<Perfavore Kim Jennie io ti chiedo solo una cosa> disse.
<Rimani accanto a me, qualunque cosa accada non lasciarmi mai solo><Non lo farò> lo assicurai e ricevetti un bacio a stampo da parte sua.
~•~•~•~
<JungKook oppa vado un'attimo a comprare un paio di cose al supermercato> lo avviso sull'orlo della porta.
<Va bene ma fai presto sennò ti vengo a cercare> urlai un "ok" prima di andarmene.
Bene ho preso il necessario e meglio che vada a pagare e ritornare a cada perché sennò JungKook si preoccuperà.
<Sono 13-> il cassiere si blocca quindi alzo lo sguardo da portafoglio.
<Scusi quanto?> chiedo nuovamente.
<Aspetta...ma tu non sei quella ragazza che avevo incontrato al bar un po di tempo fa? Avevi detto che avremmo riparlato il giorno dopo ma non ti sei più ripresentata> spiega.
<Ah tu dovresti essere il cameriere, come mai lavori qui? E sono le 9 di notte> chiedo giusto per curiosità.
<Faccio due lavori. Comunque ritornando a quel giorno, quando sei libera?>
<Mhm non saprei forse domani> risposi con un po' di insicurezza.
<Bene allora ti chiamero> annuii dandogli il mio numero di telefono.
Quando finalmente esco mi squilla il telefono.
<JungKook> sussurro.<Pronto?> inizio.
<Pronto? Dove sei!? È successo qualcosa!? Stai bene!? Perche ci metti tanto!? Perfavore rispondi...> è così agitato.
Sorrisi leggermente, almeno c'è qualcuno che si preoccupa per me.
<Sono fuori da supermercato sono appena uscita. E...non è successo nulla sto bene> lo sento sospirare.
<Bene resta lì, arrivo fra 5 min in macchina non ti muovere>
<Ma-> neanche riesco a controbattere che spegne la chiamata. Aishh il solito...
Decido di sedermi in una panchina non molto lontana da li ed aspettarlo.
<Hey> una voce non famigliare alle mie orecchie richiama la mia attenzione. Mi giro verso la voce che ho sentito e vedo un uomo sui 45/50 anni.
<Ha bisogno signore?> chiedo.
<Si ho bisogno di te bambolina che ne dici di divertirci?> sorride maliziosamente.
Cavolo...dove sei JungKook!?
<No! Si levi subito!> urlai leggermente visto che è notte.
Sbuffò leggermente <Dura la ragazza eh allora qui ho bisogno di aiuto> schioccò le dita e apparvero altri due ragazzi.
<Prendetela>Cercai di scappare ma invano visto che mi presero le braccia bloccandomi e facendo cadere la busta della spesa.
Ora si che sono morta.
Angolo Autrice
Scusate se non ho aggiornato per molto ma non avevo veramente idee e non sapevo proprio cosa scrivere. Spero vi sia piaciuto almeno questo capitolo❤️Annyeong~🙆🏻♀️🌸
안녕~🙆🏻♀️🌸
STAI LEGGENDO
Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRA
FanficJennie, una delle ragazze più popolari e belle della scuola conosce questo dannatamente playboy che odia ma che trova sexy allo stesso tempo. Un giorno tra i due succederà qualcosa di inaspettato... Inizio: 20180704 Fine: 20180924 AGGIORNAMENTI LENT...