☁️10☁️

3.1K 127 32
                                    

Lui si accorse della mia presenza e si stacco da lei.

<J-jennie...non è come pensi...>

<Non ti preoccupare JungKook non stiamo insieme...> gli dissi con la voce rotta. Da un momento all'altro sarei scoppiata a piangere e lui se ne accorse avvicinandosi a me.

<J-Jennie...> inzió poi si fermò per un po'.

<Non c'è bisogno di parlare io vado a casa ok? Ci vediamo la sta sera per cena> dico per poi guardare dietro di lui.

<Ah e ciao Rosè buona fortuna> dico facendo un cenno con la mano sorridendole amaramente.

Guardo per l'ultima volta JungKook e poi scappo a casa.

Sento lui urlare il mio nome ma ormai non posso fermarmi. Non voglio che mi veda piangere.

Si l'ho capito. Sono innamorata di lui. Ma perché proprio lui?

Arrivo a casa e Yuna vedendomi in quello stato si fionda su di me abbracciandomi.

<Cosa è successo piccola? Qualcuno ti ha fatto male?> chiede mettendo le sue mani nelle mie spalle.

<N-no niente di ciò. Ho s-solo preso u-un brutto v-voto> dissi. Non volevo sapesse tutto.

Sapevo che non aveva abboccato ma mi lasciò lo stesso spazio.

<Va bene...fra poco sarà pronta la cena...per ora ripostati ok?> mi abbracciò di nuovo.

Annuii.

<Ah puoi dire a JungKook di non disturbarmi?> chiesi. Ovviamente non avevo voglia di parlare con lui.

<Certo...>

Sali in camera, mi chiusi a chiave e mi fiondai sul letto scoppiando a piangere silenziosamente.

Non ero mai stata così per un ragazzo. Perché? Perché mi hai fatto innamorare di te? Perché mi sono innamorata di te? Perché proprio te? Perché ti amo e allo stesso tempo ti odio? Perché fai parte della mia vita!?

JungKook pov

Jennie ormai era scappata.
<Cosa hai fatto! Non mi piaci! Come ti sei permessa di baciarmi!?> sgridai Rosè.

<Beh...però qualche tempo fa non ti dispiaceva e neanche andare a letto con me>

<Non m'interessa ora! Lo facevo solo per divertimento e giuro che se ti intrometti ancora tra noi due sei finita Rosè io ti avverto> dico puntandole il dito contro.

Mi guardò con paura mentre i miei occhi andavano a fuoco dalla rabbia.
<ORA VATTENE PER SEMPRE DALLA MIA VITA! CHE SIA CHIARO!> detto questo se ne andò a gambe levate ed io corsi per raggiungere quella che ormai era anche la mia abitazione.

<Y-yuna...> la chiamai col fiatone.

<JungKook hai corso?> mi chiese vedendo il mio stato.

<Si...dov'è Jennie?> chiedo cambiando discorso.

<Quando è arrivata stava piangendo e mi ha mentito dicendo di aver preso un brutto voto...ma per ora non vuole vederti>

<Va bene vado almeno ad avvertirla che è pronta la cena> dico. Ma ovviamente è solo per vederla e parlarci.

<va bene grazie kookie> dice mostrandomi un sorriso.

Busso alla porta ma non ricevo risposta. Cerco di aprirla ma è chiusa a chiave.

<Jennie? Jennie? So che sei li, perfavore apri e parliamone> dico in modo più calmo possibile,

<No! Vattene via! E anche dalla mia vita> un colpo al cuore. Come se mi avessero ficcato la spada nel petto facendomi morire.

Cercai una coppia della chiave che trovai ed apri la porta.

Era seduta nel letto al buio, con le tapparelle chiuse e tutto il letto in disordine.

<Yah! Vattene ho detto!> mi urla contro.

Chiudo la porta dietro di me ed accendo la luce.

È spettinata, ha il trucco colato a causa del pianto.

Jennie's pov
<Senti Jennie voglio parlarti...>

<Io no e ora vattene> dico indicando la porta.

Spegne nuovamente la luce e l'unica cosa che riesco a intravedere è la sua sagoma che si avvicina a me.

Mi butta sul letto facendomi sdraiare e bloccando i miei polsi mettendoli all'altezza della mia testa.

<Jennie non riesco più ad intrattenermi> mi sussurra all'orecchio.

Pochi secondi dopo sento le sue labbra attaccate alle mie.

Rimasi sorpresa ma alla fine mi lasciai andare. Il mio cuore batteva fortissimo e sentivo le farfalle nello stomaco.

Lasciò la presa e liberò i miei polsi. Appoggiai una mano sul suo petto e sentivo che anche il suo cuore palpitava velocemente.

Iniziò a picchiettare con la lingua per chiedere il consenso che io confermai facendo così intrecciare le nostre lingue.

Accarezzai i suoi morbidi capelli marroni mentre lui esplorava il mio corpo facendomi venire i brividi lungo la schiena.

D'improvviso sentimmo la porta aprirsi e JungKook che si trovava sopra di me si fiondò perterra.

<Ho interrotto qualcosa?> chiese Yuna facendo un sorrisetto malizioso.

Mi coprì la faccia col cuscino.

<no Yuna...cosa dovevi dirci?> chiese JungKook ironico.

<La cena si raffredda se non venite...>

<Arriviamo> affermò ancora lui.

Yuna chiuse nuovamente la porta.

<Dove eravamo rimasti?> chiese lui appoggiandomi nuovamente sul letto baciandomi con foga.

Vedevo che desiderava di più sentendo anche il suo membro vicino alla mia coscia.

Lo staccai da me.
<È meglio se andiamo senno Yuna ci sculaccia> gli dico anche per evitare di andare troppo avanti.

Ci alzammo da letto e mi avviai verso la porta.

<Jennie> mi chiamò. Mi girai verso di lui che stava riprendendo ancora fiato proprio come me. Si avvicinò a me eravamo faccia a faccia.

<Hm?> lo guardai nei suoi bellissimi occhi.

<Ti amo> il mio cuore iniziò a battere di nuovo.

<A-anche io...>

Stava per baciarmi quando...

<Su piccioncini fate dopo queste smancerie> disse Yuna guardandoci dalle scale.

<Va bene> ci arresimo entrambi ed andammo a cenare.

Adoratemi ho scritto più del solito lol. Aish Yuna che rovina sempre tutto😂

Sexy Playboy JenKook COMPLETA + Capitoli EXTRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora