Capitolo 19

135 7 0
                                    

Seungri:È ora che andiate a Seoul.

Cosa?! No non posso lasciare sola Hyeri quando non c'è Seungri.

Seungri attacca il telefono e si gira verso di me.

Seungri:inzia a fare le valigie,tra una settimana sarai a Seoul con GD.

Abbassai la testa e annuì dirigendomi verso la mia stanza per preparare le mie cose.

--------
Erano passati ormai i giorni e nel giro di pochi minuti sarei arrivata a casa nuova.

Dovevo condividere un'appartamento con GD e mi sento molto nervosa in proposito. Non ho mai abitato con nessun uomo apparte mio fratello Kai e mio padre.

Per tutto il viaggio non ho rivolto parola a nessuno,anche perché il ragazzo dai capelli arancioni era impegnato in chiamate con il lavoro e cose riguardanti il trasferimento e le nuove notizie.

-------
Arrivati a casa io e l'arancia ci incamminammo verso la porta del nostro appartamento.

Il condominio aveva le pareti grigio scure e dei lampadari che ricadevano al centro dei corridoi.

Il quartiere non era tra i più ricchi anche per non rischiare che Kai e i suoi amici ci trovino abbiamo scelto un piccolo quartiere di periferia vicino al centro.

Arrivati davanti alla porta notai subito lo spioncino posizionato al centro.

Prima di entrare mi girai verso il mio nuovo coinquilino.
Mi sorrise  porgendomi le mie chiavi di casa.

Entrammo e i miei occhi si spalancarono più di quanto era possibile.
Era un appartamento giusto per due persone.
Il salotto era collegato alla cucina, e un piccolo corridoio portava alle tre stanze, ovvero due camere da letto e un bagno.
Mentre sul salotto delle scale portavano a una piccola mansarda che presumo sarà lo studio di GD.

Avevo scoperto da poco che GD si occupava di casi particolari di rapimenti e per questo aveva bisogno di posto per lavorare.

GD:Sarà anche piccola ma è confortevole,non trovi?

Mi sorrise facendomi l'occhiolino.

Y/n:lo penso anche io.
Sorrisi.

GD:Questo Alice sarà il tuo castello e tu sarai la regina.

Y/n:Tu che ruolo farai?

GD:Sarai tu a deciderlo regina.

Fece un inchino.
Poi scoppiammo a ridere.

GD:Io vado a dormire. Notte regina.

Y/n:Notte cappellaio.

GD sé né andò a letto mentre io mi aggira per la cucina cercando di sistemare il poco cibo che avevamo portato.

Finito mi diressi alla mia stanza era confortevole.
Aveva un letto matrimoniale,un armadio e una scrivania con uno specchio enorme accanto.

Tutti i mobili erano bianchi,mancava qualche cosa ma col tempo avrei riempito tutto con le cose che mancavano.

Presi l'occorente e preparai il letto poi mi addormentai sul letto appena fatto.

For my life...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora