Salimmo nella mia stanza ed entrammo. Minho posò il suo zaino sopra la sedia.
Eravamo soli ora.
Minho: Vado a lavarmi okay?
Io: Minho... Per quel bacio... Ora che siamo soli possiamo parlarneMinho mi guardò e le sue guance diventarono rosse.
Minho: Bacio? Quale bacio?
Prese le sue cose da dentro lo zaino.
Io: come quale bacio?
Minho rise subito.
Minho: vado!
Corse in bagno lasciandomi solo.Voleva evitare l'argomento. Davvero non lo capivo,anzi sicuramente perché era fidanzato. Ma non era normale come cosa baciare un ragazzo!
Insomma Minho deciditi.
Mi sdraiai sul letto fissando il soffitto. Avremmo dormito insieme? Mio fratello ci stava lasciando da soli?
Sicuramente gli ero mancato ma mi sentivo ancora in colpa per averlo deluso.
Passarono i minuti e lo vidi arrivare poco dopo. Aveva messo il pigiama ed era tanto carino.
Io: vado io
Mi alzai sorpassandolo per andare poi in bagno.Iniziai a lavarmi e quando finii mi accorsi che avevo dimenticato i vestiti in camera mia.
Bravo Jisung! Come se le brutte figure con Minho non andassero di moda ultimamente.
Presi un asciugamano coprendomi. Uscii andando verso la mia stanza.
Jinyoung: Insomma Jisung!
Alzai lo sguardo diventando rossa.
Io: Non è colpa mia lo giuro! Ho dimenticato i vestiti
Jinyoung alzò un sopracciglio.
Io: non so a cosa stai pensando ma ti sbagli! Sto solo prendo i vestitiJinyoung sospirò andando verso la sua stanza e io feci alcuni sospiri.
Entrai dentro e Minho mi guardò subito.
Minho: Sei nudo?
Io; Aish! Non ti ci mettere pure tu,ho dimenticato solo i vestiti e poi ho un asciugamano addosso
Minho: anche i tuoi abs sono carini come i miei
Io: smettila di prendere in giro il mio fisico! La prossima volta ti annego in quella piscinaDiventai rosso e cercai di coprirmi il viso,ero davvero imbarazzato.
Presi i miei vestiti andando verso la porta.
Minho: cambiati qua Han
Io: Maniaco!
Minho: cosa c'è di male? Siamo due ragazzi
Due ragazzi di cui uno gay e uno finto etero.Io: Sto più tranquillo se vado in bagno o potresti fare altri commenti
Minho: ad esempio?
Io: eh insomma! Non credi di esagerare ora?Andai subito fuori sentendolo ridere.
Tornai in bagno mettendo una mano sul petto,avevo il cuore che batteva velocemente,poteva scoppiare da un momento o l'altro,lo sapevo.Iniziai a vestirmi mettendo il mio pigiama. Uscii dal bagno ed entrai in camera mia.
Io: ora ho seriamente paura a dormire con te Lee MinHoMinho: perché dovresti?
Mi sedetti sul mio letto e lo guardai. Avevo tanta voglia di baciarlo di nuovo,ora non ci sarebbe stato nessuno a interromperci ma dopo sarebbe stato troppo imbarazzante.Minho: a cosa pensi?
A te
Io: niente
Lo dissi subito e lui rise.
Minho; guardiamo un film? Ti va?
Io: ne ho alcuni Lì
Si alzò andando verso il mio comodino dove c'erano tutti i film. Ne prese uno a caso.Minho: mi ispira la copertina
Io: andiamo in salotto allora
Ci alzammo dirigendoci lì,misi il DVD mentre Minho si posizionò sul divano fiero.Mi misi poco dopo accanto a lui. Minho prese un cuscino stringendolo e iniziammo a guardare il film.
Io: hai fame?
Minho: no,sto bene così
Io: sete?
Lui scosse la testa,era troppo preso dal film.I minuti passarono,il film stava per finire. Sentii qualcosa poggiarsi sulla mia spalla,mi girai notando che era Minho. Si era addormentato.
Sorrisi subito e lo feci sdraiare poggiando la sua testa sulle mie gambe. Era tanto carino quando dormiva.
Iniziai ad accarezzargli la guancia e poi le labbra. Come poteva crollare in questo modo?
Mi feci spazio mettendomi accanto a lui e lo strinsi per non farlo cadere. Aveva la schiena poggiata sul mio petto e la sua testa era sotto la mia. Presi la sua mano e feci incrociare le nostre dita.
Io: Buonanotte Lee Minho
Chiusi gli occhi e poco dopo mi addormentai anche io. Non avevamo nemmeno finito il film.Mi svegliai e Minho stava ancora dormendo. Mi misi seduto spostandolo e sbadigliai. Avevo dormito bene però.
Mi alzai e cadde a terra una coperta. La presi sistemandola bene addosso a Minho e andai in cucina.
Jinyoung: buongiorno,Minho ancora dorme?
Io: grazie per la coperta
Jinyoung: la TV era ad alto volume e non riuscivo a dormire
Io: scusa
Mi misi seduto mentre Jinyoung portava a tavola i piatti con il cibo.Io: è bello sapere che ti prendi di nuovo cura di me...
Jinyoung: non ho mai smesso... Ma avevo bisogno di tempo per accettarlo
Io: anche io ho voluto tempo,per accettare questo...
Jinyoung: quindi ti piace Minho? Pensavo che ti piacesse il biondino... Come si chiamaIo; Felix? No! Siamo solo ottimi amici e anche a lui piacciono i ragazzi,solo che è innamorato di ChangBim
Jinyoung: e i tuoi amici lo sanno?
Io: Sì
Jinyoung: ti hanno trattato male?
Io: No,sono stati comprensiviEra meglio non dire la cosa di Felix,ancora dovevamo capire chi fosse. Se non era stato ChangBin allora chi? Chi aveva sentito tutto quel giorno e aveva reso solo la vita di Felix un disastro?
Poteva prendersela anche con me,sapeva ovviamente di me ma aveva attaccato solo quel povero ragazzo.
Jinyoung: vai a svegliare il tuo ragazzo
Io: co-cosa? Ragazzo? Non stiamo insieme
Jinyoung: vai
Mi alzai andando in salotto e mi misi accanto a lui iniziando a muoverlo.Io; MINHO UNO SCARAFAGGIO!
Lo urlai e vidi Minho aprire gli occhi e girarsi.
Minho: che vuoi che sia?
Io: HA LE ALI!
Minho si alzò mettendosi in piedi sul divano.
Minho: uccidilo! Uccidilo! OrribileIniziai a ridere per la sua faccia. Misi le mani sullo stomaco per quanto stavo ridendo.
Minho: Han Jisung sei un coreano morto
Iniziai a correre e lui saltò dal divano inseguendomi.Andai in cucina e mi nascosi dietro mio fratello.
Jinyoung; che state facendo?
Minho: Jisung mi ha fatto spaventare!
Jinyoung: mangiate e dopo giocate
Ci sedemmo e io non smettevo di ridere.Jinyoung: Minho quindi pure tu sei come Jisung? Perché non vi mettete insieme?
Spalancai gli occhi,quando avevo detto a Jinyoung che i miei amici sapevano,non era incluso pure Minho! E ora?!
STAI LEGGENDO
Who Am I? // MinSung #1
FanfictionCOMPLETATA Jisung è un ragazzo che vive in Corea,dove la mentalità non è ben aperta e la diversità può far paura. Un nuovo compagno di scuola gli farà capire cosa vuole veramente nella vita e se è davvero interessato alle ragazze. Chi sa come potran...