☁️2☁️

4K 155 53
                                    

Oggi è sabato e perfortuna non c'è scuola così non vedrò quel playboy di JungKook.

<Jennie!> mi chiama mia madre dal salotto e la raggiungo.

<Si?>

<Potresti comprarmi alcuni di questi ingredienti perfavore? Yuju sta male ed è a casa malata. Sta sera ci saranno ospiti di un'altra azienda e dobbiamo parlare di affari. Vestiti in modo carino mi raccomando> spiega mia madre genitilmente. Yuju è la nostra cameriera. È simpatica, gentile ed obbidiente.

Lei mi ha insegnato un sacco di cose; cucinare, cucire, mettere in ordine e mi ha insegnato a come comportarmi coi ragazzi.

<Va bene eomma allora a dopo> mi sorride ed io esco.

Finito di comprare le cose mi avvio per arrivare a casa ma per mia sfortuna incontro una persona che non avrei mai voluto vedere. Perché proprio oggi?

<Uh uh...chi abbiamo qui? La brava ragazza eh...> la ignoro completamente continuando a camminare.

<Yah! Jennie!> attira la mia attenzione ed io mi volto verso quell'essere ed aspetto che parli.

<Zitta zitta eh. Che c'è non hai abbastanza soldi per prendere una cameriera? Sbaglio o sei ricca?>

<Se sai che sono ricca allora cosa mi chiedi se posso permettermi una cameriera?> chiedo tranquillamente non vale la pena litigare con questa.

<Giusto ma io farei fare la spesa a lei. Poveretta la nostra Jennie fa la spesa lei> fa il labbruccio. Quanto ti odio.

<Primo ho una cameriera ma oggi sta male. Secondo almeno io muovo il culo per aiutare e tu solo per scopare> gli faccio l'occhiolino per poi andarmene. Sono fiera di ciò che gli ho detto!

Arrivo a casa e mi faccio una doccia veloce calda. Mi vesto in modo carino e mi sistemo per bene.

Metto un vestito bianco che mi avevano regalato al compleanno e non l'avevo mai indossato.

Scendo giù e raggiungo mia madre in cucina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo giù e raggiungo mia madre in cucina. È tutto pronto e la tavola è pieno di prelibatezze.

<Come sto eomma> chiedo il suo parere.

<Sei bellissima figlia mia. Tra poco arriverà papà con gli ospiti comportati bene eh>

Annuisco.

Poco dopo infatti suonano al campanello. Mi siedo a tavola ed aspetto che gli ospiti entrino in cucina.

<Salve!> sento che mia madre li accoglie.

<Uh ma abbiamo un ragazzo carino qui...come ti chiami?> chiede. La solita...

Entrano in cucina ma io riesco solo a vedere i signori e mio padre e dietro c'è mia madre che parla con un ragazzo ma non riesco a vederlo.

<Salve signora Kim. Sono JungKook il loro figlio> quella voce...

Mi alzo subito spalancando gli occhi. Oddio è proprio lui.

Appena si volta verso di me vedo che anche lui spalanca gli occhi.

<Tu!?> chiediamo in contemporanea.

Mia madre ci guarda come se non capisse niente.

<Vi conoscete già da quanto vedo> si intromette la signora Jeon.

<Si mamma siamo compagni di scuola>

Ci sediamo a tavola e lui è vicino a me.
Lo guardo e vedo un sorriso malizioso da parte sua.

Subito distolgo lo sguardo.

<ci sarà da divertirsi oggi> mi sussurra nell'orecchio ed io deglutisco.

Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora