Voce:Filmateci finché potete,capite che noi i GOT7,non siamo criminali ma solo rapinatori per via di un debito.
Lo sapevo,perché sono qui?
È serio? Non sono CRIMINALI?
Stanno terrorizzando tutti nel ristorante.Esco da fuori il tavolo.
Y/n:NON SIETE CRIMINALI?
Hyeri:Y/n che stai facendo?
Sussurra mentre era in ginocchio per terra con la testa rivolta verso il pavimento.Non gli rispondo.
Y/n:STATE TERRORIZZANDO TUTTI,LO AVETE FATTO ANCHE CON ME LA PRIMA VOLTA.
Voce:tu saresti?
Tutti gli altri membri si avvicinano.
E guardano me sorpresi del fatto che sto tenendo testa probabilmente al loro leader.Voce:sono il leader.
Ecco era Jaebum.
Y/n:lo so chi sei. E tu sai chi sono io,ma non ti ricordi....sono passati 2 anni.
I ragazzi spalancano gli occhi,mentre Jaebum mi guarda confuso.
Y/n:davvero non mi riconosci?
Perché non pensi al dolore che mi hai inflitto,poi scoprendo che tu eri un criminale...Jaebum:noi non siamo criminali.
Urla.Y/n:allora perché non la smetti di esserlo? Perché non la smettete?
Guardo gli altri. Che si guardano tra di loro.
Il primo abbassa lo sguardo e poi si toglie mascherina e cappuccio.
Jaebum:Bam Bam che fai?
Bam Bam:la cosa giusta.
Uno ad uno fanno lo stesso del primo finendo con il viso scoperto.
Jaebum:chi ti credi di essere?
Y/n:Y/n, una ragazza normale che si è innamorata di un criminale.
Gli tolgo la mascherina per poi sorridergli.
Jaebum:Y/n?
Il suo sguardo si fa triste.Jaebum:perché ci fai questo?
Y/n:perché è la cosa giusta Jaebum.
Sorrido.Nel mentre arriva la polizia che arresta uno ad uno i ragazzi.
Jaebum:mi spiace.
Tiene la mia mano e lo stava accarezzando.
Y/n:anche a me Jaebum....anche a me.
La polizia mette le manette anche a lui ma prima che potessero intrappolare tutte due le mani e portarlo via,mi mette una mano sulla guancia e mi bacia.
Jaebum:Ti amo Y/n....
Lo portano via e le lacrime si iniziano a sentire che rigano il mio volto.
Y/n:Ti amo anche io Jaebum (dico sottovoce).
------
I giorni seguenti rivelai l'identità degli EXO e dei BTS.
Non è giusto che solo loro debbano patire anni di galera.Anche perché era per colpa loro che i GOT7 erano diventati criminali.
Jaebum mi aveva mandato una lettera dalla galera in cui mi ha spiegato la situazione e io ho avuto la vendetta dei 7 ragazzi che ora erano in prigione per colpa di mio fratello e i suoi amici.~Lettera di Jaebum~
Y/n mi spiace davvero tanto per tutto quello che è successo per colpa nostra, i giorni che ora ricorderai in dolore e malinconia,i momenti che ti mancheranno e che vorrai come tutti noi tornassero, spero solo che almeno tu abbia passato dei bei momenti con noi e che anche come detto prima saranno tristi lì ricorderai anche sorridendo.
Ma non potremmo avere una relazione seria quindi credo sia il caso di finirla qui.
Voglio solo dirti che la colpa di tutto questo è di tuo fratello.
5 anni fa io e i ragazzi eravamo ad Amsterdam e siamo stati nel momento sbagliato di una lite tra due gang. Non so se sai che prima c'era un'altra gang chiamata "2AM" uno di loro di cui poi in fine ti dirò il nome ha comprato alcool e documenti falsi,noi essendo passati di lì ne abbiamo ripagato noi,in realtà non è manco colpa di tuo fratello ma di quel coglione.
Non credo tu lo conosca ma se ne avrai a che fare ti dico il suo nome Jang Woo-young.Spero che dirai alla polizia degli EXO e dei BTS.
Scusami ancora per tutto. Addio♡
×Jaebum×
Non potevo crederci anche Jang Woo-young era un criminale?
Avrà la sua vendetta...
E addio?.....
STAI LEGGENDO
For my life...
RomanceNon scriverò niente della trama perché questa storia avrà molto colpi di scena vi posso solo dire che quando c'è "Y/n" potete mettere qualsiasi nome.