Capitolo 13

159 8 0
                                    

~2 anni dopo~
Dopo quel giorno sono scappata a Busan da mia sorella,non gli ho raccontato niente di tutto ciò,gli ho solo detto di aver litigato con Kai.

Stando con mia sorella e le sue amiche,ho dovuto cambiare stile di vita e anche di altre cose,ma dentro sono sempre la stessa.

Ho abbandonato l'università che avevo intrapreso a Seoul e mi sono fatta trasferire qui a Busan continuando sempre gli studi.

Mi manca solo un anno e poi mi laureo.
Ho quasi 21 anni ne compio tra un paio di mesi e devo dire mi mancano tutti quanti persino Jackson alla fine si è mostrato buono nei miei confronti. Tranne Jaebum...

Lui mi ha trattato solo male e in compenso sono tutti criminali,compreso mio fratello e i suoi amici.
Anche quelli che erano ad Amsterdam ,quello strano Jungkook e gli altri erano tutti criminali.
Chiamati i BTS.

Ho fatto delle ricerche e visto che EXO (dove si trova mio fratello) e BTS sono "alleate" contro i GOT7.

Ho iniziato a frequentare il gruppo di mia sorella anche se io sto antipatica a loro e loro a me,e ho conosciuto i fidanzati di ogniuna di loro,anche mia sorella si è fidanzata quasi 3 anni e presto si sposeranno.

A me hanno cercato di affiliare qualcuno senza riuscita.

Stasera avrò un "appuntamento" a quattro con un ragazzo di cui ancora ignaro il nome e mia sorella con il suo apposito ragazzo.

Il ragazzo di mia sorella?
Devo dire che questa volta se lo è scelo per bene.
È diligente,intelligente, per niente altezzoso e senza quella puzza sotto il naso che hanno tutti i ricchi delle grandi città.

È anche simpatico nei miei confronti e abbiamo più cose in comune,una tra queste è che odiamo queste bande criminali.
Di fatti lui è un agente di polizia che si occupa di scovare queste "gang".

Il suo nome è Seungri.

Mia sorella invece è fiera di questa relazione e del rapporto che c'è tra me e Seungri.
È come una specie di fratello maggiore, quello che mi è mancato per quasi 19 anni della mia vita.

Seungri mi ha fatto conoscere anche Jisoo una ragazza che lavora con lui nella stazione di polizia.

È simpatica e ha due anni più di me,ma siamo abbastanza amiche.

È educata,indipendente e molto simpatica.
Abbiamo anche passato giornate al mare solo noi due oppure siamo andate al bowling.

Con lei sono la mia vera me stessa,quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che non sopporta l'altro sesso.

Solo pochi ho sopportato nella mia vita ed erano proprio i criminali che stanno cercando Seungri e Jisoo,e solo una persona è riuscita a mettermi i piedi in testa,riuscendo ad entrare nella mia testa....Jaebum....tutt'ora è nella mia testa,solo per il fatto che mi ha trattato prima come se fossi la sua principessa poi malissimo....

Nessuno sa dove io sia apparte i miei genitori. Gli ho chiaramente espresso che Kai non avrebbe dovuto sapere niente per evitare un rapimento o persino un omicidio per essere scappata.
Non credo che allomicidio sarà mai arrivato ma non sottovalutiamo questa opzione.

Non so che cosa può aver fatto in questi anni quando io non sapevo che fosse.

In questi 2 anni mi sono tenuta aggiornata specialmente su i GOT7,hanno solo rapinato delle case e due banche.

Mentre gli EXO continuano a contrabbandare alcool e oggetti falsi e  credo anche armi da fuoco.

Ma in testa continua a girarmi la frase che mi ha detto quella sera Jaebum riguardo loro.

Jaebum:io non credo siano criminali,secondo me devono solo riscattare qualcosa.

Ma a lui non credevo più....mi ha fatto sentire davvero male.

Hyeri:Y/n sbrigati,che Seungri ci aspetta in macchina.

Che palle non voglio incontrare questo tizio.

Y/n:arrivo.

Scendo le scale di corsa per non fare tardi.

Hyeri:pronta?

Accenno un si.

Hyeri:sei contenta?

Y/n:come una Pasqua
Dico sarcastica.

Hyeri ride e saliamo in macchina avviandoci al mio "appuntamento".

For my life...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora