Jaebum:Io ti amo
Wow! Come mai sentivo come una scossa dietro la schiena?
Se veramente questo fosse?Continuavo a fissare quei due nei sopra l'occhio.
Jaebum:Y/n?
Scossi la testa. Tornai in me cosa dovevo dirgli.
"Anche io" e cadergli tra le braccia?
Dopo tutto non mi scorderò di come glaciale sia il suo cuore delle volte e di come anche il suo sguardo e il suo carattere spesso lo siano.Ma dopotutto io lo amo anche per questo.
Y/n:Jaebum...
sorrisi.La porta si spalancò di colpo mostrando Mark ancora con alcuni bicchieri attaccati ai vestiti,capelli sparati ovunque e ancora barcollante da ieri sera.
Mark:Jae ti cerca Nancy.
Vero....esiste anche lei.
Jaebum:Arrivo subito.
Sbuffò e si tirò su da quella posizione confortevole di lui con la testa sulla mia pancia,i capelli disordinati,gli occhi ancora mezzi chiusi dal sonno e il sorriso impeccabile che amo tanto.
Io mi alzai poco dopo con i suoi vestiti e mi recai in cucina per mangiare.
Bam Bam e Yugyeom erano distesi su un divano in due,il primo con la testa per terra e il secondo con mezzo busto fuori dal divano dalla parte di lato del divano.
Y/n:Questa rimarrà nella mia galleria.
Feci una risata malefica e gli feci una foto.
Aprendo il frigorifero mi meraviglia di come 7 ragazzi abitavano nella stessa casa e di come il frigorifero fosse più vuoto del mio stomaco.
Y/n:Ma cosa mangiano in questa casa?
Sbuffai e presi l'unico Yogurt che era presente in quel frigorifero.
Oltre a quello c'erano delle birre e qualche Ramen pre confezionato.
Jaebum:Nancy senti.
Mi fermai dietro quella parete ad ascoltare.
Lo so che non si fa ma la mia fame di curiosità era più grande della mia dignità.Jaebum:Credo che non possiamo più sentirci.
Nancy:perché?
Jaebum:Ho capito veramente i miei sentimenti.
Nancy:E non ci pensi a me?
Jaebum:Si ci ho pensato ma non posso farci niente,ho trovato la persona che amo.
Nancy:SOLO PERCHÉ È TORNATA LEI, LA TUA AMATA Y/N NON PUOI ABBANDONARCI.
Abbandonarci? Ha più ragazze o intende la famiglia di lei.
Jaebum:Cosa intendi con l'abbandonarci?
Nancy:Jae ho fatto un test di gravidanza. Sono incinta.
Mi cadde di manolo yogurt che si sparse su tutto il pavimento.
Le lacrime si fecero sentire ma le scacciai.Mi accorsi subito del disastro che avevo causato e che ormai i due mi guardavano.
Sorrisi. Anche se era un sorriso falso trattenuto dalle lacrime.
Y/n:Mi spiace aver ascoltato stavo facendo colazione e ho sentito Test di gravidanza.
Respirai profondamente.
Y/n:Congratulazioni.
Sorrisi di nuovo e poi mi incamminai verso la stanza.
Presi le prime cose e me le misi.
Non sapevo nemmeno se erano mie o di Jaebum. Sapevo solo che dovevo uscire per chiarirmi le idee.
Passai accanto ai due il più veloce possibile ma una mano possente mi fermò sul braccio.
Jaebum:Dove vai?
Una scusa al volo...
Y/n:A fare la spesa. Non avete niente nel frigorifero.
Jaebum:Ah ti do la lista.
Mi passò un foglio.
Lo lessi.
Carote,Pomodori,Spinaci,Patatine,Acqua "vero manco quella avevano",Carne e una frase "Lo sai che voglio te e non lei e il bambino se devo lo cresco con te".Tirai su col naso.
Y/n:Ok solo questo?
Jaebum:Si...
Y/n:A dopo.
Presi il telefono e le cuffie,la canzone che risuonava nelle mie orecchie era "Numb" dei Linkin Park.
Arrivata davanti al super mercato entrai e presi le cose giuste.
Prima di tornare a casa feci un giro per il parco.
Era così silenzioso e non c'era nessuno apparte a un tizio dall'altra parte.Era quasi l'una e non so cosa avrebbero fatto quei 7 casinisti a casa.
L'uomo oltre a me presente nel parco si era avvicinato,io non sapendolo mi spaventai nel sentire una mano toccare la mia spalla.
Y/n:AAH
Mi girai con il pugno chiuso per darlo a quest'ultimo.
Mi fermai nel vedere la figura.
OH CAZZO!
KAI ANCHE SE SEI MORTO SEI UNA MERDA COSTANTE,ORA DA SOLA DEVO AFFRONTARE QUESTO QUI?Uomo:Ei ciao Y/n,da tanto vero? come stai?
Y/n:Emh bene Woo-young.
STAI LEGGENDO
For my life...
RomanceNon scriverò niente della trama perché questa storia avrà molto colpi di scena vi posso solo dire che quando c'è "Y/n" potete mettere qualsiasi nome.