Felix: ti senti bene?
Io: Minho finiscila ora! Devi lasciarlo in paceNon so nemmeno con quale coraggio dissi quella frase.
Io: Di-dico,cioè... Lascialo mangiare in pace,diventi fastidioso se...Mi stavo sentendo così tremendamente a disagio. Corsi subito fuori dal salotto alla ricerca di un bagno per chiudermi dentro.
Lo trovai poco dopo ed entrai chiudendo la porta.
Che cosa avevo appena fatto? Mi guardai allo specchio e mi gettai dell'acqua gelida sul viso.
Io: stupido... Sembri geloso,è un ragazzo.... Non puoi fare questa sceneggiata stupida per un ragazzo che non è neanche uno dei tuoi migliori amici..
Migliori amici... Ma certo! Ero geloso di Minho perché non volevo che prendesse tanta confidenza con Chan. Avevo semplicemente paura di perderlo come amico o di essere rimpiazzato.Pensavo davvero di avere qualcosa che non andava ultimamente,ma per fortuna avevo capito il problema. Mi ero semplicemente affezionato a Minho.
Sentii bussare,mi avvicinai aprendo la porta.
Felix: questa scenata di gelosia?
Io: ah beh,non voglio che qualcuno si porti via il mio amico!
Felix: stai seriamente bene?
Io: Sì,pensavo di avere qualcosa di sbagliato in me
Felix: non c'è niente di sbagliato in questo Jisung
Io: ma ora ho capito,ero semplicemente geloso come amico,cioè avrei fatto lo stesso per te
Felix: ma cosa stai dicendo? Sto sempre appiccicato a ChangBin eppure non te ne importa assolutamente nienteIo: cosa vorresti dire ora?
Lo guardavo dritto negli occhi.
Felix: tu cosa vedi in Minho?
Io: un amico
Felix: in futuro,quando lui si fidanzerà con qualcuno...
Io: non mi importa,quando starà con qualcuno sarò molto felice per luiChan era un buon amico,era perfetto in tutto e avevo paura proprio di questo.
Andai verso la porta aprendola e uscii dal bagno.
Vidi Minho cercarmi nelle varie stanze e appena mi vide sospirò.Io: Scusa per prima
Minho: non preoccuparti,mi stavo rendendo ridicolo agli occhi di Chan Hyung hai fatto bene
Forse avrei dovuto lasciarli continuare
Io: sì... Minho...Lui mi guardava. Aveva degli occhi stupendi,possibile che mi piacevano anche le sue piccole cose? Aveva dei lineamenti davvero delicati,il suo sorriso poi.... Strizzava pure gli occhi a volte quando rideva e davvero avrei tanto voluto vedere quel sorriso ogni giorno.
Scossi la testa cercando di tornare in me. Stavo davvero pensando tutte quelle cose? Aish. Ero proprio messo male.
Minho: Jisung,dormi accanto a me vero?
Lo guardai e sorrisi abbracciandolo.
Minho: mi rendi ridicolo....
Io: mi hai baciato,questo non è niente
Minho: se qualcuno ci vede potrebbe pensare...
Io: cosa? Che cosa c'è di tanto orribile in un abbraccio?
Lui non rispose.Tornammo in salotto e nel frattempo si erano divorati tutte le pizze. Ci sedemmo sopra i piumoni e mi avvicinai a Minho poggiando la testa sulla sua spalla e fissai il vuoto.
Chan: non resto qua a dormire. Riposati tranquillamente Jisung
Mi girai fissandolo e poi alzai le spalle.ChangBin: quindi Minho e Jisung dormono sul divano
Io: cosa? Come ci entriamo?
HyunJin: vi stringete no?
Sarebbe stato molto imbarazzante.
HyunJin: non fate storie! Oggi è la giornata della vostra nuova storia
Lo guardai male.
Io: se MinHo vuole va bene,possiamo dormire insiemeLui mi guardò per poi sdraiarsi sul divano.
Chan: torno a casa va bene? Divertitevi
Annuii mentre qualcuno lo accompagnò alla porta. .HyunJin: non dormite subito!
Mi misi seduto con la spalla poggiate sul divano. Sentii la mano di Minho accarezzare i miei capelli.
Seungmin: facciamo qualche altro gioco strano?
ChangBin: ad esempio?
Seungmin: diciamo una cosa che ci piace e una che ci infastidisce di una determinata persona?
ChangBin: va bene
Felix: inizia Jisung!Mi girai verso HyunJin.
Io: Odio la tua ossessione per mio fratello e ammiro il tuo carattere forte
HyunJin si girò verso ChangBin
HyunJin: mi piace il fatto che sei bravo a scuola ma davvero a volte potresti darmi una mano a pulire i piatti quando mangio a casa tua
ChangBin rise e si girò verso Felix.
ChangBin: non ti conosco molto bene,ma mi piacciono le tue lentiggini e il tuo viso che fa contrasto con la tua voce. La cosa che non mi piace è che dovresti imparare meglio il coreano,a volte non riesco a capirtiIo: si sta impegnando!
Stava davvero imparando in fretta e non era per niente facile. era riuscito ad adattarsi alla Corea e a noi.
Felix: SeungMin... Non conosco bene nessuno di voi ma ammiro come ti prendi cura di ognuno di noi,soprattutto di Jeongin ma a volte sembri più che un fratello un padre protettivo
Felix rise e Seungmin sbuffò.
Seungmin: Minho a volte davvero non sopporto il tuo atteggiamento ma hai una bella risataMinho mi guardò. Toccava a lui.
Minho: non mi piace la tua improvvisa gelosia per Chan Hyung
Sentii come una fitta al cuore.
Minho: ma in questi giorni,stai diventando davvero un amico importante per me
Si avvicinò ma continuava a rimanete sdraiato sul divano.Un amico importante. Anche lui lo era per me ed era iniziato tutto dopo quella pallonata sul suo viso.
Sorrisi guardandolo. Questa giornata si stava facendo ogni minuto sempre più strana.
I ragazzi continuarono a parlare e a raccontare fatti buffi della loro vita. La mano di Minho, che si stava muovendo sulla mia testa,piano piano, iniziò a fermarsi. Mi girai e notai che si era addormentato.
Presi la coperta che teneva sulle sue gambe alzandola per coprirlo per bene. Rimasi a fissarlo per qualche secondo,gli spostai la frangetta dagli occhi e poggiai la testa sul divano.
I miei occhi si rilassavano nel vederlo dormire così tranquillamente e lentamente sentii anche i miei occhi stancarsi e mi addormentai.
Mi sentii stringere e aprii gli occhi. Ero sdraiato sul divano con Minho davanti a me che dormiva,tremava.
Qualcuno mi aveva fatto sdraiare accanto a lui.
La sua mano era salda sulla mia felpa. Sicuramente aveva freddo. Lo avvicinai di più a me coprendolo e avvolgendolo nelle mie braccia.
Minho: che stai facendo?
Disse ad occhi chiusi con una voce bassa.
STAI LEGGENDO
Who Am I? // MinSung #1
FanficCOMPLETATA Jisung è un ragazzo che vive in Corea,dove la mentalità non è ben aperta e la diversità può far paura. Un nuovo compagno di scuola gli farà capire cosa vuole veramente nella vita e se è davvero interessato alle ragazze. Chi sa come potran...