendere sul suo letto.

«Taehyungie..sembri avere caldo. Perché non ti spogli?» dice cominciando a sbottonare la camicia bianca che indosso

Pian piano inizia a scoprire sempre di più il mio addome per poi spogliarmi del tutto.

«Perché già mi sento così? Ho sonno..che alcool era?» chiedo con gli occhi pesanti.

Vedo il mio amico sorridere. Ma non è un sorriso dolce, è cattivo. È un ghigno.

«Ti è piaciuto? Nei tuoi bicchieri ho aggiunto anche un po' di droga..pensavo ti sarebbe piaciuta.» ridacchia.

Sgrano di poco gli occhi. Il mio amico mi ha appena drogato?

«Eh? Perché l'hai fatto?» chiedo mentre le forze pian piano mi abbandonano.

«Beh..è semplice, caro Taehyungie. Così avrò Jungkook tutto per me.
Adesso lui ti odierà e verrà da me. Tu invece dimenticherai tutto quello che è successo questa sera.» dice con un sorriso stampato in volto.

I miei occhi cominciano a lacrimare. Voglio fare qualcosa ma non ci riesco. Gli occhi si stanno per chiudere.







«..J-Jiminie..»







¥^¥

Sono buona

Sooo

Aggiornamento speciale~~

▼singularity ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora