Feci alcuni respiri. Minho c'era riuscito e ora toccava a me.
Io: Mamma... Papà devo dirvi una cosa
Mio padre bloccò il cellulare alzando la testa.
Io: mi sono fidanzato finalmente ma... non con una ragazza ma con Minho.Mia madre si girò facendo cadere a terra il cucchiaio.
Vidi mio padre alzare lo sguardo verso di me.
Papà: ho sentito solo che ti sei fidanzatoVedevo il panico negli occhi di mia mamma. Forse dovevo parlarne prima con Jinyoung.
Io: Io...
Papà: cosa diavolo stai dicendo? Quante fesserie escono dalle tue labbra? Tu e chi? Minho? E chi sarebbe?Io: È il mio amico...
Abbassai lo sguardo.
Papà: e tu vorresti sfigurare tutta la famiglia andando in giro con un maschio?! Ma tu hai idea di quanto facciamo io e tua madre per mandare te e tuo fratello avanti?!Io: M-mi dispiace
Papà: Ti dispiace?! Hai presente che potremmo anche rimetterci il lavoro se ci fai cadere così in bassoNon riuscivo ad alzare lo sguardo
Papà: alza la testa quando ti parlo! Non sei nemmeno degno di essere chiamato uomoGuardai mia mamma che abbassò lo sguardo.
Papà: tu qua non ci resti
Io: Co-come?
Alzai lo sguardo preoccupato.
Io: Non voglio andarmeneVidi Jinyoung scendere.
Jinyoung: cosa sta succedendo?
Mio padre andò da lui dandogli uno schiaffo.Papà: questo è il modo di crescere un bambino? È solo colpa tua se ora è così
Rimasi scioccato nel vedere quella scena.
Papà: sapevo che c'era qualcosa che non andavaAndai subito da Jinyoung.
Io: H-Hyung mi dispiace
Il suo naso iniziò a perdere sangue
Io: COSA C'ENTRA LUI?! Picchia me non luiIniziai a piangere mettendomi davanti a Jinyoung.
Io: Lui non ha colpe! Mi piace un ragazzo,sono innamorato di lui e non sarete voi ha rovinare tutto.Jinyoung: Jisung basta!
Io: NO! Non devono toccarti,loro non ci sono mai stati. Non mi hanno visto crescere,non ci sono mai stati. Tu sì...
Feci alcuni respiri.
Io: Mi hai cresciuto insegnandomi tante cose,hai dormito con me quando avevo qualche incubo,guardavamo sempre i cartoni insieme e quando stavo male eri sempre lì... Per meCercai di asciugare le lacrime.
Io: HyunJin era sempre stato invidioso,anche lui voleva un fratello come te e io ero così fiero... Mi prepari sempre da mangiare e se ho qualche problema adolescenziale tu ci sei...Avevano toccato JinYoung,il mio incubo si era avverato. Sapevo che se la sarebbero presa con lui.
Io: Hai sempre rinunciato a tutto,all'uscita con gli amici e anche a cercare una ragazza perché dovevi stare con me... Mi dispiace solo aver deluso te. Solo di te mi importa
Afferrò il mio viso fra le mani asciugando le mie lacrime.
Jinyoung: Non sono deluso da te,io non sarò mai deluso da te
Lo abbracciai stringendolo forte.
Io: Voi due dovete andarvene,state sempre fuori,andate via! Venite qua e pretendete che io abbia una ragazza,quando non sapete assolutamente niente di me... i miei gusti o-Mia madre si avvicinò a me e poco dopo sentii solo la guancia andare a fuoco.
Bene,picchiatemi pure come se niente fosse.
Mamma: Non ti permettere! So bene che Jinyoung ha fatto da genitore al posto nostro,ma tu non sai assolutamente nulla. Abbiamo lavorato così per mantenere te,i tuoi studi,la tua scuola,l'Università a tuo fratello e questa casa.La guardai tenendo la mano sulla guancia.
Mamma: Secondo te noi non stiamo male?! Ma cosa possiamo fare? Purtroppo dobbiamo lavorare per farti stare bene. E tu? Ci ripaghi in che modo? Dicendo quelle paroleIo: Ma...
Mamma: Sai che la gente parla? Sei davvero pronto a sentire le persone dire cose brutte se non riesci ad accettare nemmeno un parere contrario nostro? Le persone saranno molto più crudeli e finirà per ricadere pure sul nostro lavoro e sulla nostra famigliaIo: Mi dispiace...
Abbassai lo sguardo.
Jinyoung si abbassò facendomi sedere.
Jinyoung: Jisung,ti senti pronto?
Io: Io voglio solo stare con Minho...
Jinyoung: lottaMi fece un sorriso.
Io: Ma il tuo naso...
Jinyoung: va tutto bene,uno io e uno tu,come i veri fratello,dividiamo proprio tutto
Io: Hyung...
Jinyoung: A me piaci così come sei,quindi lotta e tieniti pronto a tuttoI miei non dissero nulla.
Mi alzai guardandoli.
Io: Io starò con Minho,volevo solo informarvi della mia diversità prima che qualcuno potesse farlo al posto mio. Ecco...
Jinyoung: dormi con me Jisung?Mi voltai verso di lui.
Jinyoung: Mi manca dormire con il mio fratellino
Annuii.
Jinyoung: Vai a lavarti allora! Arrivo subitoIo: Okay
Mi alzai andando di sopra nella mia stanza ma mi ferma. Perché mi aveva mandato via?Cercai di origliare e di vedere cosa stesse facendo.
Jinyoung: Mamma,papà so bene che è difficile da accettare,anch'io mi sono arrabbiato tanto con lui,ma è un adolescente,ha bisogno di noi. Si è innamorato e non dovrebbe aver paura di questo. Voglio solo che stia bene,almeno a casa e voglio che voi lo accettiate perché sta facendo un percorso che lo sta facendo maturare
Misi le mani vicino al petto. Avevo gli occhi lucidi,volevo scoppiare a piangere e stringerlo forte.
Papà: vuoi molto bene a tuo fratello... Mi dispiace per le cose che ho detto,hai fatto un ottimo lavoro
Portai le mani alle labbra e salii velocemente le scale ma inciampai in uno scalino cadendo.Sentii dei passi e poco dopo vidi spuntare Jinyoung.
Jinyoung: non si origliaMi aiutò ad alzarmi e io lo strinsi forte a me.
Io: Non ti merito
Jinyoung: noi non meritiamo teMi alzò il viso cercando di asciugarmi il viso.
Jinyoung: Hey,ora puoi dire a Minho che lo sanno ormai tutti
Io: anche i suoi genitori lo sanno,i nostri amici e anche tutta la scuola...
Jinyoung: Oh,hanno detto qualcosa?
Io: ce la stiamo cavando... Sai,anche ChangBin è come me,siamo tutti così,Felix,Io e MinhoJinyoung: solamente HyunJin è rimasto etero?
HyunJin? Era da così tanto che non lo vedevo.
Io: anche SeungMin e Jeongin sono rimasti eteroLui mi annuì e io andai nella mia stanza per prendere il pigiama,dato che dovevo lavarmi e dormire poi con mio fratello.
Il mio cellulare si illuminò.
Minho:
Jisung,per favore vieniCos'era successo?
***
Dopo la Minsung avevo intenzione di scrivere una ChangLix e avevo pensato di prendere come spunto la storia di Felix (in questa storia) e scriveci su qualcosa ovviamente non farà le stesse cose che ha fatto qua o sarebbe inutilePiace a tutti come idea?
STAI LEGGENDO
Who Am I? // MinSung #1
FanfictionCOMPLETATA Jisung è un ragazzo che vive in Corea,dove la mentalità non è ben aperta e la diversità può far paura. Un nuovo compagno di scuola gli farà capire cosa vuole veramente nella vita e se è davvero interessato alle ragazze. Chi sa come potran...