Mi diede un bacio dolce sulle labbra e poi una sulla guancia scendendo verso il collo.
Io: Mi-minho
Ma esattamente dove le vedeva fare queste cose?
Sentii la porta aprirsi.
X: Minho sono a casa!
Era la voce di sua mamma.Minho si alzò subito sistemandosi e poco dopo vidi spuntare sua mamma.
X: Oh Jisung?
Minho: mi ha aiutato con la spesaEro ancora sdraiato sul divano.
Io: emh Salve
Mi alzai sistemandomi.
Minho: andiamo nella mia stanza?
Sinceramente avevo un po' di paura a rimanere solo con lui.Io: Per far cosa? Non hai chiesto nemmeno a tua mamma se ha mangiato
X: Sì,ho mangiato! Grazie per il pensiero.
Si girò verso Minho.
X: Papà oggi torna a casa tardi
Minho: Va beneMinho prese la mia mano e mi trascinò nella sua stanza.
Io: ma cosa vuoi fare?
Minho: continuare quello che stavamo facendo no?Io: no,meglio se torno a casa
Minho: a casa? Resta ancora un po' e poi ti porto io a casa
Sorrisi annuendo,non potevo rifiutare.Mi misi seduto sul letto e Minho mi guardava. Mi avvicinai lentamente a lui facendolo ridere.
Io: Ho perso il conto di tutte le volte in cui ci siamo baciati!
Minho rimase in silenzio mentre io premetti le mie labbra contro le sue.
Minho: almeno chiudi a chiave no?
Io: No,non voglioLui prese il cuscino mettendolo fra noi e sopra le sue gambe.
Io: ma cosa fai?
Minho: nulla
Diventò rosso mentre si stringeva il cuscino tenendo le gambe incrociate.
Io: perché hai preso il cuscino?
Minho: ma cosa ti importa scusa?
Io: perché sei arrossito?
Minho: Basta,mi stai imbarazzando ancora di piùIo: Toglilo no?
Minho: No!
Io: ti si sono scuciti i pantaloni? Capita anche a me sai? Non fa nulla
Minho mise una mano sulla sua fronte.
Minho: non è per quello,è peggioContinuavo a non capire di cosa stesse parlando.
Io: ti ricordi il primo giorno? Quando sei entrato nella mia stanza e hai letto il testo di alcune canzoni che scrivevo? Mi hai preso in giro
Minho: non ne scrivi più?
Io: non ho mai tempo,poi sono stato abbastanza impegnato ultimamenteCon tutte le cose che erano successe,davvero non avevo cinque minuti per me.
Sentimmo suonare e io mi alzai ma Minho mi fermò tenendomi la mano.
Minho: c'è mia mamma,apre lei
Io: Ah,ma togli quel cuscino,sembri un bambino
Minho: No! Lascialo lì che mi riscalda le gambeAlzai le spalle in segno di arresa.
Sentimmo bussare alla porta e poco dopo entrò SoHyun.
Bene,ci mancava solo lei.SoHyun: Oh Jisung!
Mi sorrise ma davvero,a differenza sua,non riuscivo a farle il bel viso,forse non aveva capito che mi piaceva Minho.
Io: ciaoSoHyun si mise seduta sul letto di Minho che strinse subito il cuscino.
SoHyun: perché questo cuscino?
Io; credo gli siano scuciti i pantaloni e si sta nascondendo
Minho: ah emh sì! I pantaloni si sono rotti,dovrei cambiarli. Uscite e andate in salotto,ora vi raggiungoPrima diceva di no e ora di sì.
SoHyun andò verso la porta.
Minho: Jisung mi puoi aiutare un attimo?
Mi fermai mentre SoHyun uscì senza fare molto caso a noi.Spostò quel benedetto cuscino e notai che non aveva nessun buco o scucitura.
Minho: ma cosa guardi! Maniaco
Mi diede una spinta ridendo.
Io: Eh? Oh
Misi le mani sul viso.Minho andò verso la porta uscendo e io lo seguii.
Io: meglio se vado via
Minho: oh,va bene
Non volevo di certo interromperlo mentre stava con la sua ragazza.Anche se sinceramente non aveva senso,dato che aveva passato la giornata a baciarmi.
Ma non ero triste di andare via,ero felice per come avevamo passato quel tempo.
STAI LEGGENDO
Who Am I? // MinSung #1
FanfictionCOMPLETATA Jisung è un ragazzo che vive in Corea,dove la mentalità non è ben aperta e la diversità può far paura. Un nuovo compagno di scuola gli farà capire cosa vuole veramente nella vita e se è davvero interessato alle ragazze. Chi sa come potran...