43~

4.9K 472 364
                                    

Jinyoung: Minho quindi pure tu sei come Jisung? Perché non vi mettete insieme?
Spalancai gli occhi,quando avevo detto a Jinyoung che i miei amici sapevano,non era incluso pure Minho! E ora?!

Minho: come Jisung? Metterci insieme?
Mi guardò subito. Non sapevo cosa dire,volevo giustificare in qualche modo quelle parole ma come?
Jinyoung: oh,volevo dire come Felix!
Minho: Ah,no! Sono fidanzato e non sono gay,Felix è il nostro unico "amico" diverso

Lo guardai subito,ma come aveva fatto a non capire che mi piaceva? Solo uno stupido non se ne sarebbe reso conto

Davvero mi aveva messo tanta ansia tutto questo.

Lo guardai sentendo un peso allo stomaco. Anche io ero diverso,anche a me piacevano i ragazzi ed ero innamorato di lui.

Abbassai lo sguardo.
Minho: tutto okay?
Lo disse mentre portava alla bocca qualcosa da mangiare.
Io: Sì

Finimmo di mangiare,mi alzai sparecchiando.
Io: penso io a lavare tutto
Portai le ciotole verso il lavandino iniziando ad insaponare tutto.

Mi sentii stringere e quasi persi qualche battito. Minho... Sentivo il suo odore.

Girai leggermente la testa e lui poggiò il mento sulla mia spalla.

Perché si comportava in questo modo?
Io: cosa fai?
Minho: Fa freddo oggi
Continuai a lavare le cose. Stupido MinHo.

Finii e lui era stato tutto il tempo attaccato a me. Mi girai e lui sbuffò
Minho: ho veramente freddo
Io: No,sei scemo!

Mi andai a mettere sul divano e lui mi seguì come un cucciolo bisognoso di coccole.
Io: non mi lasci?
Minho: è casa tua,dove devo andare?
Mi misi sdraiato poggiando i miei piedi sulle sue cosce. Si mise sdraiato sopra di me infilandosi in mezzo alle mie gambe e poggiò la testa sulla mia spalla.

Io: Minho... Non è tanto normale come cosa
Minho: farle con Felix si invece?
Io: ma perché lo devi nominare sempre?
Minho: ti da fastidio?
Io: Esatto!
Lo feci spostare alzandomi. Davvero non lo tolleravo quando doveva fare così.

Io: Vado in bagno,vuoi seguirmi anche lì?
Minho: Jisung
Io: Jisung cosa?
Minho: Niente,vai pure. Se ti do fastidio torno a casa
Io: non mi dai fastidio tu,ma il tuo modo di fare!
Minho: Non vuoi che nomino Felix?

Io: Ho baciato te non felix! Anche se Felix è gay ho preferito baciare un ragazzo fidanzato con una ragazza. Pensi ancora che Felix sia importante come te?
Minho: oh...
Io: Ecco. Sai che tutto quello che è successo fin'ora non è tanto normale? O come dici tu "è sbagliato"? Soprattutto perché sei fidanzato
Minho: è stato solo un bacio che mi hai anche dato tu

Io: Solo perché hai baciato un ragazzo non vuol dire che sia giusto! Se SoHyun baciasse una ragazza cosa faresti?
Minho: Ma cosa stai dicendo?
Io: continui a far finta di non capire?
Minho: capire cosa?
Io: Minho,torna a casa per favore. Lasciami in pace

Davvero non capivo perché fosse così stupido. Era normale dare un bacio ad un ragazzo? Okay,ero stato io a baciarlo ma la sua lingua stava per entrare nella mia bocca.

Minho mi guardò sconvolto e si alzò dal divano andando di sopra per prendere sicuramente le sue cose e prepararsi.

Passarono i minuti e sentii la porta chiudersi.

Misi le mani sul viso,perché doveva essere tutto così complicato? Perché non poteva essere normale amare qualcuno del proprio sesso?

Vidi JinYoung entrare.
Jinyoung: cosa è successo? Perché è andato via?
Abbassai lo sguardo.
Io: non capisce nulla,a volte mi sembra veramente stupido....
Poggiai la testa sulla sua spalla. Era così strano parlare di questo con lui.

Jinyoung: ma era così dolce con te prima
Io: è geloso di Felix,pensa sia normale tutto quello che è successo... non capisce che è fidanzato è che la cosa non è normale...
Jinyoung; cosa non è normale?
Io: ci siamo baciati... L'ultima volta che è successo ha cercato di approfondire
L'ultima parola la dissi lentamente per vedere la sua reazione.

Jinyoung: e da quando sei cresciuto così tanto?
Sorrisi. Certo,era il nostro primo argomento serio,il primo problema d'amore. Purtroppo non era dovuto ad una ragazza,sapevo che questo lo faceva stare male dentro.

Io: Hey.. Non dirò mai nulla a mamma e papà,non è colpa tua se sono come sono
Jinyoung: sei come? Jisung sei come gli altri ragazzi,solo che sei un po' più speciale
Io: prima non la pensavi così...
Jinyoung: avevo bisogno di pensare un po'

Sorrisi ma ancora non ero in pace con me stesso.
Jinyoung: mi stavi raccontando di Minho
Io; ah sì... Il bacio,poi si comporta sempre in modo strano,mi abbraccia,mi coccola,si ingelosisce ma sta con una ragazza...
Jinyoung: magari è come te ma non riesce ad accettarlo

Anche io all'inizio non lo accettavo,c'è voluto un bel po' per capirlo e soprattutto accettarlo.
Io: L'ho cacciato....
Jinyoung: lascialo riflettere un po',ne avrà bisogno
Io: Va bene...
Jinyoung: quando tornerai a scuola,vedrai cosa farà

Speravo seriamente che in questo modo si risolvesse qualcosa ma avevo i miei dubbi.
Io: Grazie
Ero felice di avergli confessato tutto anche se all'inizio non l'aveva preso bene ed era stato difficile per me. Ma almeno ero stato accanto a Felix,quindi sì. Tutto succede per un motivo.

Io: Vedrò come reagirà e proverò a parlare con lui.

Sospirai subito,dovevo solo stare calmo e aspettare. Tutto si sarebbe sistemato,forse.

****
La sveglia continuava a suonare,la spensi poco dopo alzandomi dal letto.

Presi la mia divisa andando in bagno per poi lavarmi. La indossai e cercai di darmi una svegliata.

Scesi a fare colazione,insomma,una giornata normale come le altre.

Salutai JinYoung e mi diressi verso la scuola,questa volta Felix non era venuto a prendermi, magari era ancora con ChangBin e volevamo venire insieme.

Arrivai a scuola,le persone si giravano fissandomi e io sentivo una strana ansia impossessarsi di me.

Mi fermai appena entrai a scuola e vidi un enorme striscione davanti a me con scritto "Han JiSung è Gay".
Mi guardai attorno e le persone ridevano e parlavamo di me prendendomi in giro.

Who Am I? // MinSung #1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora