Tornati a casa tutti e due andiamo nella propria stanza.
Spero che Jae non sia arrabbiato.
E più che altro spero non sia vero.Non ho visto se Nancy era ancora a casa o meno,ma a dirla tutta non mi interessa.
Jaebum:Y/n!
Cazzo....credo sia arrabbiato.
Esco dalla mia stanza e mi dirigo in salotto.
Y/n:Si?
Nancy:Jae si è ricordato che lo abbiamo fatto,bisogna solo fare un test in ospedale.
*Sorride compiaciuta*Come se mi faccia del male questa situazione e che la sua faccia mi smuova anche di poco. Credo che da quante ne ho passate il mio cuore non soffra più, come se un coltello dietro la schiena fosse solo una carezza. Odio il fatto di non provare più niente riguardante il dolore e l'essere menefreghista mi dia fastidio ma credo sia meglio così,non ho più niente su cui soffrire.
Appena sarà certo che Nancy ha veramente un bambino costringerà Jae a stare con lei a crescere il bambino,magari si sposeranno anche.
E io rimarrò con i miei amici a vedere la famiglia felice che avrei tanto voluto io difronte a me,e il padre sarà il ragazzo che amo.Y/n:Ok,speriamo sia una femminuccia.
Me ne torno in camera mia,so di aver sbagliato a dire quella cosa e di aver ferito sia Jaebum che tutti gli altri per il mio menefreghismo,ma ho sentito di farlo.
Magari se esiste questo bambino Jaebum si scorderà di me e sarà un bravo padre. Tanto come ho già detto,io non soffro più.Chiudo a chiave la porta per non avere persone indesiderate vedermi a fare cose mie,non credo sia il massimo in una situazione tragica farsi vedere mentre ballo la canzone Hyuna "Bubble pop".
Dopo questa canzone parte "Killing me" degli IKON. Mi piace tanto questa canzone,ho imparato anche il testo.
Mi arriva una chiamata.
-Numero sconosciuto-(NS)
Rispondo
Y/n:Pronto?
(NS):pronto,lei è la signorina Y/n?
Y/n:Si sono io.Chi è lei? Un consenter?
(NS):No sono il proprietario di un locale. Sua cugina mi ha detto che è molto brava a cantare,e domani sera dei musicisti ci hanno dato buca. Potrebbe venire?
Y/n:Emh.....ci penserò ok?
(NS):Ok,però intanto per sicurezza gli mando l'indirizzo. XXXXXX N.8. Spero di vederla. A presto.
Y/n:A presto...
Attacco.
Che cosa strana.
La porta d'ingresso si apre.
Jaebum:Siamo a casa.
Jinyoung:Fatto il Test?
Nancy:Si domani ci daranno conferma.
Neanche a dire che il mio stomaco si sia bloccato per quello. Ah la fame.
Esco dalla mia stanza e mi affretto ad andare al frigorifero.
Nancy:Oh Y/n,siamo tornati ora dall'ospedale.
Mi giro a guardarla.
Y/n:E allora?
*dico ironica*Nancy:domani avremo la conferma che questo bambino esiste.
Y/n:Ok e io domani sera vado a cantare in un locale.
STAI LEGGENDO
For my life...
RomanceNon scriverò niente della trama perché questa storia avrà molto colpi di scena vi posso solo dire che quando c'è "Y/n" potete mettere qualsiasi nome.