Scusate la troppa assenza e che in questi giorni ho molti problemi quindi riuscirò a postare poco. Scusatemi tanto. Detto questo vi lascio al capitolo.
Mi risveglio e sto meglio. Alzo lo sguardo verso la finestra e intravedo un po' di luce dai buchi delle tapparelle. Sarà sicuramente mattina.
Mi alzo e nonostante abbia un po' di mal di testa e mi senta ancora debole, alzo le tapparelle. Una volta fatto mi dirigo in cucina intenta a cucinare qualcosa.
Passo dal salotto visto che la cucina si trova dopo essa e vedo un JungKook addormentato nel divano. Quant'è carino? Spiegatemelo.
Sorrido e mi avvio verso la cucina a preparare la colazione con dei bei pancake.
Mentre metto il miscuglio nella padella sento delle possenti braccia attorno alla mia vita.
<Buongiorno> disse ancora assonnato.
<Buongiorno> ricambiai.
<Come ti senti?> mi chiese.
<Meglio direi...>
<Ora mangiamo>Si staccò da me e si sedette nella sedia. Gli porsi dei pancake e mi sedetti accanto a lui.
<Sono squisiti!> disse ingozzandosi.
<Grazie...ma mangia più piano> mi guardò. È così buffo. Ha le guance gonfie a causa dei pancake che si trovano dentro la sua bocca.
Annuisce perché non riesce a parlare.
Sorrido alla sua vista.<perfè rhidi?> mi chiede con ancora il cibo in bocca.
<Sei così buffo> sorrido.
Finisce di ingoiare.
<Dai prepariamoci che dobbiamo andare a scuola> mi dice.
<Va bene. OMO!> esclamo.
<Cosa c'è!?> si allarma JungKook.
<Ho la divisa a casa!> dico mettendomi le mani tra i capelli.
Subito JungKook tira un sospiro di sollievo.
<Aish mi hai fatto spaventare> dice mettendosi la mano sul petto probabilmente avrà il cuore a mille.
<Dai accompagnami a casa~> dico facendo l'aegyo.
<Va bene> risponde scrollando le spalle.
____
<Sono pronta!> dico sorridendo a JungKook.
<Siamo in ritardo> fa guardando il suo orologio legato al polso.
<pazienza...entreremo alla seconda ora><come se a te la scuola importasse> dissi alzando gli occhi al cielo.
<Hai ragione> ride.
Usciamo da casa mia e chiudo la porta a chiave.
<Comunque mi sento in debito con te>
<Certo verginella. Vedremo cosa ti farò fare> sorride maliziosamente.
<Yah! Di certo non andrò a letto con te adesso!> dico facendo la faccia imbronciata e incrociando le braccia.
<E chi lo dice che lo farai adesso?> disse avvicinandosi alla mia faccia sempre con quel sorrisetto malizioso.
<YAH!>
<Hahaha quanto sei carina> dice tornando dritto e continuando a camminare.
Arrivammo finalmente dentro in classe in tempo.
STAI LEGGENDO
Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRA
FanfictionJennie, una delle ragazze più popolari e belle della scuola conosce questo dannatamente playboy che odia ma che trova sexy allo stesso tempo. Un giorno tra i due succederà qualcosa di inaspettato... Inizio: 20180704 Fine: 20180924 AGGIORNAMENTI LENT...