GD:Y/n tutto ok?
Stavo guardando per terra,il vuoto con la scatola in mano e gli occhi persi nel nulla.
GD:Y/n?
Mi ripresi dai miei pensieri.
Y/n:mh?
Lo guardai.GD:tutto ok?
Y/n:oh si si,tutti ok.
Sorrisi debole.GD:sicura?
Y/n:si si,mi vado a cambiare.
Dopo essermi cambiata torno da GD e Minho che stavano parlando.
Provo a origliare.Minho:Cosa?
GD:Già,abitano qui,in questo corridoio vicino all'appartamento difronte al nostro.
Minho:Cosa dobbiamo fare? Segregarla a casa?
GD:Non sarebbe una cattiva idea. Ma non possiamo,domani lei inizierà l'università quindi starà molto a studiare.
Minho:vuoi qualcuno che la controlli?
GD:no mi fido.
Esco dal minuscolo corridoio per andare verso di loro.
Y/n:Andiamo?
Annuiscono e usciamo di casa.
-------
Il pranzo era stato tranquillo e i ragazzi subito dopo sono dovuti andare a lavoro.Erano le cinque del pomeriggio e mi stavo avviando dove Bam Bam mi aveva detto dove incontrarci.
Arrivata non vidì nessuno.
Ma qualcosa mi prese da dietro facendomi sollevare da terra.Y/n:Ahhhhh.
L'aggressore mi mise una mano sulle labbra e si avvicinò.
Voce:sei scema?
Ride.Gli tolsi la mano capendo chi era.
Y/n:Bam Bam corri ho ti strangolo.
Il ragazzo mi lasciò e inizio a correre fino ad entrare in un capannone abbandonato per uscire in una piazzola arredata con divanetti e delle cose sfasciate,con accanto a un divanetto la mazza che aveva stamattina Bam Bam.
Y/n:Wow Bami....è questo?
Bam Bam sorrise accennando un sì.
Y/n:È un bel posto anche se è abbandonato.
Bam Bam:Già lo è
Y/n:come lo avete trovato?
Bam Bam:lo ha trovato JB,quando doveva stare da sol-
Non lo feci finire.
Y/n:solo con Nancy
Abbassai lo sguardo.
Bam Bam:Allora lo hai scoperto.
Y/n:Già.
Bam Bam:mi spiace.
Y/n:È tutto ok.
Bam Bam:non è vero.
Mi passo una mazza da Baseball.
Bam Bam:distruggi qualcosa insieme a me.
Lo guardai e presi la mazza, mi tolsi le scarpe vertiginose e salì su una macchina come fece subito dopo Bam Bam.
Bam Bam:pronta?
Accennai un si.
E subito dopo tutta la nostra ira,rabbia,tristezza e malinconia che faceva parte di noi si scarico contro quelle macchine ormai abbandonate.
Feci a pezzi i vetri della mia, pensare a JB con Nancy mi fece ribollire il sangue.
Continuavo a spaccare la macchina,non riuscivo a fermarmi.Poi ci riuscì.
Scesi dalla macchina e camminai per andare da Bam Bam.Bam Bam:attenta!
Camminai sopra il vetro con i piedi scalzi.
Sentivo poco il dolore,sentivo di più il mio cuore andare a pezzi.
Bam Bam:Y/n.
Scese dalla macchina.
Bam Bam:tutto ok?
Lo guardai ormai con gli occhi gonfi e iniziai a scuotere la testa per poi piangere.
Il ragazzo mi abbracciò subito e poi mi fece sedere su uno di quei divanetti.
Toglieva i pezzettini di vetro da i miei bianchi e piccoli piedi.Bam Bam notò solo in quel momento che si era fatto tardi.
Bam Bam:Y/n sono le sette e mezza andiamo a casa?
Annuiì.
Andammo a casa e passammo per un vicolo per fare una scorciatoia.
Ma fu una scelta sbagliata.
Incontrammo JB. Non si era accorto di noi,era arrabbiato e tirava calci a scatoloni e secchi dell'immondizia.
Io provai a parlare ma Bam Bam mi fermo facendomi segno di stare zitta.
Continuai a fissare JB che ormai era senza controllo.
Prendeva a cazzotti i cancelli dei portoni ormai abbandonati e pieni di scritte fatte con la vernice.Continuai a fissarlo e a chiedermi il motivo per cui faceva così.
Jaebum:Ahhhh.
Fece un urlo straziante per le mie orecchie,sentivo le lacrime formarsi non capendo il motivo per cui faceva così. Ma a me faceva star male.
Alla fine il ragazzo si accasciò a terra e in quel momento Bam Bam mi fece segno di andare.
Mentre camminavo vedevo il mio migliore amico allontanarsi.
Mi misi dietro il ragazzo seduto a terra con le scarpe ancora sulle mani per non fare rumore.
Misi la mano sulla spalla del ragazzo facendolo girare.
Jaebum:che ci fai qui?
Y/n:Jaebum tutto ok?
Jaebum:Si perché lo chiedi? Non stai con il tuo marito poliziotto?
Y/n:JB io....
Jaebum:tu cosa?
Si alzò di scatto e io posando le scarpe lo seguì con lo sguardo.
Y/n:io e GD
Jaebum:siete sposati da due anni? Si lo so.
Mi alzai ma i tagli mi fecero male e così cercai di trattenere dei piccoli gemiti di dolore.
Jaebum:tutto ok?
Si abbassò e tirò su il piede per controllare.
Jaebum:che hai fatto?
Y/n:diciamo che ho camminato sul vetro.
Mi prese in collo facendomi urlare e mi porto nel mio appartamento.
Facendomi posare sul divano e prendendo il disinfettante curò i miei piedi graffiati.Jaebum:Ricorda che io non sono un mostro Y/n.
Y/n:Lo so Jaebum che non sei un mostro,tu sei un re,il mio re.
STAI LEGGENDO
For my life...
RomanceNon scriverò niente della trama perché questa storia avrà molto colpi di scena vi posso solo dire che quando c'è "Y/n" potete mettere qualsiasi nome.