Kai:Ti sono mancato?
Non riuscivo a muovermi come se sangue,ossa e corpo fossero congelati compreso il tempo.
Come se non passasse neanche un secondo.Voce:Allora? Non rispondi perché sei emozionata o perché Jaebum ti ha morso la lingua?
J-Jaebum....dopo 6 mesi torna e mette subito in piedi questo discorso.
Y/n:vattene.
Kai:Per? Per lasciarti alla tua nuova vita? A vivere con tua "sorella" e il suo ragazzo? E tu? Vuoi fare il terzo incomodo?
Y/n:HO DETTO VATTENE?!
Mi giro verso di lui per urlagli in faccia, la sua espressione era impassibile come sempre.
La faccia con cui mi ha guardato per anni.
Disprezzo e disgusto.Kai:Vuoi davvero questo?
Mi afferra per il polso impedendomi di scappare.
Kai:tu verrai con me e farai la puttanella per noi e ci aiuterai nelle imprese.
Y/n:non voglio fare questa vita
Kai:Allora perché ti sei innamorata di un criminale.
Aveva ragione.
Ma tanto non lo avrei più rivisto.Y/n:Lasciami andare Kai...
Kai:No tu verrai con me.
Y/n:LASCIAMI.
Urlo forte per farmi sentire dai poliziotti che stavano al piano di sotto.
Con successo corrono verso la mia stanza.
Y/n:Dovresti andare via se non vuoi essere arrestato.
Mi guarda con odio.
Y/n:Di nuovo.
Indico la porta che di spalanca facendo entrare i due poliziotti che cercavano un modo di prendere Kai che ormai era in fuga verso la finestra.
Senza rendermene conto avevano tirato fuori delle pistole.
È stato tutto d'un tratto la confusione o il mio cervello.
Ma caddi a terra ancora prima di poter vedere le pistole che stavano sparando.
-----------
Mi svegliai in ospedale. Con i miei genitori e la mia finta sorella accompagnata da Seungri confinati ai lato del letto.
Y/n:che è successo? Perché sono qui?
Sentivo il corpo andarmi in fiamme credo per la fame e dolori su tutta la schiena.
Hyeri:Hai dormito per un tempo più lungo del normale.
Non capivo quindi per farmi capire inarcai un sopracciglio.
Seungri:Hai dormito per circa 3 mesi.
Spalacai gli occhi.
Y/n:Cosa?
Hyeri:Ti ricordi la visita di tuo fratello?
Mi sforzai a ricordare e così feci.
Y/n:si me lo ricordo
Seungri:Quando sono entrati i poliziotti Kai ha tirato fuori una pistola solo invece di colpire i poliziotti ha colpito te......quasi vicino al cuore.
Mi misi le mani sulla bocca.
Come mai la mia vita è diventata così complicata in poco tempo.Hyeri:Per precauzione crediamo sia il caso che tu vada a vivere da un'altra parte.
Seungri:Magari a Seoul
Hyeri:Con qualcuno....
Y/n:Qualc..? COSA? MI STATE AFFIBIANDO UN UOMO?
Hyeri:No Y/n lasciaci finire, Seungri ha avuto una richiesta per andare a Seoul ma ha rifiutato, l'ha accettata un suo caro amico e per questo vorremmo che tu andassi con lui.
Y/n:Cosa ma nemmeno lo conosco.
Senti un filo di tosse accanto alla porta.
Porta il mio sguardo per vedere chi osava intromettersi nel discorso.
Quel che vidi fu l'angelo fatta persona.
STAI LEGGENDO
For my life...
Roman d'amourNon scriverò niente della trama perché questa storia avrà molto colpi di scena vi posso solo dire che quando c'è "Y/n" potete mettere qualsiasi nome.