Capitolo 32 finale pt.2 (Fine)

170 8 1
                                    

Buio.

Y/n:AHH.

Mi alzo di scatto dal letto.

Sentivo di sotto fondo dei ragazzi cantare. E poi un fail assurdo e poi tanto risate.

Era la voce di Baekhyun?
Sono i ragazzi?

Y/n:KAI!

Salto dal letto in lacrime verso la camera di mio fratello.
Mi fermo sull'uscio.

Si è proprio lui.

Sto piangendo,mi era mancato così tanto.

Kai mi guarda.

Kai:Y/n,che succede?

Si alza preoccupato e si avvicina a me.

Era morto davanti ai miei occhi,si era sperato in testa causandomi dolore. Perché è qui? Mi è mancato così tanto.

Lo abbraccio.

Kai:Emh....Y/n perché piangi?

Y/n:Mi sei mancato così tanto.

Kai:Ma ci siamo visti ieri sera,*ride*ti ho portato anche in camera dopo aver visto un drama. Te lo dico,il drama era davvero pensate.

Y/n:Drama?

Kai:Si.

Y/n:Pensate? Di cosa trattava.

Kai:Beh questa che aveva una vita felice prima di andare ad Amsterdam per le vacanze e poi da lì si innamora diun gangster,scopre che i suoi genitori non sono i suoi ma sua madre è morta e il padre è un gangster famoso,poi il fratello muore,lei viene a scoprire che quello che gli piace sta per diventare padre,suo padre la ritrova picchiandola e alla fine lei si suicida.

Y/n:No Kai non è un drama è la nostra vita,tu sei morto e non capisco come tu possa essere qui.

Ancora piangevo.

Kai:No Y/n perché dovrei essere morto? Vai di sotto a fare colazione ti aspetta mamma e ricordati che Hyeri ti aspetta fuori scuola perché i suoi la portano direttamente lì e non può venirti a prendere.

Y/n:Hyeri?

Kai:Si Hyeri la tua migliore amica.

Y/n:E i ragazzi? Mark,Youngjae,Jinyoung,Jackson,Yugyeom,Bam Bam e.....Jaebum.

Kai:Tu manco ci sei amica. Jaebum è la tua cotta irraggiungibile te lo ricordi?

Y/n:No,Jaebum ha detto di amarmi e Nancy il bambino non lo crescerà con lui.

Kai:Ma che stai dicendo? Lui e Nancy sono cugini,solo tu pensi che siano stati insieme,beh lei fa la stronza con te ma a te non pesa mai.

Y/n:Ma Kai...dici che è stato tutto un sogno?

Kai:Sicuro. Su ora vai a mangiare.

Y/n:Ah mh. A dopo. Ciao ragazzi.

Corro di sotto trovando un biglietto dei miei.

~Torneremo stasera verso le 21,buona giornata amori.~

Ecco questa cosa è rimasta la stessa.
Mi vesto e mi dirigo a scuola.
Menomale questa scuola non ha ke uniformi.

Menomale questa scuola non ha ke uniformi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
For my life...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora