SoHyun: tutto bene Jisung?
Io: volevo parlarti..
SoHyun: dimmi pure
Mi fece un sorriso
Io: Beh ecco.... Mi dispiace SoHyun ma..
Feci alcuni respiri,dovevo farlo per JisungSoHyun: ma?
Io: Niente
Abbassai lo sguardo,perché non riuscivo a lasciarla?
SoHyun: sei strano Minho,dimmi tranquillamente quello che vuoiSi avvicinò a me prendendomi la mano.
Io: Non ho nulla...
Lei mi guardò confusa e poi sospirò.
SoHyun: Sei stato da Jisung vero?
Io: come fai a saperlo?
SoHyun: avevo immaginato. A lui piaci e a te piace lui?La guardavo e sentivo il cuore esplodere nel mio petto.
Io: a me?
SoHyun mi guardava e poi spostò lo sguardo.
SoHyun: cos'hai sul collo?Ci misi subito la mano.
Io: N-niente
SoHyun: Minho,se vuoi lasciarmi fallo senza fare le cose di nascosto
Io: SoHyun non voglio lasciartiMi sentivo in colpa a farlo.
SoHyun: perché andare a stare con un ragazzo è normale come cosa? Non è un semplice amico,magari vi baciate anche....
Tenevo lo sguardo basso.
Io: mi dispiace
Sohyun: allora non ha proprio senso stare insiemeSi allontanò da me. Cosa avevo fatto? Cosa cavolo ero diventato?
Misi le mani sul viso,era tutto così confuso.
Mi dispiaceva tutta questa situazione,era colpa mia.
Continuai a camminare,non sapevo dove dovevo andare.
ChangBin ormai era come Jisung e Felix a quanto pare,stava dalla loro parte e non mi avrebbe aiutato.
SeungMin e Jeongin erano insignificanti per me.
Magari Chan Hyung mi avrebbe aiutato ma non volevo che sapesse...
HyunJin... Magari ne potevo parlare con lui.
Andai verso casa sua e suonai. Mi venne ad aprire lui poco dopo.
Io: Hey...
HyunJin: che ci fai qua? Da quando stai con Jisung e la sua comitiva non ti ho vistoIo: posso?
Entrai dentro e lui si sistemò i capelli.
Io: Sei solo? Non c'è la macchina dei tuoi
HyunJin: Non proprio...
Entrai dentro la cucina e notai SeungMin seduto.
Io: Che ci fa lui?
HyunJin: oh,usciamo spesso insieme,non è male come ragazzoIo: e il tuo amichetto piccolo con l'apparecchio ai denti?
SeungMin: non stiamo insieme 24 ore su 24
Io: davvero? Io pensavo di sìHyunJin: come mai sei qua?
Dalla voce sembrava essersi alzato da poco. Aveva gli occhi un po' gonfi e i capelli in disordine. SeungMin era seduto sulla sedia che giocava nervosamente con le sue mani.Avevo interrotto qualcosa?
Felix era arrivato nella nostra scuola e aveva cambiato tutto.
La diversità in Corea non era ben accetta.
Ha cambiato Jisung che si è innamorato di me e poi ChangBin.
Con il comportamento strano di Jisung nei miei confronti mi ero innamorato di lui.
HyunJin era uno dei miei migliori amici e SeungMin stava sempre con Jisung,prima dell'arrivo di Felix almeno.
Quindi la causa di tutto questo era di Felix.
HyunJin: ma a cosa stai pensando?
Io: A quanto la situazione sia cambiata. Hai smesso di torturare Jisung e di prendere suo fratello come esempio. Stai sempre con questo ragazzo che non hai mai calcolato e ora te lo ritrovi in casaHyunJin fece un sorriso ma non perché era felice.
HyunJin: cambiata? Il primo strano sei tu. Baciare un ragazzo ti sembra normale come cosa? Non sei nemmeno coerente con te stesso. Ti sei fidanzato con SoHyun dopo aver fatto illudere Jisung. Non mi sembra un comportamento molto corretto sai?
Io: esattamente,quando ti sei interessato a Jisung?Non gli era mai importato seriamente di lui,non si era mai interessato.
HyunJin: Minho,sai che le persone col tempo crescono? Cambiano modo di pensare e di vedere le cose. Tu invece? Non mi sembra che il tuo percorso sia stato molto coerenteIo: Ma tu che ne sai?
HyunJin: Minho,la gente vede e sa. Non puoi comportarti da etero se poi ti baci e fai di tutto per stare con Jisung. Le cose si vengono a scoprire e a sapere. Quindi non parlarmi di cambiamenti quando il primo ad essere cambiato sei stato tuIo: So di essere cambiato.. E so che non mi sono comportato molto bene
HyunJin: Quindi non venire a casa mia a parlare di quanto io sia cambiato,perché il primo sei stato tuSeungMin: scusate,credo sia meglio se ora vada
HyunJin: non ti muovere da quella sedia tu
SeungMin: mi sento un po' fuori contesto
Io: è una cosa che riguarda tutti noi,non è solo una cosa mia e suaLa causa e la colpa di tutto era di Felix.
HyunJin: Minho ora ti farò una domanda e devi rispondere molto sinceramente
Io: dimmi pure
HyunJin: capisco che sei molto confuso,che hai paura di mostrare quello che provi e di mostrare la tua diversità ma cosa vuoi? Hai capito chi sei veramente?Il mio cuore smise di battere per qualche secondo,ancora.
Chi sono veramente? Cosa voglio?HyunJin: sei davvero innamorato do Jisung?
Io: Co-come fai a sapere che sono innamorato di lui?
HyunJin: ma allora non hai capito nulla? Si vede che ti piace,si capisce quando una persona è innamorataRimasi in silenzio per qualche secondo.
Io: a me piace Jisung
HyunJin: vorresti stare con lui?
Io: credo... Di sì
HyunJin: e allora perché ti stai creando tanti problemi?
Io: ma la colpa di tutto questo è di FelixHyunJin: di Felix? Ha il potere di far innamorare le persone Felix? Lui è solo entrato nella nostra scuola e ci ha confidato i suoi problemi,ha detto di essere diverso da noi e lo abbiamo accettato. Se noi abbiamo deciso di seguire la sua strada non è certo colpa sua,non ci ha costretto
Perché parlava al plurale?
HyunJin: finiscila di dare la colpa alle altre persone e cerca invece di rimediare ai tuoi sbagli
Io: Io e SoHyun ci siamo già lasciati...
HyunJin: questo è un piccolo passo avantiIniziai a giocare con le mie mani.
HyunJin: mi è venuto mal di testa a causa di tutta questa situazione stressante...Io: HyunJin,dimmela tu la verità ora
HyunJin: riguardo cosa?
Io: Sei stato tu a fare quelle brutte cose a scuola?
STAI LEGGENDO
Who Am I? // MinSung #1
Fiksi PenggemarCOMPLETATA Jisung è un ragazzo che vive in Corea,dove la mentalità non è ben aperta e la diversità può far paura. Un nuovo compagno di scuola gli farà capire cosa vuole veramente nella vita e se è davvero interessato alle ragazze. Chi sa come potran...