16

1.5K 161 56
                                    


Jungkook uscì dalla cella con una stretta al cuore. Faceva male vederlo in quello stato. E se Taehyung davvero fosse diventato così per colpa sua?

No. Non era vero. Jungkook non c'entrava niente. La colpa era tutta di Taehyung che l'aveva tradito. Il moro aveva la coscienza pulita.

[...]

Era ora di pranzo. Jungkook stava seduto al suo posto, vicino al computer. Stava rileggendo il materiale che aveva su TATA.

Si accorse che i primi omicidi del serial killer coincidevano con il periodo in cui cominciò a sognare Taehyung.

Ma egli non ci diede molto peso.

Improvvisamente arrivò un messaggio da parte di Jimin.

Jimin-ssi~

Jungkookieee

Sei a lavoro, vero?

Sto arrivando! Ti ho preparato qualcosa da mangiare!

Aspettami, eh!

Okay, ti aspetto <3

Jungkook sorrise. Che carino che era Jimin. Si preoccupava molto e si prendeva sempre cura di lui e della sua salute.

Trascorse un quarto d'ora.

Improvvisamente il moro vide Taehyung con le manette ai polsi. Lo avevano portato da un collega di Jungkook che doveva fargli alcune domande.

Il castano, però, teneva il suo sguardo solo ed unicamente verso Jungkook, che faceva la stessa e identica cosa.

«Kim-ssi, ha commesso lei tutte quelle atrocità? Lei è davvero TATA?!» domandò il collega del moro.

Taehyung, sempre con lo sguardo incollato in quello di Jungkook, ridacchiò come il suo solito.

«Esatto..e se anche fosse?» rispose ridacchiando.

Quella risposta fu come una lama nel cuore per il piccolo Jungkook. Quindi Taehyung davvero era un serial killer.

«Jungkookie!» urlò il ragazzo dai capelli rosa che era appena entrato nella stazione di polizia.

Il moro si girò per poi sorridere e dirigersi verso di lui.
Intanto lo sguardo di Taehyung era sempre fermo su Jungkook.

Jimin salutò Jungkook stampandogli un bacio sulle labbra. Quel gesto fece sgranare gli occhi di Taehyung, il quale finalmente si accorse che quel ragazzo era Jimin.

D'un tratto la sua testa cominciò a far male. Davanti ai suoi occhi iniziarono a passare varie immagini e vari ricordi.

¥^¥

JUST SHOOT MEE~~

SHOOT ME EH~ EHHH~~~~

I day6 sono droga.

▼singularity ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora