Finalmente suona la campanella dell'ora di pranzo. Ci rechiamo tutti in mensa ed io mi siedo coi ragazzi.
<Hey ragazzi> li saluto poggiando il vassoio nel tavolo per poi sedermi. Mi guardano un po' confusi.
<Come mai quelle facce?> chiedo mentre mangio un pezzo di carne.<Non ti da fastidio il fatto che JungKook sia a tavola con noi?> chiede Jimin.
Finisco di masticare e finalmente rispondo.
<No affatto. Abbiamo risolto. Siamo amici e in più viviamo insieme quindi in teoria lo vedo ogni giorno> le loro facce sono più che sconvolte.<V-vivete insieme?> chiede Hoseok.
<Si esatto vivevamo insieme anche quando stavamo insieme...> dico con un velo di tristezza. Vedo JungKook che abbassa il capo ma poi la rialza.
<Già anche prima che la abbandonassi per una questione di vita o di morte> disse lui.
Corrugai le sopracciglia. Che cosa intendeva con "questione di vita o di morte?"
<Io vado ragazzi ci si vede> continua lui alzandosi dal tavolo e sparire dalla mensa.
<Ragazzi voi ne sapete qualcosa?> chiedo a loro. Alzano semplicemente le spallucce mentre Taehyung no.
Lo guardo per qualche secondo finché anche lui non versa lo sguardo su di me.
<Che c'è?> chiede.<Tu...Tu ne sai qualcosa vero?> chiedo socchiudendo leggermente gli occhi.
Distoglie subito lo sguardo. BECCATO!
<Dopo parliamo> dico alzandomi dal tavolo ed andarmene in classe.
~•~•~•~•~
Eccolo. Taehyung si trova vicino al cancello. Faccio per andare ma quella voce odiosa mi rimbomba le orecchie. Era da un po' che non la sentivo e non mi dispiaceva affatto.
<Hey chi si rivede qua?> mi volto verso di lei. Wow si è trovata due amichette da portarsi.
<Ciao Rose> la saluto con un falso sorriso.
<Vedo che ti si è ingrandita la pancia, sei incinta per caso?> ride di gusto.
<Si lo sono, e comunque non sono affari tuoi> la vedo spalancacare leggermente gli occhi e aprire la bocca.
<Chiudi la bocca tesoro che sennò la saliva ti va nei vestiti e le tue belle cagnette te la devono pulire> faccio il labbruccio giusto per farle innervosire per poi andarmene finalmente da Taehyung.<Tae!> lo richiamo. Finalmente si gira verso di me.
<Senti andiamo a parlarne in un altro luogo che qui non va bene ok? Ci vediamo alle 4 allo starbucks> annuisco semplicemente e poi mi avvio a casa.
Angolo Autrice
Sto diventando più attiva perché prima appunto ero sempre inattiva. Poi vabbe fra 2 giorni inizio la scuola poor me, pregate per me con suor Namjoon. Quindi non so se sarò di nuovo così attiva ma ci proverò.Annyeong~🙆🏻♀️💕
STAI LEGGENDO
Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRA
FanfictionJennie, una delle ragazze più popolari e belle della scuola conosce questo dannatamente playboy che odia ma che trova sexy allo stesso tempo. Un giorno tra i due succederà qualcosa di inaspettato... Inizio: 20180704 Fine: 20180924 AGGIORNAMENTI LENT...