Minho: Jisung,non puoi tenere gli ormoni a bada per sempre! Dovresti essere tu a volerlo,sei gay da più tempo di me e io prima stavo con una ragazza
Mi avvicinai a lui premendo le mie labbra contro le sue.
Minho: Non ti trattenere Jisung,sono il tuo ragazzoMi allontanai un po',non era il momento giusto.
Io: Minho non mi sembra il caso
Minho: E cosa vuoi fare scusa? Chiuderti in bagno e fare tutto da solo?
Io: Minho!Gli tappai la bocca.
Io: Cerca di non fare certe cose che io sto tranquillo
Mi tolse la mano.
Minho: Ma io non sto tranquillo
Io: Sei stato finto etero fino a poco fa,continua a far finta di esserloMinho: Se non vuoi fare nulla allora dormiamo
Io: Hey,quando saremo più grandi...
Minho: Non c'è un'età! Se tu senti certe cose e io ne sento altre,perché dovrebbe essere sbagliato?
Io: perché io voglio aspettare... È presto,non stiamo insieme da anni,fermiamoci solo a qualche coccola e qualche bacio per favoreLo dissi seccato. Mi stava stressando,perché tutta questa fretta?!
Minho: Hai ragione... Mi dispiace
Si avvicinò a me abbracciandomi e io sorrisi ricambiando. Avevamo fatto pace da poco,non volevo litigare.
Io: Quando arriverà il momento sappi che tu starai sotto
Minho: solamente nei tuoi sogni caro Han JisungSbuffai subito e lui si mise a ridere per poi ristringermi a lui
Minho: Buonanotte scoiattolo
Io: Buonanotte anche a te
Misi la testa sul suo cuscino,vicino al suo viso e lui si avvicinò per poi stringermi la mano.Poco dopo ci addormentammo.
Minho: cazzo! La scuola... La odio
Aprii gli occhi e vidi Minho alzato con solo un paio di mutande bianche addosso.Ma quando si era spogliato?
Io: che razza di capelli hai?
Erano tutti in disordine,di notte faceva le capriole per caso?
Minho: mi ero dimenticato della scuola
Io: dobbiamo parlare con SoHyunMinho: oppure stiamo ancora sul letto a guardarci
Io: no,ci proveresti con me
Minho: cosa te lo fa pensare?Indicai quel leggero gonfiore che si vedeva nei suoi boxer.
Minho: oh è normale,mi sono appena svegliato
Io: ah va bene allora,sei giustificatoMinho: vedi che sono un bravo ragazzo! Sei tu che stai diventando troppo pervertito
Io: ma cosa dici!Minho: possiamo parlare con lei anche domani
Io: Felix sarebbe da solo
Minho: Non hai la divisa! Non possiamo andare a scuolaIo: Vestiti invece di fare storie
Tirai su le coperte in modo da coprirmi per bene. Minho me le tolse mettendosi sopra di me.
Minho: allora sarò costretto a legartiIo: Fammi almeno chiamare Felix
Minho: Mi stai dando l'okay?
Mi fece un sorriso,quando sorrideva gli sparivano gli occhi,era così carino.Alzai un po' il viso dandogli un bacio a stampo.
Minho: Oh,ma che fai?
Misi le mie mani fra i suoi capelli spingendolo verso le mie labbra.Afferrò con i denti il mio labbro inferiore mordendolo.
Io: Esattamente,che genere di film guardi?
Minho: Non guardo molti film e soprattutto non quelli che pensi tu. Ma da quello che ho capito,dovremmo iniziare a vederliIo: A me va bene anche così
Minho: per te va bene tutto,basta che non si passa oltre
Iniziò a baciarmi la guancia e scese verso il collo.
Io: fammi chiamare Felix
Minho prese le mie mani stringendole.
Minho: posso toglierti la maglia?Mi misi seduto per poi fargli fare quello che mi aveva chiesto.
Presi il cellulare che era sul comodino e lo sentii sbuffare.
Io: quando eri fidanzato con SoHyun e rimanevate da soli,facevi così?
Minho: certo che no! Ma con te è diversoDecisi di mandare un messaggio a Felix,per non perdere tempo.
Io:
Oggi io e Minho non veniamo! Quando esci da scuola dimmelo che vengo a casa tuaPosai il cellulare e tornai a guardare Minho.
Io: ho fatto
Mi fece sdraiare e prese il lenzuolo in modo da coprirci fino la testa.Premette le sue labbra contro le mie,sentii subito la sua lingua toccare la mia e continuai a baciarlo.
Poco dopo lo feci spostare per riprendere fiato.
Minho: Tu sei pazzo se vuoi aspettare seriamente così tanto tempo
Io: ma stiamo insieme da poco
Minho: non mi importa Jisung!Misi una mano sulla sua guancia accarezzandola.
Io: Siamo dei bambini Minho
Minho: c'è sempre la prima volta per tuttoSi mise accanto a me togliendo il lenzuolo dalle nostre teste. Mi fece avvicinare abbracciandomi e io chiusi gli occhi.
Tenevo la testa sul suo petto,potevo sentire il suo cuore battere velocemente.
Sentimmo bussare.
X: Minho perché ti sei chiuso? E a scuola non ci vai?
Io: Cosa facciamo?Minho si alzò prendendo il sotto della sua tuta.
Io: devo nascondermi?
Minho: No... Dobbiamo finirla di nasconderci,non facciamo niente di maleIo: Lo so... Ma...
Minho si avvicinò alla porta aprendola.
X: Insomma,perché non sei voluto andare a scuola?!Minho abbassò lo sguardo e sua mamma posò lo sguardo su di me.
Potevo almeno mettermi la maglietta e poteva farlo pure lui.
X: Jisung ma che ci fai qua? Non eri andato via ieri sera?Minho: Si ma poi l'ho fatto rientrare
X: tu non stavi dormendo?
Minho: mi sono svegliato... Ha dormito quaX: scommetto che avete fatto le ore piccole e non vi siete svegliati! Forza,fate colazione entrambi
Andò in cucina e sospirai subito alzandomi.Io: è stato imbarazzante
Minho continuava a tenere lo sguardo basso. Presi la maglietta indossandola e lui fece lo stesso.
Minho: Jisung,ho sbagliato tante volte con te,ti ho fatto star male e ti ho fatto preoccupare. Voglio cambiare,voglio dimostrarti seriamente che tengo a teIo: Mh? Mi porti a mangiare un gelato?
Minho: qualcosa di più
Io: Pizza?Mi prese per mano facendomi andare con lui verso la cucina.
Io: ma... Fermati..Minho: Mamma....
Guardai le mostre mani,iniziò a stringermela forte.
X: Avevo cucinato solo per te e per tuo padre ma è uscito prima di casa
Lei alzò lo sguardo verso di noi.Minho: Mamma io e Jisung stiamo insieme... Mi sono innamorato di lui e lui di me...
Abbassò lo sguardo e vidi delle lacrime scendere dal suo viso.
Cosa stava facendo? Sapevo bene quanto tutto questo fosse dura per lui. Aveva avuto davvero coraggio.
STAI LEGGENDO
Who Am I? // MinSung #1
Fiksi PenggemarCOMPLETATA Jisung è un ragazzo che vive in Corea,dove la mentalità non è ben aperta e la diversità può far paura. Un nuovo compagno di scuola gli farà capire cosa vuole veramente nella vita e se è davvero interessato alle ragazze. Chi sa come potran...