Capitolo 29

125 7 0
                                    

CHE PALLE!

Y/n:È stato bello vederti ma ora emh....io....devo andare dal mio ragazzo. Ehehehe ciao.

Corro peggio di Flash e circa 10 minuti dopo mi ritrovo davanti alla porta dell'appartamento.

Non sapevo che fare. Jaebum ora sarebbe diventato padre,il mio è tornato e non sa che io lo so e in più devo farmi una doccia e non so se i ragazzi sono a casa ed esiste solo un bagno qui.

Y/n:AHHHHHH!

Urlo sulla soglia di casa e per mia sfortuna mi viene ad aprire Nancy.
Credo che ora mi odia,gli do ragione sono arrivata dopo credo quasi un anno di relazione loro e lui la pianta per me e un più è incinta.

E l'ho capito anche perché mi ha chiuso la porta in faccia con la faccia che dice tutto ciò che ho spiegato.

Y/n:Nancy..!
Busso delicatamente sulla porta.

Nancy:Vattene non so chi tu sia,Puttana.

Y/n:Ah pure puttana mi chiami ora?

Nancy:Si,è da quando eravamo amiche che mi piaceva Jae e tu gli vai dietro peggio dei cani.

Y/n:Eravamo?

Nancy:SI ERAVAMO,NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE CON TE.

Jackson:Nancy perché urli?

Y/n:JACKSON!

Jackson:Y/n?

Y/n:Si sono io,Nancy non vuole farmi entrare.

Dopo poco la porta si apre mostrando Jackson che mi fa cenno di entrare.

Erano tutti radunati in sala,sentivo che parlavano di questa situazione già dal fatto che Jaebum era sul divano seduto con le mani sulla testa.

Nancy aveva detto di aver fatto il test.
Almeno per sapere a quante settimane.

Y/n:Nancy,ma il test?Dovrà pur sapere il futuro papà di quante settimane sei?

Nancy:emh.... è a casa

Y/n:Non mi interessa ma almeno sai a quante settimane?

Nancy:SI!sono a......1 settimana.

Vedo Jaebum alzare un sopracciglio.

Jaebum:Aspetta ma noi non lo facciamo da 3 mesi.

Nancy:Jaebum ma che dici?

Si sentiva dal tono della voce che era nervosa,magari mentiva?

Jaebum:NO!Nancy non lo facciamo da 3 fottutissimi mesi,sono anche in astinenza e volendo posso prendere Y/n e farmela tutta la notte. Tanto è lei che voglio.

Nancy:JAEBUM!

Jaebum:NANCY!

Aspettate è diventata una commedia divertente o tipo telenovela. Vabbè io vado a mangiare...

Y/n:Jackson andiamo a mangiare. Invetaqualche scusa e andiamo al MC.
*Sussurro al biondo accanto a me*

Jackson:Ahhh mi è venuta una fame improvvisa. Che peccato starei qui tutto il giorno a sentire le vostre lamentele sul fatto se Nancy è incinta o no ma sai la fame.*prende un giacchetto* Y/n andiamo.*mi prende la mano e mi porta fuori dalla porta*Ciao cari. *E la chiude*

Dall'altro capo della porta si sente Jaebum.

Jaebum:Ma?JACKSON TORNA SUBITO QUI!

Mi guarda.

Insieme:RUN!tutudutudutu...*iniziando a correre*

Continuiamo a correre e a fare la scena fino alla macchina.

Y/n:AHHHH CHE FATICA,PERCHÉ CAPITANO TUTTE A ME!

Metto le mani tra i capelli scompigliandoli.

Jackson:Ei ei ei,tranquilla non ti ridurre alla calvizia,è una brutta cosa poi specialmente su di te.

Rido. Prima mi odiava e ora mi aiuta in questa situazione tragica.

Jackso:Dove andiamo?

Passano 5 secondi poi ci giriamo e ci guardiamo dicendo all'unisono.

Insieme:MC!

Ridiamo.
Accende la macchina e ci dirigiamo al posto desiderato.

Arrivati si compra in due credo mezzo MC. Diciamo tanta roba e ci mettiamo al tavolo con il cibo.

Addento il fantastico panino che ho comprato quando Jackson incomincia a parlare.

Jackson:Io non credo Nancy sia incinta,da quando sei rientrata nella vita di Jae,lui non l'ha più calcolata e per questo secondo me si è inventata sta cosa. Ma veramente non hanno fatto niente da un botto di tempo.Tu che dici?

Mi guarda nel mentre ho un boccone enorme in bocca. Il bastato davanti a me tira su il telefono e il flash mi cieca. Ingoio.

Y/n:EI TU!CANCELLA!

Jackson:Non credo che Bam Bam e Yugyeom hanno fatto la tua stessa reazione quando stamattina gli hai fatto la foto. *Alza un sopracciglio in segno di sfida*

Y/n:Ma *sbuffo* non ribatto solo perché voglio mangiare in santa pace.

Jackosn:Ok *ride*

Y/n:Comunque si vede lontano un miglio che Nancy ha mentito,il test non c'era poi quella cosa che ha detto Jaebum, posso dire di essere sollevata?

Jackso:Fidati tutti lo hanno detto.

Ride e io con lui.

Poco dopo finiamo.

Jackson:Direi è ora di tornare a casa e affrontare tu la situazione e io direttamente tutti quanti perché sono scappato.

Y/n:Già.

Andiamo a casa.
Mi sale l'ansia,spero solo che sia andato tutto come spero,Nancy non ha nessun bambino,Jaebum ha intenzione di stare con me e tutto va per il meglio.


For my life...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora