Vado da Nancy.
Y/n:ei....Tutto ok?
Nancy:No.
Aveva la testa tra i cuscini.
Y/n:fidati non è così...
Nancy:allora perché si comporta così con me?
Y/n:ha dormito solo 3 ore e mezzo capiscilo....
Nancy:si a me risponde male e a te sorride dolcemente
Y/n:non so perché....
Nancy:non lo sai?
Y/n:No Nancy non lo so....tu lo sai?
Nancy:ieri sera vi ho sentiti
Y/n:dove?
La guardo confusa.Nancy:quando siete andati al bagno e quando siete tornati...non ho chiuso occhio.
Y/n:Nancy senti mi spiace di averlo detto.
Nancy:cosa? Che eri contenta che non gli piaccio? O che lui ti ha detto che in pratica sei tu il suo tipo?
Y/n:si mi spiace e poi io non sono il suo tipo
Nancy:poco cazzuta e troppo innocente,cazzo tu sei il contrario di me.
Y/n:che c'entra questo Nancy?
Nancy:c'entra
Y/n:tu davvero lo pensi?
Nancy:si....
Y/n:e se io ti dico che a me Jaebum non piace nemmeno un po'?
Nancy mi guarda sorridendo.
Era contenta? Spero....
Lo sto dicendo solo per renderla contenta.Nancy:come mai non ti piace? A me sembrava che almeno un po' ti sembrava carino.
Y/n:ieri sera ho finto anche di sopportarlo,è presuntuoso,ha uno sguardo che mette paura e no non mi piace manco di bellezza.
Nancy mi abbraccia forte.
Nancy:grazie...
Y/n:di niente.
Sorrido.Esco dalla stanza e mi reco in cucina dove sembra sia passato un terremoto.
Y/n:qui cosa è successo?
Youngjae:Jaebum.
Y/n:Jaebum cosa?
Bam Bam:era venuto di là a chiedere scusa a Nancy ed è tornato che era incazzato tipo il quadruplo.
Jackson:ha iniziato a sbattere ovunque e a fare casino.
Cazzo....
Corro verso la porta ero scalza con solo i pantaloni e una maglia a maniche corte.Riesco a raggiungere Jaebum tenendolo per la manica.
Y/n:Jaebum posso spiegare....
Lo guardo dritto negli occhi quando si rigira.
Aveva uno sguardo glaciale.Jaebum:cosa?
Y/n:quello che hai sentito.....
Jaebum:stai ancora recitando? Smettila ora.
Y/n:Jaebum.....
Guardo in terra.Jaebum:perché continui a recitare? Tanto non ti piaccio minimamente sono presuntuoso,metto paura e non ti piaccio nemmeno un po'.
Y/n:ti prego ascoltami...
La mia voce si strozza.Jaebum:torna dentro e non perdere tempo con un presuntuoso.
Mi fa lasciare la presa e se ne va, lasciandomi lì sola davanti al cancello dentrata scalza.
Inizia anche a piovere.Torno dentro fradicia.
E vedo i ragazzi che si stavamo preparando.Bam Bam:ah Y/n eccoti.
Sorride.Mark:noi andiamo via,scusa il disturbo e grazie per il pigiama party.
Sorride.Saluto tutti e se ne vanno compresa Nancy.
Vado a farmi una doccia per togliermi l'acqua della pioggia.
Mi asciugo e metto il mio pigiama.Sono le 4 del pomeriggio e io non ho intenzione di uscire.
Sono rimasta spiazzata dalle parole di Jaebum,perché mi facevano così male....
Ripensando a tutto non posso evitare di piangere fino a quando non mi addormento.------
Mi sveglio grazie alla voce di mio fratello.
Apro un occhio e me lo ritrovo accanto a me che cerca di svegliarmi.Kai:ei ciao sorellina
Sorride.Y/n:ciao
Sorrido.Kai:sono le 7 di mattina hai scuola lo sai?
Starnuto e continuo a farlo.
Y/n:credo di essere raffreddata e persino di avere la febbre...
Kai:vuoi rimanere a casa?
Faccio cenno di sì.
Non riuscivo ad andare a scuola e vedere Jaebum....
Facevo prima a restare a casa.
STAI LEGGENDO
For my life...
RomanceNon scriverò niente della trama perché questa storia avrà molto colpi di scena vi posso solo dire che quando c'è "Y/n" potete mettere qualsiasi nome.