Capitolo 25

129 7 1
                                    

BOOM e il nulla.

Apriì di nuovo gli occhi e provai a capire cosa fosse successo.

Le prime cose che riuscì a vedere erano la finestra frantumata in mille scheggie di vetro che si erano sparse per tutta la stanza riuscendo a colpire anche me,ma ulteriolmente e poi vidi lui.

Y/n:GD!

Urlai cercando di alzarmi per arrivare al ragazzo disteso a terra in una pozza di sangue.

Corsi camminando di nuovo sul vetro e perdendo sangue anche dalla gamba  e sul braccio facendomi zoppicare.

Uscendo di casa andai davanti all'appartemento più vicino di cui mi fidavo,ma prima che potessi due braccia possenti mi bloccarono.

Cominciai ad urlare ma mi tapparono la bocca,così già essendo davanti all'appartemento iniziai a tirare calci alla porta forti e veloci anche facendomi male.

Finalmente qualcuno apri la porta mostrando una Nancy confusa all'inizio e poi spaventata richiamando l'attenzione degli altri 7 ragazzi nella stanza urlando.

La persona che mi aveva preso incominciò a correre portandomi con se ma venne fermato dai ragazzi.

Due mi portarono via mentre gli altri 5 cercavano di picchiare la persona che mi aveva preso.

Jackson:Non mettersi mai contro di noi.

Avevo accanto a me Yugyeom e Bam Bam che mi tenevano da tutte e due i lati e intanto guardavamo la scena.

Jinyoung:Non provocarci.

Yongjae:Non rubare a noi.

Jaebum:E soprattutto noi toccare ai GOT7 qualcosa di loro proprieta.

Bam Bam:È una di noi.

Yugyeom:Già Y/n è nostra.

Scoppiai a piangere,nessuno mi aveva mai trattato così,di famiglia.

Jaebum:No Y/n non è nostra.

Lascia ormai scontato il ragazzo che mi aveva preso e si avvia verso il suo appartamento scavalcando me e i due mankae davanti a Nancy che si trovava sul l'uscio della porta.

Bam Bam:JB!

Jinyoung:Ma che ti prende?!

Jaebum:Cosa mi prende?!

Yugyeom:Si,cosa ti prende. Hai sempre detto che era una di noi e ora? NO?!

Jackson:Lo dico anche io che è di nostra proprietà e non si tocca.

Jaebum:RIPETO CHE NON È NOSTRA!?

Aveva alzato la voce e si era rivolto in modo brusco verso i suoi membri.

Mi voltai a guardarlo,come poteva essere così duro nei miei confronti.

Si calmò e mi guardò dritto negli occhi.

Jaebum:lei è solo mia.

Entrò nell'appartamento e chiuse dietro di se la porta.

Non sapevo che fare. Se sorridere,se spaventarmi,se rattristarmi.

Ma appena vidi la faccia di chi mi aveva "rapita" mi arrabbiai soltanto.

Mi alzai di fretta e furia e corsi verso il ragazzo.
Gli tirai un calcio sullo stomaco.

Ragazzo:Ma che cazzo?!

Si chiuse a chiocciola per il dolore.

Y/n:di a mio fratello non mi avrà mai.

Il ragazzo mi guardò.

Ragazzo:Sei così grande e forte lo sai?

Y/n:si lo so.

Risposi fredda.

Ragazzo:Perché ti comporti così con me?

Y/n:come mi dovrei comportare?

Ragazzo:beh dovresti essere grata.

Y/n:di cosa? Di avermi fatto soffrire tradendomi?

Ragazzo:stavo solo lavorando ora dovresti capire. Non puoi scordati del tuo primo ragazzo Y/n.

Y/n:si lo capisco solo ora e si posso scordarmi di te Baekhyun.

Me ne andai dai ragazzi e andando verso di loro guardai la mia porta.

CAZZO!?

Y/n:RAGAZZI!

Tutti quanti si girarono verso di me.

Y/n:GD È FERITO!

Piansi e insieme entrammo per portare GD all'ospedale.

For my life...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora