Prologo

6.6K 171 119
                                    

Oggi come ogni giorno mi sto preparando per andare a scuola.

Non per vantarmi ma sono una delle più belle e ricche. I miei genitori hanno una azienda che va a gonfie vele.

Peserete di sicuro che io sono una playgirl ma vi sbagliate. Sono tutto il contrario.

Di solito i ragazzi della scuola mi guardano e anche se non mi piace stare al centro dell'attenzione ormai mi ci sono abituata.

Certe volte mi ritrovo sotto al banco bigliettini d'amore la quale mi chiedono di uscire o addirittura di mettersi insieme a lui. Tssk ma perfavore!

O a volte quando apro l'armadietto mi ritrovo piena di cartacce con poesie o canzoni dedicate a me sempre con qualche bigliettino d'amore e mi tocca sempre raccogliere tutto da terra e buttarlo nel cestino.

I ragazzi della scuola molto spesso mi regalano fiori di tutti i tipi ma io non li accetto sennò si fanno chissà quanti film mentali. Penseranno sicuramente che a me piacciono.

Ma la cosa che mi da più fastidio è il gruppetto di ragazzi più popolari e belli della scuola.

Ok sarete pure fighi e tutto ma non ha senso portarsi ogni giorno una ragazza diversa a letto solo per poi vantarsene.

Ecco proprio ora mi è passato davanti uno di loro. Si chiama JungKook e non lo sopporto ma lo trovo dannatamente sexy, con quei capelli marroni e occhi del medesimo colore che ti trasportano in un'altro mondo. Appena abbiamo incrociato lo sguardo mi fece l'occhiolino, alzai gli occhi al cielo. Quando la finirà?

Lui è uno di loro, esatto ogni giorno la ritrovo con una ragazza diversa. Si sarà fatto sicuramente metà scuola, anzi credo tutta la scuola.

Persino la mia ex migliore amica. Si chiama Rosé.

Eravamo molto legate e nessuno ci separava. Anche lei è una di quelle popolari. Ma da quando lo è diventata ho iniziato a non sopportarla più.

Sì! Lei ci è già andata a letto con JungKook. E io? Nah...ragazzi belli io sono ancora vergine.

Eh già. Proprio così.

Non ho amici e sicuramente è per il fatto che rifiuto quasi tutti ignorandoli. E amiche? Nah non ho manco quelle non sopporto di avere delle false e oche come amiche.

Esatto preferisco stare sola.

Ah già mi sono dimenticata di presentarmi.
Sono Kim Jennie, ho 18 anni e frequento il quinto anno di liceo.

Beh da oggi vi racconterò le mie avventure!

Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora