I giorni passano bene, mi sento amata e protetta con JungKook affianco a me. In questi giorni mi sta sempre accanto ed io ricambio tutto l'affetto che mi da.
Abbiamo appena finito di guardare un film con gli altri ragazzi e vedo un Kookie addormentato.
Lo sveglio facendolo spaventare.<Yah! Adesso tu me la paghi!> inizio a scappare mentre lui mi segue sotto lo sguardo degli altri 6 ragazzi.
Arrivo in bagno e non faccio in tempo a chiuderla che lui la apre e la chiude in modo che io non possa scappare.
<adesso non hai vie di scampo> disse sorridendomi maliziosamente. Distinto indietreggiai mentre lui faceva passi avanti fino a farmi toccare il muro.
Mi sfila la felpa che mi aveva prestato e rimango in reggiseno visto che non avevo nulla sotto.
<Yah! La felpa!> saltello cercando di prenderla dalla sua mano.
Mi maledico per la mia bassezza.
La porta si apre vedendo un Taehyung diventato rosso per avermi vista in reggiseno.
JungKook mi copre subito mettendosi davanti a me.
<S-scusate avevo bisogno del bagno->
<Esci hyung> gli ordina il più piccolo.
Senza farselo ripetere un'altra volta esce.
<Adesso ti punirò il doppio visto che Taehyungssi ti ha vista> disse bloccandomi di nuovo al muro e mettendo le sue braccia all'altezza della mia testa.
<Guarda che è colpa tua!> mi giustifico.
<Hai ragione...però...voglio punirti lo stesso>
<Ma-> non finisco la frase che mi prende in braccio portandomi nella sua possente spalla e portandomi come un sacco di patate in camera.
Mi butta sul letto e questa volta chiude a chiave in modo che nessuno dei ragazzi ci veda.
<Babygirl hai fatto la cattiva> disse in modo sexy nell'orecchio.
Si trovava a cavalcioni sopra di me.
Iniziò a strusciarsi su di me mordendomi il lobo facendomi eccitare.
Mi sfilò i pantaloncini e gli slip buttandoli per terra.
Si abbassò alla mia intimità e iniziò a stuzzicare il clitoride con la sua lingua facendomi gemere.
Stavo per orgasmare quando d'improvviso si fermò.
<Hey! Perché mi fai questo!?> dico con poso respiro per prima.
<È la tua punizione babygirl> mi fa l'occhiolino.
<Dai ora rivestiti che ci staranno aspettando>Faccio come dice e raggiungiamo gli altri ragazzi che sono intenti a guardare qualche film.
Ci sediamo per terra, visto che il divano è occupato da Yoongi, Hoseok, Namjoon, Jin e Jimin, mentre Taehyung è vicino a me e JungKook visto che mi trovo sopra le sue gambe.
<Te la sei cavata eh!> disse Taehyung riferendosi a prima facendo ridere tutti.
Diventai rossa.
<Non è mica colpa di Jennie se sta con un maniaco> aggiunse Jimin facendomi ridere.
<Yah dopo vi uccido tutti e due! Sopratutto te Taehyung che l'hai vista!> disse JungKook.
<Ok ok scusaci piccolo feto> si scusò Taehyung portando le mani in alto da innocente.
Passammo a guardare un'altro film e finalmente i ragazzi andarono a casa.
Ci preparammo per dormire e una volta sotto le coperte mi stavo facendo trasportare nel mondo dei sogni quando però mi scosse JungKook.
<Babygirl sei sveglia?> mi chiese.
<S-si diciamo...> dissi con la voce un po' impastata dal sonno.
<Ricorda che c'è la punizione> lo sento ridere sotto i baffi.
<Omg>
Angolo Autrice
Vabb ho sonno, state tranq che posterò la parte dove c'è la sua punizione😏 mwah vi voglio bene🙆🏻♀️💕Annyeong~❤️
STAI LEGGENDO
Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRA
FanfictionJennie, una delle ragazze più popolari e belle della scuola conosce questo dannatamente playboy che odia ma che trova sexy allo stesso tempo. Un giorno tra i due succederà qualcosa di inaspettato... Inizio: 20180704 Fine: 20180924 AGGIORNAMENTI LENT...