Il mio cellulare si illuminò.
Minho: Ti ha scritto il tuo ragazzo
Lessi il nome di Felix e sotto c'era scritto "Amore" sorrisi subito,sicuramente aveva visto la foto.
Minho: non state esagerando ora?! Dammi il tuo cellulare.Iniziai a ridere e scossi la testa ma sembrava davvero arrabbiato.
Io: Hey Sorridi
Mi avvicinai a lui iniziando a fare l'aegyo per farlo ridere.I nostri visi erano davvero vicini. Lui si avvicinò per darmi un bacio ma mi allontanai subito dandogli un colpo di cuscino in faccia.
Minho: perché non vuoi darmi il tuo cellulare?
Io: Perché sono cose private,mie e di Felix
Minho: a me non importa,voglio leggereIo: perché?
Minho: sono geloso...
Abbassò lo sguardo e sorrisi subito.
Io: gli ho mandato una tua foto e ha scritto "amore" a te,ma nel senso che sei carino a stare con me
Minho: non ti credo
Presi il cellulare e gli feci vedere la foto.Minho: ah..
Io: Sorridimi ora
Era così carino quando si ingelosiva.
Minho cercava di trattenere le risate,riuscivo a vederlo dall'espressione sul suo viso.Mi avvicinai a lui e feci sfiorare i nostri nasi.
Io: Devo andare in bagno
Mi alzai ma mi sentii stringere il polso e con un gesto mi buttò sul divano e mi strinse.
Minho: dove vai?Io: in bagno! Non posso nemmeno urinare tranquillo?
Minho: No!
Sorrise subito poggiando la testa sulla mia spalla mentre continuava a stringermiSembrava tutto un sogno,avevo Minho accanto che mi abbracciava e si era anche dichiarato.
Io: Dai! Ho le vescica piena,poi scoppia e muoio
Minho: non muori se te la trattieni
Mi alzai dopo averlo spinto.Io: A dopo
Andai in bagno ridendo e mi chiusi a chiave,non volevo mica che entrasse e mi disturbasse,sapevo che l'avrebbe fatto.Finii di fare ciò che dovevo fare e tornai da lui.
Io: Hey finto etero
Minho: ancora?! Solo perché mi sono dichiarato non vuol dire che sono gay
Io: ti piace un ragazzo,non puoi essere etero
Minho: ma sono fidanzato con una ragazza
Io: questo non giustifica nulla. Solo perché stai con una ragazza non vuol dire che tu sia etero se non provi nullaMa gli faceva così schifo ammetterlo?
Minho: chi ti ha detto che non provo nulla?
Io: Lo hai detto quando ti sei dichiarato che non provi nulla per lei!
Lui rimase in silenzio
Io: allora provi qualcosa?
Minho: Non volevo dire questo
Io: credo sia meglio se ora torno a casaMi alzai guardandolo. Era troppo perfetto,ma Minho doveva sempre rovinare tutto. Pensavo che avesse capito di essere gay,ma invece le parole che aveva detto prima,quando si era dichiarato,se l'era dimenticate.
Minho: Jisung
Io: Senti,non sono un giocattolo,ho dei sentimenti okay? Devi capire chi sei tu veramente prima di prendere la qualsiasi decisione okay?
Minho: Ma
Io: io ho capito chi o cosa voglio,è il momento che impari pure tu. Non puoi tenere due piedi dentro una scarpa,stare con lei e volere me o viceversaLui non disse nulla,sapeva bene che avevo ragione.
Io: io me ne vado
Minho: ma pure tu stai con Felix e vuoi me! Che senso ha?Io: mi dimentico che sto parlando con Minho e non con una persona normale e che ci stai anni per capire qualcosa
Era davvero convinto che stessi con Felix? Lui era innamorato di ChangBin e io di Minho. Cosa non capiva in questo?Minho: ti ho ben detto quello che provo,sai che mi piaci ma..
Io: ti da così tanto fastidio l'omosessualità? A volte penso che tu non vuoi semplicemente essere come me perché ti fa schifo. E il ribrezzo è più forte del sentimento che provi per meMinho: ma cosa stai dicendo?
Si alzò venendo verso di me.
Io: entrambi abbiamo capito cosa vogliamo,cosa stiamo aspettando allora? Tanto la gente ormai sa di me,i miei amici e mio fratello sanno. Di cosa dovrei aver paura eh?Minho mise una mano dietro la mia testa e fece sbattere lentamente la sua fronte contro la mia,feci qualche passo indietro mentre lui avanzava fino a quando non sentii la mia schiena contro il muro,prese le mie mani e le portò verso le sue spalle e io lo strinsi portandolo verso di me. Abbassò leggermente il viso verso le mie labbra e io mi avvicinai sentendo il suo respiro sulle mie labbra.
Io: sai che tutto questo è sbagliato?
Chiusi gli occhi continuando a respirare sopra le sue labbra.
Minho: abbiamo fatto tante cose sbagliate fino ad ora,non sarà questo a farmi tirare indietroSorrisi mentre lui si avvicinava sempre di più a me e le nostre labbra si toccarono. Iniziai a baciarlo e lui schiuse subito le labbra rendendo un semplice bacio qualcosa di più intenso.
Bene,ormai ci aveva preso letteralmente gusto in questo ma non mi dispiaceva per nulla quindi continuai ovviamente.
Passarono i minuti e mi staccai toccandomi le labbra doloranti.
Io: non sono abituato a baciare così tanto una persona
Minho: quante persone hai baciato sulle labbra?
Io: ho baciato solo te a differenza tua
Minho: in questo modo pure io ho baciato solo teGli accarezzai la guancia morbida.
Io: Va bene
Minho si riavvicinò a me ma io lo feci fermare.
Io: cosa hai intenzione di fare?
Minho: volevo ribaciarti no?
Io: No,bastaLo feci allontanare un po'.
Io: ho le labbra che fanno male
Lui rise subito prendendomi in giro.
Minho: ti fanno male per così poco?
Io: hey! Me ne torno a casa se mi tratti cosìMi andai a sedere sul divano e lui si avvicinò mettendosi sopra di me dopo avermi fatto sdraiare.
Io: Ma cosa fai?!
Misi le mani sul viso imbarazzato dello strano comportamento di MinhoDa quando esattamente si comportava in quel modo? Mi stava mettendo in imbarazzo. Sicuramente ero rosso e le mie guance buttavano fuoco
Mi diede un bacio dolce sulle labbra e poi una sulla guancia scendendo verso il collo.
Io: Mi-minho
Ma esattamente dove le vedeva fare queste cose?
Sentii la porta aprirsi.
X: Minho sono a casa!
Era la voce di sua mamma.****
Mandatemi pure il numero,quando avrò tempo e voglia di vivere farò il gruppo hahahSe siamo un bel po' lo creo,se non vedete nessun gruppo vuol dire che eravamo in pochi😂
STAI LEGGENDO
Who Am I? // MinSung #1
FanficCOMPLETATA Jisung è un ragazzo che vive in Corea,dove la mentalità non è ben aperta e la diversità può far paura. Un nuovo compagno di scuola gli farà capire cosa vuole veramente nella vita e se è davvero interessato alle ragazze. Chi sa come potran...