Chiusi la finestra e poco dopo sentii suonare. Chi poteva essere a quest'ora? Mi alzai andando subito a controllare chi fosse e quando aprii la porta vidi Minho tutto zuppo d'acqua.
Io: Che ci fai quaMinho mi guardava,lo feci entrare chiudendo la porta.
Jinyoung: ma chi è?
Lo urlò dalla cucina.
Io: Niente,tranquilloGli presi la mano e andammo in bagno. Chiusi la porta a chiave e presi un asciugamano.
Io: Ma sei pazzo ad uscire con questo tempo?
La posizionai sopra la sua testa e iniziai ad asciugare i suoi capelli.Io: perché sei venuto?
Minho alzò lo sguardo fissando mi,sentivo il cuore battere velocemente. Perché non parlava?Io: Hey,cambiati i vestiti o ti prendi qualcosa
Uscii dal bagno e andai nella mia stanza prendono alcuni miei vestiti e pure i boxer.Tornai da lui mettendo tutto sopra il mobiletto del bagno. Non si era mosso da lì.
Io: Cambiati okay? Metti pure i vestiti dentro quel cesto,te li riporto poi io puliti. Puoi rimanere fino a quando non smette di piovere.Tornai nella mia stanza e mi andai a sdraiare sul letto.
Non capivo perché era venuto a casa mia,non era rimasto con Chan? Magari avevano litigato ed era triste per questo. Non aveva aperto bocca.
Poco dopo lo vidi entrare.
Io: hai asciugato bene i capelli
Mi alzai andando da lui e gli toccai i capelli.
Io: sono ancora umidi
Lo guardai.
Io: Hey non parli?Mi stavo preoccupando sicuramente,lo feci sedere sul letto.
Io: Hai mangiato? Vuoi qualcosa?
Minho: Scusami...
Io: allora sai parlare! Hai litigato con qualcuno?
Minho: No,sono tornato a casa quando te ne sei andato
Io: Perché sei venuto qua?Minho: Ho fame!
Si alzò dal letto.
Minho: andiamo
Mi sa che non voleva dirmi il perché della sua visita.Mi alzai e andai con lui in cucina e aprii gli sportelli.
Io: cosa vuoi mangiare?
Minho: Pizza
Io: la pizza? Con questo tempo non possiamo ordinarla
Minho: allora spaghetti
Io: non credo di averli
Minho: E cos'hai allora?Iniziai a rovistare tra le cose.
Io: Ramen istantaneo
Minho: che povero che sei
Io: antipaticoNe presi uno.
Minho: non mangi tu?
Io: Non ho fameRiscaldai un po' d'acqua e poi la versai nel contenitore e lo chiusi. Presi pure le bacchette e lui mi sorrise iniziando a mangiare.
Io: prendo la coca cola che abbiamo comprato primaAndai verso il frigo e presi la bottiglia di coca cola e due bicchieri. Mi andai a sedere accanto a lui e iniziai a bere la coca cola.
Minho: non è male
Io: sei venuto perché a casa non avevi cibo?
Minho: esattoIniziai a ridere. Minho mi avvicinò un po' di noodles alla bocca.
Io: sono caldi
Iniziò a soffiare e me lo avvicinò alle labbra. Mi feci imboccare e lui rise.
Io: Sì,sono buoni perché mio fratello compra solo roba buonaLo dissi con la bocca piena.
Minho: così sembri davvero uno scoiattolo
Io: Hey!
Lui rise subito continuando a mangiare.
Minho: ora sono pieno!Si alzò buttando il contenitore ormai vuoto e bevve un bicchiere di coca cola.
Mi alzai andando verso la finestra.
Io: sta finendo di piovere
Minho: Mh,ma ho intenzione di dormire qua stanotte
Io: eh? Cosa?
Minho: hai un bel letto grande,dove sta il problema?Io: vuoi dormire con me?
Minho: EsattoCerto che ne aveva di coraggio. Veniva a casa mia,usava i miei vestiti,mangiava il mio cibo e ora voleva pure dormire con me.
Io: Se avevi voglia di dormire con me bastava dirlo prima
Minho: voglio dormire nel tuo letto non con te
Io: Ah,allora dormo con mio fratelloMinho: Sto scherzando
Io: Minho,ci sono i miei genitori lo sai? Felix li ha già conosciuti,sta simpatico a mia madre
Minho: Non dobbiamo fare nullaIo: Infatti,oggi voglio essere fedele a Felix
Minho: ChangBin è solo con Felix,non sei geloso?
Io: anche tu sei qua con me
Minho: non siamo soli
Io: ora sì inveceMinho era troppo stupido per capire.
Io: andiamo
Andammo nel mia stanza,si mise subito sul letto e io chiusi la porta.
Io: Okay,con Felix ci ho dormito tante volte
Minho: perché me lo devi sempre nominare?Perché era il mio finto ragazzo.
Io: Ah scusa,la tua gelosia
Minho: non ti parlo mai di SoHyun io
Io: appunto,perché a te non interessa nulla di quella ragazzaEra l'unico che non lo aveva capito mi sa.
Mi misi accanto a lui e lo guardai dritto negli occhi.
Io: Dormiamo e basta,almeno domani torni a casa
Minho: proprio non mi vuoi? Posso tornare a casa anche oraSi mosse,stava per alzarsi ma lo fermai subito coprendolo con le coperte.
Io: Ormai stai qua,dovrei accompagnarti sotto e non ho per niente voglia di alzarmiNon mi importava molto alzarmi o meno,ma semplicemente non volevo farlo andare via.
Io: dormiamo okay? Almeno domani ci svegliamo belli riposati
Minho: Fa freddo
Io: vuoi un'altra coperta?
Minho: No,ho bisogno di affetto
Io: e hai freddo per questo?Sicuramente voleva un abbraccio ma davvero volevo farlo sudare e fingermi stupido. Dato che lui ci impiegava anni per capire qualcosa.
Minho: Jisung voglio usarti come cuscino
Io: ma ce l'hai! Se vuoi te ne prendo un altro
Minho: voglio abbracciarti
Io: No,io ho caldo
Minho: togliamo le coperte alloraIniziai a ridere,davvero non si arrendeva.
Io: è da gay dormire abbracciati,se entra mio fratello e ci vede in quello stato?
Minho: beh,sa che ti piacciono i ragazzi
Io: non sa che piacciono anche a teScoppiai a ridere e mi avvicinai a lui abbracciandolo anche se avevo detto di no.
Minho: Buonanotte
Io: Notte
Non so perché ma mi addormentai quasi subito,forse a causa della stanchezza.La mattina mi svegliai presto,Minho non era sul letto,mi alzai andando verso la porta ma lo vidi entrare.
Si era appena fatto la doccia e aveva i capelli bagnati,inoltre indossava i miei vestiti,di nuovo.
Io: Minho
Minho: Jisung..
Chiuse la porta alle sue spalle e mi fissava dritto negli occhi.
Minho: ho deciso con chi voglio stare...
STAI LEGGENDO
Who Am I? // MinSung #1
Fiksi PenggemarCOMPLETATA Jisung è un ragazzo che vive in Corea,dove la mentalità non è ben aperta e la diversità può far paura. Un nuovo compagno di scuola gli farà capire cosa vuole veramente nella vita e se è davvero interessato alle ragazze. Chi sa come potran...