∆
Vi sta piacendo la storia??
∆
Taehyung aveva appena toccato le labbra di Jungkook con le sue, unendole in un dolce bacio. Il moro si sorprese di quel gesto, però ricambiò quel bacio.
Jungkook non voleva ammetterlo, ma amava ancora Taehyung.
E gli mancava, eccome se gli mancava.
Gli mancava essere abbracciato, gli mancava guardarlo negli occhi, gli mancava toccare e mordere quelle labbra, gli mancava sentire la sua pelle bruciare sotto il tocco del maggiore.
Quel dolce bacio, lentamente, cominciò a farsi sempre più rude e meno casto. Taehyung iniziò a vagare nella bocca del minore con la sua lingua, facendola poi aderire perfettamente con quella del ragazzo.
Jungkook, intanto, si sentiva bene.
Amava il modo in cui Taehyung lo baciava. Amava il modo in cui Taehyung lo toccava. Anzi, meglio dire che Jungkook amava proprio Taehyung.
Quest'ultimo si staccò lentamente dalle sue labbra mentre sul suo volto si disegnò un piccolo ghigno.
Le labbra del maggiore si spostarono sulle guance del moro, lasciando una scia di baci fino al collo. Poi cominciò a leccare e succhiare una parte di pelle, dove si venne a creare una macchia violacea.
Dopo si spostò nuovamente sulle sue labbra e, mentre lo baciava, cominciò a muovere il suo piede che si trovava tra le gambe del moro. Quel gesto provocò a Jungkook un piccolo gemito soffocato nel loro dolce e rude bacio.
In seguito Taehyung avvicinò le sue labbra all'orecchio destro del moro.
«Yah, Jeon Jungkook.» sussurrò il maggiore continuando a sorridere.
«Sto impazzendo a causa tua.» disse per poi mordergli il lobo provocandogli un sussulto.
A quel punto Taehyung si allontanò definitivamente lasciando Jungkook, spiazzato, sulla sedia. Ghignò un ennesima volta prima di lanciarsi cadere sul letto e chiudere gli occhi.
Jungkook, senza dire una parola, uscì dalla cella con ancora le guance in fiamme e i pantaloni gonfi a causa dell'erezione.
Si appoggiò con le spalle al muro temendo che, prima o poi, le sue gambe avrebbero ceduto.
Quello era l'effetto che gli provocava Kim Taehyung.
¥^¥
Aggiornamento speciale~
STAI LEGGENDO
▼singularity ;; kth•jjk▼
Fanfiction-In cui un'incomprensione fra Jungkook e Taehyung porta quest'ultimo alla distruzione totale. •vĸooĸ|тaeĸooĸ• •тaeнyυng-jυngĸooĸ• •yaoι|вoyхвoy• *** story by: @MartyTaeTae @suntaeshine #3 in psycho #51 in kpop #125 in boyxboy #154 in gay #210 in bts...