Jeongin: quando avevi intenzione di dirmi che a te e a Felix piacciono i ragazzi?
Mi avvicinai per tappargli la bocca ma vidi una figura correre via. Mi affrettai subito per seguirlo e capire chi fosse quella persona che aveva sentito tutto ma purtroppo andò via prima che potessi vederlo.
E ora? Che cosa sarebbe successoIo: Jeongin!
Mise subito una mano sulla bocca. Mi misi seduto a terra,e ora? Chi sa chi era... Volevo solo sparire,morire e rinascere in un altro corpo con un'altra vita.Io: sono rovinato...
Jeongin: mi dispiace tanto..
Io: non avremmo dovuto tenertelo nascosto
Abbassai lo sguardo. Mi dispiaceva tanto anche per Felix.Mi alzai e iniziai a passeggiare per i corridoi,mi scontrai con Minho.
Cazzo era lui?! Lui aveva sentito tutto?
Io: Minho posso spiegarti tutto... Quello che hai sentito prima... Io non volevo.. Ma...
Stavo andando nel panico e Minho fece un'espressione confusa.
Minho: di cosa stai parlando?Io: non eri tu?
Minho: ho solo accompagnato la mia ragazza nella sua stanza
Io: L-la tua ragazza?
Lo guardai e lui annuì. La sua ragazza? Si erano messi insieme?
Io: perché la tua ragazza?
Minho: ci siamo messi insiemeQuindi ora ero costretto a vederli insieme tutti i giorni, mentre si tenevano per mano e passeggiavano o.... Mentre si baciavano.
Io: perché?
Minho: come perché? Avanti Han,come puoi non essere felice per un tuo amico.
Io: come puoi chiedermi di essere felice?!
Beh,lui non sapeva della mia cotta per lui,era normale.
Minho: Jisung!
Io: Volevo dire che... Sono davvero molto felice...
Abbassai lo sguardo e mi allontanai da lui.Minho si era fidanzato con una ragazza...
>MinHo<
Andò via. Davvero quel ragazzo era così strano.Continuai a camminare verso la mia stanza,ancora non avevo fatto la valigia. Vidi arrivare ChangBin.
ChangBin: ho una domanda
Io: dimmi
ChangBin: cosa pensi di Felix?
Io: in che senso cosa penso di lui?
ChangBin: sì,la tua impressione su di luiIo: allora,è un ragazzo strano,sorridente e pieno di lentiggini. Non parliamo molto,tu lo conosci sicuramente meglio di me
ChangBin: credo che Felix frequenti troppo Jisung. Non hai notato pure tu che da quando è arrivato Felix qua,Jisung è cambiato?
Io: prima non parlavamo,come potrei notarlo?
ChangBin: dovresti guardarlo beneIo: cosa?
Lui alzò le spalle,erano davvero tutti strani!***
Eravamo tornati in Corea,addio Thailandia,paese pieno di luoghi strani e di ragazzi... Strani.Jisung non si era fatto vivo,mi aveva evitato tutto il giorno,a volte mi preoccupava.
>Jisung<
Ero arrivato a casa,davvero questo viaggio mi aveva cambiato. Avevo capito e accettato il fatto di essermi innamorato di un ragazzo.Ma ora? Ero tornato alla mia vita normale,con mio fratello e la mia famiglia. Minho si era fidanzato con quella ragazza e io ero ancora confuso.
Ma ero sicuro di una cosa,volevo Lee MinHo.
Vidi JinYoung entrare nella mia stanza.
Jinyoung: sguardo perso nel vuoto,occhi che brillano e testa fra le nuvole. In Thailandia ti sei per caso innamorato di qualcuno?SeungMin,Jeongin e Felix sapevo della mia cotta per Minho,erano entrambi ragazzi come me,non potevano aiutarmi. Jinyoung era la persona che mi aveva sempre aiutato,ma ora non poteva farlo,non mi avrebbe mai perdonato o accettato. Era una cosa sbagliata e non volevo deluderlo e neanche volevo farlo sapere ad altra gente.
Io: S-sì,ma non è niente di serio,passerà
Jinyoung: davvero? Ti sei innamorato? È carina? È la prima ragazza di cui ti innamori,iniziavo seriamente a preoccuparmi per tePreoccuparsi di cosa? Carina? Era un ragazzo!
Io: preoccuparti?
Jinyoung: in tutti questi anni non ti sei mai innamoratoForse era meglio non dirgli nulla ma prima o poi lo avrebbe capito.
Jisung,non potevi essere un ragazzo normale a cui piacevano le ragazze? Dovevi per forza conoscere quel Lee Minho?
Io: sono stanco... Vado a dormire
Jinyoung: prima mangia,ti ho cucinato qualcosa di buono
Lo guardai e annuii. Si affrettava sempre a cucinarmi qualcosa di buono.Mi alzai andando con lui in cucina.
Iniziai a mangiare,Jinyoung era veramente bravo in cucina,amavo i suoi piatti,non so come avrei fatto senza di lui o senza il cibo.Io: Hyung
Jinyoung: dimmi
Io: ti voglio bene
Lui mi guardò stranito e io sorrisi continuando a mangiare,so che non mi avrebbe mai giudicato,magari gliene avrei potuto parlare. I miei amici non mi avevano giudicato,perché avrebbe dovuto farlo proprio lui?Jinyoung: hai una foto di questa ragazza che ti piace?
Io: Mh? Oh... No
Jinyoung: ma parlate?
Io: sì...
Jinyoung: il tuo primo bacio lo hai dato?
Misi le mani sul viso,ma erano cose da chiedere al proprio fretello minore?
Io: Hyung!Lui iniziò a ridere.
Jinyoung: oddio vi siete baciati?!
Diventai sicuramente rosso.
Jinyoung: una volta?
Io: HYUNG!
Jinyoung: due?! Oddio,mi sorprendi
Come aveva fatto a capirlo?
Jinyoung: ti ho cresciuto bene alloraQuesta cena stava diventando troppo imbarazzante.
Jinyoung: dichiarati
Io: è già impegnata!
Jinyoung: oh... Hai perso punti allora,ti bacia e poi si mette con un'altra persona,aish che peccatoSospirai subito,dovevo dirglielo che in realtà non era una ragazza ma un ragazzo? Non credo che mi avrebbe giudicato... o forse sì?
Io: Sai... Siamo andati in Thailandia,lì la mentalità è molto diversa dalla nostra...
Jinyoung: davvero? Mi hai portato qualcosa
Scossi la testa. Come glielo spiegavo?Io: Lì c'erano coppie gay che andavano in giro sai... E una volta siamo capitati per sbaglio in un locale gay ed è stato buffo?
Jinyoung: gay? Intendi persone dello stesso sesso che stanno insieme?
Io: esattoAvevo il cuore in gola,un ansia terribile. Avevo paura. Dove lo trovavo il coraggio per dirglielo?
Io: Sai,quando stavo lì pensavo molto al fatto che ancora non avevo una ragazza
Jinyoung: è normale,pensi allo studio,quando andrai all'Università sarà tutto più sempliceIo: Hyung... Io ho capito una cosa... Non voglio fidanzarmi con una ragazza
Non avevo il coraggio di alzare lo sguardo.
STAI LEGGENDO
Who Am I? // MinSung #1
FanfictionCOMPLETATA Jisung è un ragazzo che vive in Corea,dove la mentalità non è ben aperta e la diversità può far paura. Un nuovo compagno di scuola gli farà capire cosa vuole veramente nella vita e se è davvero interessato alle ragazze. Chi sa come potran...