~16

5K 486 239
                                    

Io: Tu sei sbagliato Felix!
Felix rimase zitto al suono delle mie parole. Era sconvolto e si alzò subito

Io: Scusa... Non volevo...
Felix si allontanò e io misi una mano sul viso. Che cosa avevo combinato? Ero stato davvero uno stupido.

Vidi i Prof chiamarci e mi alzai seguendoli.

Salimmo sull'aereo e mi andai a sedere,poco dopo vidi BangChan mettersi accanto a me. Oh ma perfetto,di male in peggio.

Chan: tutto bene Jisung?
No.
Io: sì
Volevo solo tornare a casa,non volevo proseguire questa gita.

Il viaggio fu piuttosto silenzioso,per tutte le ore avevo ascoltato musica.

Arrivammo dopo ben cinque ore in Thailandia.

Scendemmo aspettando le nostre veligie,mi avvicinai appena vidi la mia e andai a scontrarmi contro qualcuno.
Io: Scusami...
Notai che era Minho.

Ma cosa aveva il karma oggi contro di me? Perché mi stavano succedendo tutte queste cose proprio oggi? E la giornata non era nemmeno finita.

Mi allontanai subito prendendo la mia valigia.
Il mio stomaco iniziò a brontolare,non avevo mangiato assolutamente nulla e iniziavo ad avere fame.

SeungMin e Jeongin erano spariti,Felix non mi avrebbe più rivolto la parola e io ero rimasto solo.
Chan: Non ci sono i tuoi amici?
Alzai lo sguardo e vidi Chan e WooJin insieme.
Io: Non li trovo
Chan: Felix era con ChangBin e HyunJin
Io: Oh,va bene

Sospirai e uscimmo dall'aeroporto entrando dentro l'autobus che ci avrebbe portato in hotel.

Finalmente arrivammo,presi la mia valigia ed entrai insieme agli altri.

Le camere,dovevo essere in camera con Felix ma sicuramente si sarebbe fatto cambiare. Ero stato uno stupido.

Vidi Seungmin da lontano
Io: SeungMin!
Andai verso di lui.
Io: Con chi sei in stanza?
SeungMin: con Jeongin
Chan era con WooJin,sicuramente Minho si sarebbe messo in camera con HyunJin e Felice con ChangBin. E io?
Io: Aish...
Jeongin: non eri con Felix?
Io: ma abbiamo litigato...
Jeongin: ci sono anche le stanze a tre

Mi girai notando che Felix era ancora con ChangBin,HyunJin e anche Minho. Mi avvicina a loro.
Io: Felix
Felix: qualcuno vuole stare con camera con Jisung? Non ho voglia di condividere la camera con lui
Incrociò le braccia al petto.
HyunJin: Io voglio rimanere con ChangBin,se vuoi puoi chiedere se ti fanno prendere il posto di Minho
Io: cosa? No! Con Minho non ci voglio stare

Dopo quello che era successo con Minho non avrei mai dormito nella sua stessa camera.
Felix: Perché? Cosa c'è di sbagliato in tutto questo? Io non voglio condividere l'ossigeno con te.
Morsi il labbro,era inutile provare a parlare con lui,lo avevo ferito.
Io: Ho già detto che mi dispiace...

Non ero riuscito a tenere la bocca chiusa e avevo toccato un tasto dolente per Felix. Sapevo bene di avere sbagliato,non sapevo come rimediare.

Felix: non posso accettare le tue scuse
HyunJin: Jisung hai un pessimo carattere,prima litighi con Minho e ora con Felix

Non avevo voglia di continuare a parlare con loro. Mi allontanai andando verso il professore che aveva distribuito le chiavi.
Prof: Han Jisung? So che Lee Felix non vuole più condividere la stanza con te,aver trovato un sostituto?
Io: quelli sono problemi di Felix,posso avere la mia chiave?
Mi porse la chiave e io la presi.

Minho aveva esagerato esattamente come io avevo esagerato con Felix. Non le pensavo veramente quelle cose,non pensavo che fosse sbagliato o non ci sarei mai diventato amico. Ma ero così confuso con me stesso.

Quando Minho mi aveva trattato male lui non si era fatto problemi a venire da me e io lo avevo ricambiato dicendo quelle brutte cose.

Avevo solo paura di ammettere che magari ero veramente attratto da Minho.

Avevo paura di deludere le persone che mi volevano bene

Di deludere JinYoung
I miei genitori
I miei amici
La mia famiglia

E tutte quelle persone che mi volevano bene.

Avevo sempre dato l'immagine del figlio perfetto,ma di perfetto in me non c'era nulla.

I miei genitori mi avrebbero voltato le spalle. Immaginavo la delusione negli occhi di JinYoung e mi avrebbe detto "Cosa c'è di sbagliato in te? Cosa ho sbagliato?".

Non potevo davvero deludere tutte le persone per una felicità non certa

Arrivai nella mia stanza ed entrai dentro. Mi avvicinai ad uno dei due letti buttandomi sopra.

Avrei trovato un modo per far pace con Felix,era mio amico e gli amici si perdonavano. Dovevo solo trovare un modo.

Vidi la porta aprirsi e sbucò Jeongin.
Io: sei il mio compagno?
Jeongin scosse la testa e io sospirai.
Jeongin: sono in camera con Chan
Io: cosa?
Jeongin: SeungMin è con HyunJin
Io: come mai?
Jeongin: piccolo sbaglio nell'assegnare le camere

Guardai il soffitto. Dovevo solo attendere il mio compagno di notte.

Speravo solo che non fosse quella persona,mi sarei accontentato di sopportare HyunJin.

Jeongin: quando hai finito di sistemare le tue cose vai a mangiare
Mi ero pure dimenticato che il mio stomaco stava facendo degli strani rumori da tipo ore ormai.

Io: Grazie mille
Lui si allontanò uscendo dalla mia stanza.

Presi la mia valigia mettendola sopra il mio letto aprendola. Iniziai a sistemare le mie cose dentro l'armadio,cercai di sistemare tutto meglio possibile.

Chiusi la valigia una volta finito mettendola da parte,non avevo voglia di scendere a mangiare,non volevo vedere nessuno. Magari per oggi potevo rimanere tutto il giorno in camera,avrei detto ai prof che mi sentivo un po' male.

No,dovevo alzarmi e andare a mangiare,dovevo finirla di scappare davanti ai problemi,tanto non si sarebbero risolti se mi fossi nascosto tutto il tempo e di certo rimandarli non mi sarebbe stato d'aiuto.

Mi avvicinai alla porta allungando la mano verso la maniglia,non avevo il coraggio di aprire quella porta per andare fuori.

Qualcuno aprì la porta al posto mio facendomi male al viso.
Io: AIH!
Urlai quando la porta mi finì proprio sul naso. Ci misi subito le mani davanti.
Io: Che dolore!
Minho: scusami! Oh... Ma che ci fai qua?
Io: è la mia stanza
Mi guardò confuso.

No,non avrei diviso la stanza con Minho.

Who Am I? // MinSung #1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora