Io: Non posso... Perché quello sarebbe da amici e lui non è solo un amico
Papà: Migliore amico o come dicono quelli della tua età
Io: No... Lui è..
Vidi Jinyoung scendere,lo guardai per qualche secondo e feci alcuni respiri .
Io: lui è speciale per me...
Spostai lo sguardo sui miei piedi.Papà: speciale?
Jinyoung: ti accompagno!
Si avvicinò a me.
Jinyoung: non è il momento giusto,se parli ora non ti faranno uscireMe lo sussurrò.
Aveva pienamente ragione.
Io: Felix è il mio migliore amico,lui è un amico speciale!
Sorrisi facendo finta di nulla.Uscì dalla porta e Jinyoung insieme a me.
Jinyoung: Ti accompagno con la macchina okay?
Io: Va bene HyungAndammo verso la macchina ed entrai stringendomi dentro la giacca,faceva freddo.
Gli indicai la strada da seguire e appena arrivammo scesi.
Jinyoung: se devi stare qua mandami un messaggio che vado
Io: puoi andare benissimo. Torno da solo a casa
Andai verso la porta e suonai aspettando.Vidi sua mamma sbucare.
Io: Oh salve... Ecco,l'altro giorno sono rimasto qua e ho dimenticato il quaderno di educazione civica
X: oh te lo vado a prendereIo: oh non ricordo dove l'ho messo
X: Minho sta dormendo
Io: farò piano!
Lei annuì facendomi entrare.Andai subito verso la sua stanza facendo alcuni respiri ed entrai.
Aveva la luce spenta,solo una lucina illuminava il posto vicino al letto.
Era sdraiato e stava dormendo tranquillamente.
Come faceva ad essere così tranquillo?
Mi avvicinai sedendomi sul letto e gli accarezzai il viso.
Io: Minho.... Hey
Lo mossi un po' e lui aprì gli occhi poco dopo spostandoli su di me.
Minho: Cosa ci fai qua?
Io: sono entrato dalla finestra per non farmi vedere dai tuoi genitoriMentii e lui si mise seduto.
Minho: Non basta questo. Jisung basta,finiamola
Io: Anche io avrei fatto lo stesso... Anche io mi sarei difeso Felix se avesse fatto quello che ChangBin ha combinato,quindi ti chiedo scusa e non ti do tortoAbbassai lo sguardo.
Io: Felix è il mio migliore amico,ma tu sei il mio ragazzo...
Mi avvicinai di più a lui,mi misi seduto sul letto prendendo le sue mani calde.
Minho: non posso perdonarti così...
Io: Anche tu hai detto cose che mi hanno ferito,siamo pari! Sto male anche io e ho capito che le parole taglianoMinho: Hai interrotto il mio sonno
Si ributtò sul cuscino sbuffando mentre chiudeva gli occhi.
Io: Tua mamma sa che sono qua
Minho: so che non sei così agile da arrampicartiLo coprì bene per non fargli prendere freddo.
Io: abbiamo fatto pace? Perché SoHyun vuole riconquistarti e non voglio...
Minho: se mi lasci dormire hai buone possibilità di tornare con meMi infilai sotto le sue coperte e lo strinsi da dietro.
Minho: se entra mia mamma e ti vede nel letto con me?
Io: hai ragione,torno a casa allora
Minho: fai finta di tornare a casa e ti arrampichi e dormi quaIo: mi hai perdonato allora?
Minho: Non ancora,per colpa tua sarò per sempre geloso di Felix
Io: ma poi... non so arrampicarmi
Minho: per amore si fa tuttoIo: allora torniamo insieme? Sbaglierò tantissimo volte,litigheremo ma... Non voglio lasciarti tutte le volte che succede qualcosa. So di aver sbagliato,ma io ti ho perdonato per quello che avevi fatto a Felix,tu perdona me ora
Minho: se dormi con me,ti perdono
Sorrisi subito e mi alzai dal letto.
Io: vado
Mi avvicinai prendendo un quaderno e lui mi guardò confuso.Uscì dalla stanza andando verso la porta.
X: hai trovato?
Io: Sì
Lei mi sorrise salutandomi e io uscii.Presi il cellulare non appena vidi quanto fosse in alto la sua camera.
Col cavolo che mi arrampicavo,potevo pure cadere e farmi male.
Io:
Appena tua mamma va a letto scendi e mi vieni ad aprireCome potevo arrampicarmi? Sarei morto.
Minho:
Vai nel retro,ti apro da lì stupidoSbuffai per come mi aveva chiamato ma andai nel retro della casa.
Certo che metteva paura questo posto. Continuavo a guardarmi attorno e quando finalmente vidi la porta aprirsi mi affrettai ad entrare.
Minho: io volevo vederti mentre ti arrampicavi
Io: Sarà per la prossima volta
Minho: non so se ora voglio perdonartiGli diedi una spinta ma andammo subito verso la sua stanza,entrammo dentro chiudendoci a chiave.
Io: SoHyun? Non possiamo lasciarla andare dopo tutto quello che ci ha fatto...
Minho: Continuerà a renderci la vita un inferno anche dopo averla scoperta?
Io: Credo proprio di sì...Minho: dovremmo solo parlare con lei
Io: credi che basti?
Minho: Spero...
Mi misi sul letto.Minho spense la luce e dopo poco sentii un rumore.
Io: Tutto bene?
Non si vedeva nulla
Minho: ho sbattuto il piede...Presi il cellulare dalla tasca mettendo la torcia e la puntai contro Minho.
Si mise sotto le coperte accendendo la lampada che teneva sul comodino.
Posai il cellulare e mi sistemai poggiando la testa sul cuscino. Tenevo lo sguardo fermo su di lui
Minho: è imbarazzante questo silenzio
Io: cosa vorresti fare?
Minho si mise sopra di me e io poggiai le mie mani sul suo petto.Minho: facciamo piano o sveglieremo i miei
Io: Va bene
Lo feci avvicinare a me iniziando a baciarlo.Mi sembrava ancora surreale. Ero sul letto di Minho,con lui ed eravamo da soli. Mi piaceva passare la notte insieme a lui,non pensavo che tutto questo si sarebbe avverato.
Io: rimarrai sempre il mio finto etero
Minho: Chi ti ha dato il permesso di allontanarti dalle mie labbra?!
Io: ScusamiIniziò a ridere e poggiò le sue labbra sul mio collo.
Io: Minho... I segni sul collo no
Minho: lo so,già è dura nascondere quello che mi hai fattoAlzai un po' i fianchi non appena sentii la sua mano fredda toccarli.
Io: Hai le mani fredde
Prese i lembi della mia maglietta cercando di tirarla via.
Io: Minho,non stai esagerando ora?Minho si spostò sedendosi.
Io: Non mi sembra il caso...
Minho: Il mio "facciamo piano" era riferito a questo
Io: Sì ma..Minho: Jisung,non puoi tenere gli ormoni a bada per sempre! Dovresti essere tu a volerlo,sei gay da più tempo di me e io prima stavo con una ragazza
Mi avvicinai a lui premendo le mie labbra contro le sue.
Minho: Non ti trattenere Jisung,sono il tuo ragazzo
STAI LEGGENDO
Who Am I? // MinSung #1
FanfictionCOMPLETATA Jisung è un ragazzo che vive in Corea,dove la mentalità non è ben aperta e la diversità può far paura. Un nuovo compagno di scuola gli farà capire cosa vuole veramente nella vita e se è davvero interessato alle ragazze. Chi sa come potran...